Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuveForever

Utenti
  • Content count

    455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

295 Buona

About SoloJuveForever

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/28/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Loano

Recent Profile Visitors

3,613 profile views
  1. e grazie al kaiser è don raffaè di De Andrè in un'altra tonalità comunque qualunque cosa propinata 200 volte al giorno ti entra in testa, anni fa avevo l'ufficio vicino al bagno e le tubature producevano una sinfonia che mi era entrata talmente in testa che la ricordo ancora adesso dopo 10 anni
  2. Penso che più molesto e disturbante del commento di Adani ci sia solo lo spot di Fiorello.
  3. Ma cosa c'entra che ne ha perse 6? Ogni girone all'italiana va giudicato per come è composto, nel conmebol le partite da giocare sono 18 di cui 4 contro Argentina e Brasile, e a parte quelle due le altre hanno avuto tutte da 5 sconfitte in su, perché sono tutte squadre di livello. I materassi come Gibilterra, Malta, Cipro, San Marino, Andorra e simili nel conmebol non ci sono e su 18 partite ci sta di perderne anche 6. L'Italia ha meritato di star fuori perché in un girone con Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania è riuscita nell'impresa di pareggiarne 4 su 8. Con 4 pareggi in un girone così facile l'imbattibilità ce la possiamo appendere al caiser. E se poi ti fai buttare fuori addirittura dalla Macedonia non c'è veramente spazio per nessun discorso sull'equità. Abbiamo meritato di non qualificarci, molto ma molto più di 4 anni prima.
  4. Passi per asiatiche, africane, oceaniche e caraibiche che non hanno mai combinato una ceppa ai mondiali (Moreno a parte) e andrebbero drasticamente ridotte, ma l'Uruguay si è qualificato in una confederazione dove sono rimaste fuori Cile, Colombia, Perù, Paraguay, Bolivia e Venezuela, in cui ne passano 4 e due posti sono già prenotati. Per me si sarebbero qualificati anche in Europa. Non è che perché è rimasta fuori l'Italia il livello europeo sia automaticamente stratosferico, noi siamo rimasti fuori perché uno dei giocatori più sopravvalutati della storia si è fumato non uno ma due rigori decisivi, e al nostro posto è passata la Svizzera che non mi sembra per nulla superiore all'Uruguay. Così come non lo sono Danimarca, Galles e buona parte delle altre, escluse quelle tre o quattro big che sulla carta sono sempre le favorite assieme a Brasile e Argentina. Hanno qualche vecchietto in rosa ma non è facile per nessuna fare a meno di certi senatori. E non dimentichiamo che stiamo parlando di una nazione che tutta assieme ha la popolazione di Roma. In rapporto agli abitanti sono di gran lunga la nazione che ha sfornato più giocatori di alto livello nella storia del calcio.
  5. Calcisticamente parlando Honduras e soprattutto Costa Rica hanno una tradizione ben superiore al Canada, che è solo alla seconda apparizione ai mondiali, come El Salvador.
  6. ne aveva parati 12 su 63, non 73, ora 13 su 64. Cmq ora fa 1 ogni 5, e non è che sia una media eccezionale, anzi quando si parla di Courtois è considerato un suo punto debole. Buffon ad esempio sta su 1 ogni 3,2, Handa 1 ogni 2,8.
  7. Stojkovic in vista dell'esordio di domani contro il Brasile: "Kostic è il nostro unico punto interrogativo, soffre di un problema muscolare dall'ultima gara contro la Juventus. La sua assenza potrebbe essere un grosso problema per noi"
  8. Non c'era spazio una *, bravo l'attaccante ma Neuer ha lasciato un buco grosso così tra sé e il palo.
  9. "Guarda tutti i samurai in campo a festeggiare!!!" il suo omologo giapponese a un gol dell'Italia "guardali tutti i pizzaioli coi baffi neri e il mandolino a festeggiare!!!" riesce a rovinare tutto con quell'enfasi falsa come una moneta da 3 euro spero che l'aria condizionata gli faccia venire una raucedine fulminante
  10. di' "la modernità della germania" un'altra maledettissima volta, ti sfido figlio di ******! non riesco a esprimere quanto lo detesto
  11. Adani è tutto un "hai visto?!" "l'avevo detto io!". E' il prototipo del rompico***oni da bar, quello che quando si guarda la partita in gruppo, o gli si mette un calzino sudato in bocca o viene spedito a calci fuori dalla porta. Ho dovuto mettere il mute sennò spaccavo la tv.
  12. sì ma questo succede anche guardando un serie tv, al cinema, a un concerto, a messa, a un funerale (visto coi miei occhi), sul lavoro... Se non succede anche a scuola è solo perché glieli sequestrano o fanno spegnere. Non è una questione di partite di calcio o basket che siano, è che ormai il cellulare è diventato un'estensione del nostro corpo.
  13. 95 mln per Antony 70 mln per Casemiro 60 mln per Lisandro Martinez più un'altra ventina di milioni sparsi e sono di nuovo fuori dalla lotta per il titolo dopo un terzo di stagione, e quinti in classifica nell'anno in cui Liverpool e Chelsea stanno clamorosamente floppando. Confermo quel che ho già detto altre volte, il Man Utd degli ultimi 10 anni è il peggior club europeo nella storia del calcio professionistico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.