Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ddedo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.148
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.233 Eccellente

Su ddedo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.536 visite nel profilo
  1. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Landucci è legato a doppio filo con allegri. Non credo sia ipotizzabile che esonerano uno e tengono l'altro
  2. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fate i conti senza l'oste. Se un giocatore costa molto di cartellino non potrà mai essere economico a livello di ingaggio.
  3. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah. Ieri a mio avviso la partita la ha persa limone con una lettura e delle scelte a partita in corso completamente sbagliate. Allegri sulla panca delle melme ieri li faceva passare.
  4. ddedo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha scritto "ad allenatori invertiti"... Lui conta sul fatto che allegri avrebbe fatto perdere 30 punti alle melme se fosse stato il loro allenatore 😂
  5. Cmq effettivamente molto meglio del prozac come effetto queste partite. Un po come ogni volta che penso a rodri e in automatico mi sale il sorriso.
  6. ddedo

    De Laurentis un uomo un perché

    Per favore dammi 6 numeri
  7. Se (e sottolineo se) fosse vera l'idea di pagare koopminer 60 mln di cartellino e dargli 8 lordi di stipendio, con contratto di 5 anni, peserebbe annualmente in totale 20 milioni sul bilancio (60/5 + 8). 20 mln annui è una cifra enorme imho, almeno per un profilo come koopm. O nessuno sa far di conto, o sono boutade giornalistiche.
  8. Eh certo... tanto paga pantalone. Ci vorrebbe qualcuno che se ne interessasse... ma da quelle parti "non interessa" (cit) Che poi se l'amministrazione non tenta di rientrare del credito con le dovute azioni, credo si configuri anche una responsabilità contabile degli amministratori... ma non so se questo interessi Sala, sarà responsabilità in carico a qualche dirigente. E se per il sindaco l'interesse politico che tu citavi è comorensibile, lo è molto meno per il dirigente responsabile...
  9. Ma ha chiamato per chiedergli quando paga al comune i 10 mln dovuti fino allo scorso semestre per lo stadio? Perchè è incredibile che un ente pubblico possa non richiedere un credito del genere...
  10. ddedo

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Replay non lo ho visto. Gira un fermo immagine in cui la palla è fuori, ma non ho visto da nessuna parte tutto il cross da quella angolazione. Se il fermo immagine è di una telecamera dovrebbe esserci tutta la sequenza; se è una "ricostruzione" tipo quelle del fuorigioco non ne ho idea.
  11. ddedo

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    La palla era uscita nel cross del calcio d'angolo
  12. Non proprio. - Contratto 5 anni (?) 15 mln ammortamento annuo 3 mln - stipendio netto 2 mln lordo circa 4 Totale 7 mln costi annui - anderson preso a zero con contratto di 4 mln netti sono circa 8 mln costi lordi anno Unico vantaggio nel prendere un parametro zero è che puoi fare contratto da 1 o 2 anni e non ti impegni con costi per 4-5 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.