Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ddedo

Utenti
  • Content count

    1,998
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

801 Eccellente

About ddedo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,254 profile views
  1. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    70 mln per zaniolo siamo noi che non ci caschiamo
  2. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La.roma.non prenderebbe Arthur neanche se lo travestissimo da falcao
  3. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Temo 10 + obbligo 40 + 8 facili bonus. La Roma chiede 60 noi abbassiamo a 58 Brividi
  4. Se ricordo giusto era a scritta "DeNti" e stava girando DelNeri... O no?
  5. speriamo... il prossimo vorrei fosse Bremer. Il prossimo affare con Cairo sarà esattamente come questo: il toro non prende mandragora da noi, noi non prendiamo Bremer dal toro. Bremer va ai prescritti, inutile farsi film.
  6. Bisogna accenderla però la TV eh... Se davvero non vedi differenze sostanziali noi non riusciremo a convincerti che ce ne sono, però uno ha giocato una Champions da protagonista nell'ajax da giovanissimo, è considerato il più forte prospetto di difensore centrale in Europa, ha strapotere fisico, ha carisma e carattere e quando gioca con Chiellini brilla, e quando gioca con altri compagni spesso riesce a sopperire alle loro mancanze... L'altro invece stenta a giocare nell'Atalanta ed è molto falloso (non fisico, falloso).
  7. Giocatore buono ma sopravvalutato. Ultimo anno perché il pappone possa venderlo facendoci qualche soldo. Non più giovanissimo 40 mln più gatti nei sogni bagnati del pappone. Io gli offrirei 25+10 di bonus e se non accetta offro un contrattone al giocatore per il prox anno che si svincola.
  8. Secondo la monnezza rosa le melme prendono bellanova per 8 mln e il prestito di un giovane. Se fosse vero sarebbe manifesto che ci sono due prezzi: per la Juve e per le altre.
  9. E a me che sono juventino cosa dovrebbe fregare? Qui si parla di una bandiera della Juve che voleva farlo nella Juve mica nel Brescia o nel Bologna ...
  10. Cosa avrebbe fatto Baggio per anni? Cmq Baggio mica è una bandiera juventina ....
  11. Manny io sono d'accordo con te e a Giorgione gli vorrò sempre bene, ha dato tutto per la Juve e di sicuro è uno juventino dentro, ed ha contribuito pesantemente alla squadra leggendaria dei 9 scudetti e delle due finali (purtroppo perse) che apprezzeremo appieno solo in futuro. Però ste affermazioni che le vittorie in nazionale sono più belle di quelle della Juve e che sarebbe rimasto alla Juve per prepararsi al mondiale se le deve risparmiare ... Almeno per rispetto dei tifosi e della maglia senza la quale non sarebbe stato quello che è. Se non ci arriva da solo che qualcuno glielo dica e lo salvi da se stesso pls
  12. ddedo

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Di sicuro non con il gioco di ripartenze di Allegri. Dybala nelle transizioni solitamente è lento. Tranne oggi che ha fatto due scatti che non mi ricordavo più sapesse fare. Diverso sarebbe se avessimo una squadra che gioca di possesso e manovriera, in cui uno come dybala potrebbe essere un elemento per l'ultimo passaggio a Dusan. Anche se va detto che Dybala è principalmente finalizzatore più che uomo da assist.
  13. ddedo

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Mi sa che non hai capito l'ironia... Mi sembrava chiaro che il mio post prendeva velatamente in giro la teoria del "cuadrado ha fatto una scelta sbagliata e quindi si è meritato il fallo non fischiato" La prossima volta metterò le faccine. PS: che poi se ci fosse un briciolo di onestà intellettuale, dovremmo anche dire che sarebbe stata una scelta sbagliata se avesse perso la palla senza subire fallo. Ma visto che lo hanno fermato solo con un fallo che ci dava una punizione al limite dell'area con situazione potenzialmente favorevole, non era così sbagliata la scelta. Certo se poi l'arbitro non fischia allora pure il fallo in area contro uno juventino qualunque diventa una scelta giusta....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.