Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loryone83

Utenti
  • Content count

    4,697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,328 Eccellente

About loryone83

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,936 profile views
  1. Locatelli e Bentancur sarebbero gli unici da tenere. Gli altri per motivi diversi sarebbe meglio cederli, in una mediana a due basterebbe prendere un buon centrocampista e completare il reparto con Rovella. Sulle ali abbiamo Chiesa Cuadrado Kulusevsky e se non va a scadenza Bernardeschi. Al massimo un tassello e anche li possiamo essere completi.
  2. Ci sarebbe Nedved, dovrebbe fare proprio quello...se non fa quello non capisco cosa faccia. Abbiamo tanti ex campioni che pagherebbero di tasca propria per ricoprire quel ruolo
  3. Impossibile. 1) Il Psg chiederà una cifra folle come consuetudine; 2) Zizo guadagna 12 milioni netti di ingaggio (24 lordi), noi con quell'ingaggio quasi ci paghiamo Morata Chiesa e Locatelli (totale 23 lordi); 3) Szcezny con 7 milioni di ingaggio non se lo prende nessuno e se lui non parte non arriva un titolare.
  4. Rientra Cuadrado e può avere spazio Kulusevsky, Chiesa non deve essere rischiato. I centrocampisti però devono giocare con cattiveria e voglia di vincere altrimenti è tutto inutile.
  5. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In questo sistema tornerebbero utili anche Kulusevsky (inadatto a fare tutta la fascia) e Mc kennie (inadatto a fare il mediano) come alternative a Dybala e Chiesa. Berna sarebbe la riserva naturale di Cuadrado e forse anche Pellegrini come vice Sandro potrebbe giocare più avanzato in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche.
  6. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so comunque alla fine si tratta solo di mettere Chiesa al posto di Rabiot. Sandro per come viene schierato è già lì sulla linea dei centrocampisti. Come partner di Locatelli ho messo Arthur, ma può essere chiunque tanto il livello medio è quello.
  7. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è poi così difficile, le loro caratteristiche sono complementari 3-4-2-1 Tek Danilo, Bonucci, De Ligt Cuadrado, Arthur, Locatelli, A. Sandro Dybala, Chiesa Morata
  8. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa e Dybala dietro morata. L'argentino sul centro destra, l'italiano sul centro sinistra. Difesa a 4 e cc a 3 o l'inverso. Con Sandro Cuadrado tornanti sarebbe una bella squadra Tek Danilo Bonucci De Ligt Cuadrado, Arthur, Locatelli, A.Sandro Dybala Chiesa Morata Sostanzialmente si tratta di togliere Rabiot e mettere Chiesa nell'11 titolare e trovare un partner decente a Locatelli in mezzo fra quelli che abbiamo.
  9. loryone83

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Sarei d'accordo, ma poi in campo chi mettiamo il campione di McKennie o nonno rotto Ramsey? Questi siamo con enormi limiti. Almeno un cc insieme a Locatelli dovrà giocare
  10. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente Il Napoli di Sarri con Koulibaly Jhorginho Hamsik Allan Insigne Higuain Callejon fece 91 punti gli avversari c'erano, ma noi eravamo più forti
  11. loryone83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In effetti negli ultimi anni abbiamo comprato senza badare alla collocazione tattica. Spero che il vento cambi, questa estate abbiamo comprato poco, ma almeno con una logica. A luglio 22 molte caselle si libereranno visto che alcuni vanno in scadenza e altri saranno più facili da vendere perchè all'ultimo anno di contratto. Sostituire Perin, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e magari anche Rabiot e Rugani con giocatori bravi, vogliosi e funzionali darà modo ad Allegri di riportarci in alto inoltre aiuterà anche il bilancio visto che quei 6 prendono circa 25 milioni netti l'anno praticamente 4 in media compreso il secondo portiere e il quarto centrale che storicamente dovrebbero prendere ingaggi bassi.
  12. Certo aveva una sua fragilità, ma quella primavera prima di venire da noi gli fu fatale. Penso che la ricerca del parametro zero in quella sessione fosse dettata dal fatto che le risorse finanziarie erano già assorbite (in gran parte da De Ligt). Ci ritrovammo a dover scegliere se lasciarsi scappare De Ligt o meno nel momento in cui dovevamo prendere i futuri ricambi di matuidi e kehdira. Putroppo sia ramsey che rabiot non furono operazioni azzeccate. Guardando il lato positivo ci abbiamo rimesso solo lo stipendio, figurati se avessimo acquistato anche il cartellino. A giugno avranno un solo anno di contratto penso che saranno finalmente collocabili sul mercato. Su rabiot ho ancora qualche dubbio perché gli ultimi 3 allenatori hanno sempre ripetuto che ha grandissime doti, ma se a 26 anni (27 a fine stagione) non riesce ancora ad esprimerle sinceramente preferisco puntare su altro.
  13. Purtroppo questa rosa ha lacune enormi, l'11 che ha giocato contro il Milan è una buona squadra, ma tolti loro ci sono solo Chiesa e De Ligt allo stesso livello. Abbiamo una serie di giocatori scarsi (in senso assoluto) o inutili per sistema di gioco e/o scarsa professionalità: Perin, Rugani, De Sciglio, Ramsey, McKennie, Bernardeschi. Nel limbo ci sono alcuni giovani in attesa di capire se sono da Juve: Pellegrini, Kulusevsky, Kean e K.Jorge più il lungodegente Arthur che pure è un'incognita. Servirebbero almeno 3-4 nuovi giocatori di movimento fra titolari (Mediano e Esterno sinistro) e alternative di livello (Terzino destro/sinistro) + un punta se Kean e K.Jorge non si rivelano entrambi bei colpi.
  14. Quando firmò per noi era sano, poi nelle ultime settimane a Londra ebbe un infortunio muscolare importante. Da lì è stato un altro giocatore. Questa è sfiga, in questo caso non me la prendo con la dirigenza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.