Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Silobad

Utenti
  • Content count

    1,508
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

816 Eccellente

About Silobad

  • Rank
    Summer of George
  • Birthday 08/30/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,682 profile views
  1. Silobad

    The Batman (2022)

    io l'ho ripreso tre volte ma non sono riuscito a finirlo lo stesso
  2. Ma se il mio era appunto un consiglio agli utenti del Forum di non giocare a fare i Fabrizio Corona sparando nomi a caso lol Lascio perdere le provocazioni e le indicazioni stradali per stavolta.
  3. Boh per me è una calunnia anche se lo scrivi qua sopra, metti che lo legga qualcuno che poi lo riporta al diretto interessato... Ma non sono un avvocato magari dico male.
  4. ma siete consapevoli quando scrivete i nomi di tizio o caio (ne ho letti anche altri) che è una calunnia dare per sicuro il coinvolgimento in situazioni poco chiare/illegali se poi non fosse vero?
  5. Silobad

    Tuta CL 20/21

    Vendo Tuta Rappresentanza Champions League Euro 50 Taglia XL
  6. Ricordi male nel 2014 ha fatto un tempo per squadra Forse intendevi la partita del 2013 dove cmq ha cambiato maglia a 25 minuti dalla fine
  7. guarda spiego il mio punto di vista un'ultima poi anche basta e sticazzi di pogba 😁allora certo che i marker si usano per differenziare il testosterone esogeno ed endogeno..cosa pensi che cerchino quando fanno la analisi quantitativa del testosterone col metodo dei minimi quadrati?la sostanza, i suoi metaboliti o i suoi marker. Il testosterone assunto per via esogena è indistinguibile dal testosterone endogeno mediante gas-cromatografia-spettrofotometria di massa. Tuttavia, se vengono rilevati livelli elevati di testosterone, viene misurato il rapporto tra testosterone ed epitestosterone (uno steroide endogeno che chimicamente è quasi identico al testosterone). Un rapporto testosterone:epitestosterone > 6:1 è indicativo dell'uso di testosterone esogeno. Ecco per esempio Epitestosterone è un marker.
  8. si lo sapevo grossomodo è quello che stavo cercando di spiegare a @phoenix ma non ce capimo me sa 😁
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.