Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Utenti
  • Content count

    4,834
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,239 Eccellente

About Juvemiamor

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,303 profile views
  1. Certo, finché ha ascoltato chi se ne capiva. Quando ha voluto fare di testa sua, abbiamo visto com'è finita...
  2. Sempre caro mi fu quest’ermo stadio, e questa curva, che da tanta parte dell'ultimo campionato il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani pullman e profondissima difesa io nel pensier mi allegro; ove per poco il cor non si spaura. E come il Guardiola odo stormir tra queste porte, io quello infinito pullman a questa voce vo comparando: e mi sovvien l’eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa difensività s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in labronico mare.
  3. Tenere un allenatore che non ha più chiaramente in pugno la squadra, sicuramente scazzato e non so quanto professionale, sarebbe devastante. Sicuro di avere i bei milioni regalati dall'incompetente AA, rischiamo seriamente di non qualificarci per nessuna europa o peggio.
  4. Se tu fossi una bella donna, ti darei un bacio, esattamente il mio stesso pensiero sul Vate.
  5. E per risparmiarlo rischiamo di non qualificarci per la CL...ma il Vate ha un grande cuore e se ne assumerà la responsabilità...oppure no?
  6. Hai ragione completamente, io ho seguito la Juve in B più di quando vinceva in A, ma c'era voglia di tornare ai vertici...ora, che sono pensionato, dormo davanti allo schermo come non ho mai fatto quando lavoravo in ufficio al mattino e nella mia campagna al pomeriggio e mi facevo unmazzo tanto...
  7. Se resta Allegri il prossimo anno, sarà l'anno buono che giocheremo per non retrocedere, visto che da un paio di mesi abbiamo quella media senza neppure coppe da giocare. Mi piacerebbe saper cosa ne pensa l'amico di merende del Vate, AA, dell'assurdo contratto che gli ha generosamente regalato. Spero di non vedere più l'uno come allenatore e l'altro come Presidente. Caratteri uguali, caratterizzati da desideri di ripicche. Povera Juve.
  8. Juvemiamor

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Lampante dimostrazione della pochezza di uno pseudo allenatore che ha avuto in carriera solo un grandissimo kulo...
  9. Beh, non sono ossessionato da Calvin Klein nuovo allenatore della Juve, anche se son convinto che farebbe meglio dell'attuale...
  10. Più che ridicolo, potrebbe essere importante se nel famoso contratto, che è come l'araba fenice (che ci sia ciascun lo dice, ove sia nessun lo sa), ci fosse scritto che ogni rinnovo dopo il secondo anno è subordinato all'ammissione in champ. Visto che l'anno passato si è sorvolato perché non dipendeva dall'allenatore, vista la penalizzazione, quest'anno come potrebbe essere inteso, dato che l'ammissione sarebbe derivata da non dal merito, ma da un cambiamento della regola? Intendo che non era sicuro all'inizio che l'Italia beccasse 5 posti. Lo dico nel caso volessero esonerare Allegri e non pagare dazio...ma temo che lui andrebbe per avvocati, considerato il comportamento passato.
  11. No xe vero, el Vate no xe olandese gnanca dal lùnedi al vénerdi...😎
  12. Anche perché gli squali balena si nutrono di plancton, mica di tonni o foche...a che ci servirebbero?😎
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.