Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

Utenti
  • Numero contenuti

    506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

315 Buona

Su SoloJuveForever

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 28/07/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Loano

Visite recenti

3.929 visite nel profilo
  1. Vlahovic pigliatutto questo mese. Fosse stato quello di non troppo tempo fa, che incespicava sul pallone e non riusciva a fare mezzo stop, avremmo fatto un mese da 0 punti Speriamo che continui così e che qualcuno degli altri si riprenda Sì ma con l'Empoli ci abbiamo giocato a gennaio. In questo mese abbiamo perso coi prescritti (con Szczesny che ha evitato una debacle) e in casa con l'Udinese, pareggiato col Verona (nonostante il risultato per me la partita peggiore) e vinto col Frosinone soffrendo in modo indicibile. A parte quest'ultima e solo ed esclusivamente per il risultato non c'è nulla da salvare.
  2. SoloJuveForever

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Non so come finirà ma oggi segna McKennie.
  3. SoloJuveForever

    (Video) Djalò è atterrato a Torino

    e chissà che clamore, han fatto un tweet 😄
  4. SoloJuveForever

    (Video) Djalò è atterrato a Torino

    Postato poco prima di mezzanotte. Che vorrà dire? Più che al calciomercato non saprei a cosa pensare... E' quello che dicono anche nelle varie trasmissioni. Chissà che bolle in pentola 😄
  5. SoloJuveForever

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Sono 5
  6. SoloJuveForever

    Juventus - Frosinone 4-0, commenti post partita

    Veramente 4 partite fa la goleada l'han fatta loro al Napoli E se per goleada intendiamo perdere con almeno 3 gol di scarto (io almeno la intendo così) questa è la prima che subiscono quest'anno.
  7. SoloJuveForever

    Allargare le porte?

    A parte che le partite che di solito mollo prima della fine sono quelle sul 3-0, non certo quelle col risultato in bilico, ma questo genere di premio funziona solo per gli sport a risultato fisso, tipo il volley dove per vincere devi arrivare a 3 set e quindi puoi prevedere 3 punti per il 3-0 o 3-1 e 2 per il 3-2, ma in questo caso dando anche 1 punto alla sconfitta. Non è questione di biscottari ma se non prevedi incentivi che spingano anche la squadra perdente a impegnarsi alla morte, non potrà mai funzionare. Cosa può interessare alla piccola che lotta per non retrocedere e che sta già perdendo 4-0 di mettercela tutta per non subire altri gol da una squadra che lotta per altri obiettivi, se tanto sempre zero punti prenderà? Quindi dovresti prevedere anche dei punti per la sconfitta, ma non essendoci un punteggio fisso come nel volley, dove ci sono solo 3 risultati possibili, andrebbe previsto un punteggio più articolato, con ad esempio 9 punti in palio per ogni partita: 9 punti-0 punti se vinci con 4 o più gol di scarto, 8-1 con 3, 7-2 con 2, 6-3 con 1 e 4-4 per il pareggio. Una roba inguardabile ovviamente, ma è l'idea di partenza ad esserlo.
  8. SoloJuveForever

    Buon 2024 a tutti noi!!!

    Auguri a tutti ❤️
  9. Annullato lo 0-4, vanificata la prodezza di Maguire, peccato.
  10. Geniale Bruno Fernandes che nel finale si è fa ammonire per proteste e salterà la prossima partita (Liverpool). Della serie: anche quando va male, potrebbe sempre andare peggio Commentatore all'ennesima vaccata di Onana: "what a comic goalkeeper"
  11. Visto che il City sta attraversando una crisi hanno voluto subito mettere le cose in chiaro: "Se quest'anno il campionato non lo vincete voi, noi NON ci siamo!".
  12. SoloJuveForever

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    Quello stramarcato e raddoppiato è Chiesa, Vlahovic ha sempre solo un marcatore che basta e avanza visto che perde regolarmente tutti i duelli fisici, pure con quelli che hanno 20 chili e 10 centimetri in meno di lui. Ma quando ieri ha toccato tre volte il pallone in area invece di tirare di prima, era spalle alla porta? E quando ha fatto quel doppio passo al rallentatore concluso con un tiro scoreggia era spalle alle porta? Ma che niente niente era spalle alla porta pure sul rigore di Monza e relativa ribattuta in bocca al portiere? Tra Kostic e Cambiaso mettono sempre un sacco di cross ogni partita e lui non ne becca mai uno, neanche sui corner. Li prendono Gatti, Rabiot, McKennie, Bremer, lui è sempre nel posto sbagliato o nascosto dietro un difensore. Pure Barros e Giovinco saprebbero farsi rispettare di più in area di questo Vlahovic.
  13. SoloJuveForever

    Juventus - Napoli 1-0, commenti post partita

    normalmente, nelle partite tra squadre della stessa categoria, un attaccante ha una o due occasioni. Sette o otto le ha se gioca nella Francia e gioca contro Gibilterra.
  14. SoloJuveForever

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Cioè, mi citi una frase che ti dà palesemente torto (prova a rileggerla lentamente, magari ad alta voce, spesso aiuta) in cui non mi riferisco per niente al rigore ma solo alla ribattuta (sono due eventi diversi per quanto consecutivi) e vuoi avere ragione. Mi sembrano quelle situazioni che si vedevano nel telefilm Ai confini della realtà
  15. SoloJuveForever

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Certo che non riuscire a comprendere 4 righe di testo non è da tutti. Ho citato nell'ordine: la ribattuta, i duelli difensivi, gli stop sbagliati, i dribbling e la difficoltà a reagire agli errori. L'argomento rigore non l'ho manco sfiorato, proprio perché non lo considero cruciale in questo discorso. 4 righe ragazzi, ma vi rendete conto?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.