Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kranomed

Utenti
  • Content count

    4,872
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,760 Guru

About kranomed

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,857 profile views
  1. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    bohhh, io sono poco convinto che sia questo il problema, ma tutto può essere, alla fine nessuno può avere alcuna certezza su can...di sicuro però a liverpool giocava davvero bene, mentre da noi ha mostrato poco e niente di quanto mostrato in premier..
  2. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    non ricordo con precisione dove giocasse a liverpool, ricordo solo che giocava davvero bene in mediana, e un calciatore come quello è adatto quasi a TUTTI gli allenatori e a tutti i tipi di modulo! purtroppo quel can siamo riusciti a vederlo giusto 3/4 gare la scorsa stagione...
  3. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    ni... secondo me il can del liverpool sarebbe un calciatore adatto al gioco di sarri, il punto è - dove * è finito quel can?! poi su matuidi concordo in parte, nel senso che , sicuramente non si adatta tecnicamente al gioco di sarri, ma fisicamente è uno dei pochi che può permettere a sarri di schierare le 3 punte davanti, un altro è bentancur. detto ciò, è chiaro che la juve sarà migliorata per davvero solo quando matuidi diventerà un quarto/quinto nelle gerarchie di centrocampo, ma al momento è ancora stabilmente nel tridente titolare in mediana.
  4. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    per me rabiot è un GRANDISSIMO calciatore, magari non un fenomeno assoluto, e magari non ha neanche una personalità molto adatta allo stile juve, ma come calciatore non si discute, se in forma e ben rodato con la squadra e il modulo di gioco, è uno che può fare la differenza in entrambe le fasi di gioco. io più che altro vedo dei problemi mentali/caratteriali in questo francese, superati quelli, il resto non si discute, anche perchè fisicamente è fortissimo, e a questo fisico accoppia anche grandi capacità tecniche, mica facile trovare degli spilungoni di 1.90 dotati tecnicamente come lui. speriamo cresca sempre di più... oggi comunque BENE! ho visto ottimi segnali di crescita, speriamo regga mentalmente , non scoraggiandosi e tenendo duro caratterialmente perchè arriverà il suo momento.
  5. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    indubbiamente lo è! a patto che siano in forma tutti e 3, altrimenti meglio lasciar perdere perchè sono tutti e 3 quel tipo di calciatore che , se fuori forma, non riesce minimamente a mascherare il suo stato, magari adattandosi a fare dei compitini più semplici e quindi ad aiutare comunque la squadra...no! quando sono fuori forma sono deleteri e ti fanno giocare un uomo in meno, lo abbiamo verificato negli anni con il duo argentino, e possiamo dirlo anche per ronaldo, che dopo una stagione e mezza con noi, abbiamo visto che anche lui , quando fuori forma, è soltanto un male se schierato titolare. può sembrare un ovvietà quella che ho scritto, e forse è così, ma sta di fatto che ciò che ho scritto è la pura verità. quindi sono anche io a favore dello spettacolo di questo attacco targato DIGUALDO ma solo quando sono tutti abili e arruolati all'80% di forma, altrimenti meglio optare con qualcos'altro, anche perchè i calciatori la davanti non ci mancano per poter dare il cambio al trio delle meraviglie. p.s. che poi io metto douglas costa allla pari di questo trio, per me è un quarto titolare dell'attacco, sperando riesca a trovare pace con muscoli, tendini e ossa varie.....
  6. kranomed

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    io ho adorato questo acquisto da subito, anzi dicevo cose al limite del blasfemo paragonandolo a de ligt come livello di acquisto. la cosa che mi fa specie è che ricordo tutti i commenti negativi quando sbagliò quella partita all'esordio , dove ne lessi di tutti i colori contro il turco, della serie: noi tifosi non abbiamo proprio pazienza! se un giocatore è forte, E' FORTE! prima o poi viene sempre fuori, basta dargli tempo, un po come con de ligt, al quale non ho risparmiato critiche, ma che ho sempre e comunque difeso, dicendo che almeno il girone d'andata bisognava concederglielo per digerire il nuovo stile di gioco e il nuoco campionato, cosa che invece per demiral non valeva perchè era già rodato sia a livello di serie A che come tipo di gioco. sono davvero stra felice di questa coppia centrale difensiva! nei prossimi mercati la difesa non dovremo guardarla nemmeno di striscio! ci potremo concentrare solo su centrocampo e attacco! e per difesa intendo anche i terzini, che per me possono andare bene quelli che abbiamo per altri 2 anni almeno, dopo tutto a destra c'abbiamo cuadrado e de sciglio e a sinistra sandro e danilo, mica pizza e fichi eh! p.s. dopo oggi rinnovo il mio comandamento su demiral: complessivamente migliore di de ligt!
  7. kranomed

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    era ora! e speriamo anche che oggi sia lo spartiacque tra la fase in cui abbiamo ''scherzato'' e quella in cui cominciamo a fare ''gli antipatici'', anche perchè a breve ci giocheremo il primo trofeo della stagione contro un avversario forte e in forma.
  8. kranomed

