Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

stephan26

Utenti
  • Content count

    446
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,695 Guru

About stephan26

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 02/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,762 profile views
  1. stephan26

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    'zzo ti ridi?sarai qualcuno te invece..
  2. stephan26

    Fiorentina - Juventus 0-3, commenti post partita

    fossi in douglas costa chiederei la cessione a gennaio..gestione del giocatore raccapricciante..
  3. szczesny 5.5 Cancelo 4.5 Bonucci 6 (per il gol) Chiellini 6 Alex Sandro 6.5 Pjanic 5 Khedira 6 (per il gol) Cuadrado 5 Dybala 5 Douglas Costa 6.5 CR7 6.5 Emre Can 6.5 Bernardeschi 6.5 Mandzukic 6 All. Allegri 6
  4. unica priorità la vittoria..dei gol subiti me ne frego..l'importante è sempre e solo presentarsi alla partita di ritorno in vantaggio (es: juve-dortmund 2-1 juve-real 2-1)..chiaro..meno gol si prendono meglio è..ma la cosa veramente importante è VINCERE.. vai juve mia vai
  5. certo che non vi va mai bene niente eh..ma tra khedira e marchisio c'è così differenza come dite, per esempio?mah..
  6. non è questione di temere.. la domanda è..la partita di stasera è più importante di quella di sabato, a prescindere dall'avversario?si, punto. o meglio uscire e vincere sabato? se uscissimo per qualsiasi malaugurato evento a me della partita di sabato fotterà zero... anche sabato, anche sul 3-0 per noi..
  7. se non punti a vincerla non la vincerai mai..quindi andiamo in campo..vinciamo stasera e poi vediamo..un passo alla volta dobbiamo farli tutti..
  8. incommentabile il city e il psg tra l'altro..ci baciano le chiappe..
  9. ma oltre al blasone della competizione..stasera o andiamo avanti o usciamo..sabato male che vada,e non credo, siamo a -5 a dicembre..chi se ne sbatte.. pazzesco
  10. "la partita di sabato è più importante della partita di stasera" multicit. ma chi se ne sbatte dei prescritti oggi ci si gioca mezza stagione..
  11. la domanda è:abbiamo qualcuno di molto meglio?de sciglio-barzagli..non è che cambia molto..avessimo dani alves sarei d'accordo..ma non ce l'abbiamo più purtroppo..
  12. ooohh..bene..evviva..tutti contenti allora..
  13. come capita da mesi a questa parte dopo tutto.. dio mio abbiamo perso una partita e sembra che facciamo schifo da mesi se non da anni.. ma smettetela..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.