Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loryone83

Utenti
  • Content count

    2,434
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

724 Eccellente

About loryone83

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,205 profile views
  1. loryone83

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Bha non sto troppo dietro a difensori e detrattori dei giocatori. Rabiot non è la prima volta che mi da l'impressione di giocare bene in una mediana a due. Come interno dovrebbe coprire molto più campo e non lo fa. In generale spero si possa arrivare ad un top (Pogba, o Sms sarebbero il massimo) e sacrificherei proprio Rabiot se ce ne fosse la possibilità. Se invece non si potesse prendere un top, piuttosto che continuare a giocare con un centrocampo a 3 mediocre preferirei passare a due. Non so però se Sarri proverà mai la mediana a due.
  2. loryone83

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Rabiot mi ha dato l'impressione di rendere meglio da mediano. Magari è solo una mia impressione, ma con Bentancur e Arthur l'anno prossimo, se non riusciamo ad arrivare un interno di centrocampo che sia un top, potremmo anche pensare di giocare a 2 in mezzo con il 4-2-3-1
  3. loryone83

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Benissimo il risultato, ormai segniamo con facilità e subiamo poco o nulla. Rigore assurdo, da regolamento potrebbe starci, ma per me rimane assurdo, come assurda è l'ammonizione a De Ligt. Il ragazzino Olandese si sta dimostrando il nostro difensore più forte, è un muro. Dybala becca un giallo discutibile, ma anche evitabile. Con il Milan siamo corti davanti e dietro. Giocheranno Rugani e Higuain, speriamo bene. Dobbiamo arirvare allo scontro diretto con almeno 4 punti sulla lazio per chiudere la pratica.
  4. loryone83

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    Diciamo che il Milan ha un posteriore enorme. Gioca con la lazio che ha squalificati Immobile e Caicedo Giocherà contro di noi dove sarà squalificato De Ligt che da solo tiene in piedi la difesa.
  5. loryone83

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    Dentro Costa e Matuidi per Berna e Rabiot. Cerchiamo di fare il terzo goal e poi melina fino alla fine
  6. loryone83

    [Live] Juventus - Torino 4-1

    Rigore assurdo, dare questo rigore con il Var vuol dire malafede
  7. Non li seguo assiduamente, ma ho letto che Julian Alvarez è considerato il futuro n9 del'argentina. Come quarta punta sarebbe un bel colpo, alla Bentancur per capirci. Dai video (da prendere con le pinze) e dai report vari pare un bel prospetto.
  8. Io credo che uno scambio alla pari con Bernardeschi sia corretto come valutazione e convenga a tutte le parti. Berna va a giocare titolare fisso in vista dell'europeo. Noi abbiamo preso Kulusvsky riusciamo a liberare uno slot per fargli spazio In più prendiamo Milik al posto di un Pipita ormai agli sgoccioli. Ovviamente bisognerebbe liberarsi di Higuain, io lo scambierei con un giovane del River (J.Alvarez) che da noi potrebbe essere la 4a punta.
  9. Io vedo un giocatore di 34 anni (Dzeko) che questa stagione viaggia su buone cifre di un goal ogni due partite (170 minuti per la precisione), mentre la scorsa stagione lo si vedeva più su paperissima che negli higlights ufficiali, difatti in campionato fece solo 9 goal e in totale segnò un goal ogni 226 minuti. Tanto per fare un confronto oggi Milik, che nel Napoli non trova continuità, ha segnato poche reti in meno di Dzeko, ma il polacco nelle statistiche è drasticamente superiore, segna un goal ogni 132 minuti
  10. Leggo di Dzeko....farei presente che segna con il contagocce ed ha 34 anni. E' stato un grande attaccante, ma ad oggi anche Milik gli è superiore in tutto.
  11. Pellegrini mi sembra abbia grandi margini per migliorare. Sinceramente lo terrei per sostituire il sempre inutile De sciglio, quindi nessuna cessione al napoli. Su Berna un pò mi dispiace, ma avendo preso Kulusevsky ci sta di darlo via.
  12. loryone83

    Problema diffidati prima di Milan e Atalanta

    Se arriviamo indenni alla sfida con l'Atalanta devono andare tutti e 4 a prendersi un giallo contro i bergamaschi così saltano sassuolo e per la Lazio sono anche riposati. Purtroppo non sono cose che si possono prevedere
  13. loryone83

    La prima punta di livello non serve

    Invece serve. Non per giocare contemporaneamente con cr7 e Paulo, ma per ruotare con loro.
  14. Al posto di Higuain serve una punta forte per farla ruotare con CR7 e Dybala. Poi serve una quarta punta e può essere anche un giovane. Più Zaniolo e Kulusevsky è l'attacco è bello che fatto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.