    [Live] Juventus - Udinese 3-1

    ronaldo è tanto forte nei movimenti mirati a fare goal, quanto scarso quando invece deve fare il contrario, e cioè cercare i compagni....ogni volta che gli danno la palla non sa cosa fare e perde almeno un tempo di gioco, dopo di che scarica la palla indietro il più delle volte. MA VA BENE COSI'! cr7 deve farci i goal, gli assist e il gioco li devono fare gli altri, il mio appunto è più che altro un osservazione a ciò che ho notato già molte altre volte. comunque si, era davvero preoccupante la forma di ronaldo fino a fine novembre...in molti abbiamo pensato che potesse essere l'inizio della fine, per fortuna era solo una fase di appannamento mentale e fisico che ora è passata! speriamo tenga questa forma fino a maggio!
  9. è solo una mia idea eh, che poi io sono stra felice anche dell'olandese, calciatore di cui ho sempre parlato bene fin da inizio 2019, un top player nel suo ruolo. io stravedo per il turco, ma sono contento di averli entrambi! alla fine ti dico anche che abbiamo speso poco: 100 mln sono niente per 2 DC che saranno presto nella top 5 mondiale per ruolo, e ci resteranno in pianta stabile per tanti anni! e bada bene che io misuro sempre attentamente le mie parole quando parlo di top5 per ruolo, si fa presto a dire che tizio o caio saranno tra i 5 più forti al mondo, lo sento troppo spesso! come se fuori dai nostri confini non ci fossero tanti altri campionati super competitivi e dove giocano tantissimi campioni...ma su questo duo non credo proprio di sbagliarmi, siamo su un livello super mega top per entrambi. d'altronde la juve ce l'ha sempre avuto nel dna di riuscire a prendere grandissimi difensori centrali, sui quali abbiamo sempre costruito le nostre vittorie. è un dato di fatto che la difesa è il reparto che riusciamo sempre a mettere a posto quasi alla perfezione.
  10. qui lo dico e qui non lo negherò mai di averlo detto: per me demiral è più forte di de ligt. sono abbastanza complementari come giocatori, con caratteristiche diverse che si sposano bene quando schierati assieme, ma per me , nel complesso, il turco è più forte. in estate ero uno dei pochissimi a dire che demiral era un de ligt pagato 10 volte meno di cartellino e ingaggio, ma pur stravedendo per questo semi sconosciuto difensore del sassuolo, ammirato giocare soprattutto in nazionale, credevo che de ligt fosse comunque superiore sia nell'immediato che nel futuro. ora invece dico che il mio amatissimo demiral è superiore anche a de ligt...lo guardo giocare e vedo una forza della natura : fisicamente, caratterialmente, mentalmente, tatticamente e, perchè no, anche tecnicamente non mi dispiace! se paratici dovesse anche solo pensare di cederlo, per me può anche andare a fare il ds del casalpusterlengo! solo un idiota totale si potrebbe privare di un difensore come questo. comunque si, acquisto pazzesco, e io ne sono felicissimo proprio perchè mi ero sbilanciato tantissimo su questo calciatore... quest'anno ho toppato abbastanza previsioni... tra higuain e dybala che pronosticavo in decadenza (soprattutto il pipa) ed emre can che credevo si sarebbe preso il ruolo di mezzala titolare al posto di matuidi, sono felice di vedere che almeno su demiral c'ho preso alla grande. ah, giusto per chiarezza, sono stra felice di essermi sbagliato anche sull'HD, viene sempre prima di tutto la juve.
  11. kranomed

    Juve, con gli ottavi di Champions già in cassa 95 milioni

    trovi? io invece , vedendo i prezzi che girano nel calciomercato attuale, trovo che i famigerati 120 /140 mln per la vittoria champions, siano divenuti ''pochi'' in relazione a quanto si spende di cartellini e ingaggi...
  12. ho i miei bei dubbi che dybala accetterà ancora per molto questo tipo di utilizzo, ma come si dice - fin che la barca va, lasciala andare... poi chissà...magari sarri ha trovato l'elisir di lunga vita adatto all'argentino, per farlo restare in forma e decisivo tutta la stagione? non ci credo molto, ma di sicuro vedo che gli piace molto utilizzarlo in questo modo.
  13. se ronaldo è in forma e corre in entrambe le fasi di gioco, si può fare sicuramente! invece con il ronaldo cadaverico di 3 settimane fa, è un modulo insostenibile.
  14. è record per i merdekani : unici a non superare i gironi di champions passa l'atalanta che giocherà le prossime gare a san siro 10 anni che non arrivano agli ottavi di champions e dimentico sicuramente qualcos'altro!?
  15. xxx io mi lamento di sarri fin dal primo giorno! ho ancora in mente quella fottutissima domenica pomeriggio in cui lo annunciarono, e in cui mi cascarono le palle! dopo di che, pensai anche '' diamogli tempo, ormai è il nostro allenatore, facciamocene una ragione'' e fu così che da settembre a metà ottobre circa, mi CHIUSI IL BECCO! poi ho detto basta , e infatti è un mese e mezzo abbondante che ho solo * per sarri e il suo gioco , anzi chiamiamolo * INFINITO , perchè di questo si tratta! se avessimo dovuto avere i punti che meritavamo , a quest'ora altro che 4 punti dalle * di milano, DOVEVAMO STARE A 15 PUNTI DI DISTANZA PER QUANTO VISTO IN CAMPO! infatti io non ho accettato minimamente i punti conquistati contro milan, atalanta , genoa ecc ecc TUTTI PUNTI RUBATI GRAZIE AL * INFINITO E ALLA CASUALITA'! xxx
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.