Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Utenti
  • Numero contenuti

    4.840
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.241 Eccellente

Su Juvemiamor

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.309 visite nel profilo
  1. Giuntoli me pa cumme a bella de Turiggia, che dopu sentu galanti l'è morta figgia...(mi sembra come labella di Torriglia, che dopo cento fidanzati è morta vergine...).
  2. L'assurdo è che a Pirlo, che non aveva mai allenato e scelto per la Under 23, pagato 1,5 milioni, si è chiesto lo scudetto come obiettivo, mentre al Vate semplicemente l'accesso alla champ e pagato 8 milioni...quindi o ripicca di AA o scelta da demente...
  3. Io gli farei allenare la next gen, visto che ha un contratto e mi girerebbero che prendesse 7 milioni per stare sul divano, grattarsi le palle e scommettere sui cavalli. Purtroppo, con la sua evidente incapacità, riuscirebbe nell'impresa di far retrocedere la Ng in serie D e, quindi, dopo la squadramaggiore, rovinare anche i giovani. Andrea Agnelli, i soldi dovresti cacciarli tu, che per una ripicca hai condannato la Juve a non vincere niente...
  4. Dapeu dixan che niatri zeneixi semu pigheuggi...e avaroin...
  5. Scusa, mi ero sbagliato, sono tre quelli che non vorrei mai rivedere alla Juve...
  6. Non laJuve, ma Andrea Agnelli. Lui e Allegri sono due che non vorrei mai più rivedere nella Juve.
  7. Certo, finché ha ascoltato chi se ne capiva. Quando ha voluto fare di testa sua, abbiamo visto com'è finita...
  8. Sempre caro mi fu quest’ermo stadio, e questa curva, che da tanta parte dell'ultimo campionato il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani pullman e profondissima difesa io nel pensier mi allegro; ove per poco il cor non si spaura. E come il Guardiola odo stormir tra queste porte, io quello infinito pullman a questa voce vo comparando: e mi sovvien l’eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa difensività s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in labronico mare.
  9. Tenere un allenatore che non ha più chiaramente in pugno la squadra, sicuramente scazzato e non so quanto professionale, sarebbe devastante. Sicuro di avere i bei milioni regalati dall'incompetente AA, rischiamo seriamente di non qualificarci per nessuna europa o peggio.
  10. Se tu fossi una bella donna, ti darei un bacio, esattamente il mio stesso pensiero sul Vate.
  11. Sono pronto a scommettere che nella prossima partita si torna all'amato 3-5-2 (5-3-2)...
  12. E per risparmiarlo rischiamo di non qualificarci per la CL...ma il Vate ha un grande cuore e se ne assumerà la responsabilità...oppure no?
  13. Hai ragione completamente, io ho seguito la Juve in B più di quando vinceva in A, ma c'era voglia di tornare ai vertici...ora, che sono pensionato, dormo davanti allo schermo come non ho mai fatto quando lavoravo in ufficio al mattino e nella mia campagna al pomeriggio e mi facevo unmazzo tanto...
  14. Se resta Allegri il prossimo anno, sarà l'anno buono che giocheremo per non retrocedere, visto che da un paio di mesi abbiamo quella media senza neppure coppe da giocare. Mi piacerebbe saper cosa ne pensa l'amico di merende del Vate, AA, dell'assurdo contratto che gli ha generosamente regalato. Spero di non vedere più l'uno come allenatore e l'altro come Presidente. Caratteri uguali, caratterizzati da desideri di ripicche. Povera Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.