Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi2390

Utenti
  • Content count

    1,924
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

370 Buona

4 Followers

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Solito copione di sempre , una squadra che deve crescere e io mi chiedo quando succederà , è dall'anno scorso che prendono schiaffi in Champions. Ieri mi sembrava abbastanza svogliato nel parlare , ormai si vede bene che è rimasto solo per i soldi.
  2. Si non hai tutti i torti , andare da quelli è un ridimensionamento , però io intendo un ridiomensionamento totale , per esempio torna ad allenare squadre per salvarle dalla B.
  3. Dopo l'Inter lo vedo o in una squadra da seconda fascia in Premier o alla Roma in Italia, con stipendio ovviamente molto lontano dai 12 mln attuali Alla Roma appunto con ingaggio ridotto altrimenti sarà dura , è disposto ad accettare cifre inferiori ? con il suo ego smisurato , ma per questo motivo è rimasto con i prescritti , sa bene che questo inaggio di 12 mln in futuro nessuna altra squadra sarà disposta a darglielo.
  4. Appena finisce l'avventura con i prescritti la sua carrera ad alti livelli termina , può tornare ad allenare le squadrette , è uno dei gli allenatori più sopravvalutati di sempre ,non vuole variare il modo di giocare e pretende sempre i suoi fedelissimi per andare avanti , Vidal che tanto ha preteso è ormai un ex giocatore il quale sta contribuendo alle sue disfatte.
  5. Io penso che attualmente la Juve è quella vista con Cagliari e per buona parte contro la Lazio , la partita di ieri voglio pensare che è solo un incidente e intendo a livello di prestazione , perchè alla fine abbiamo vinto e siamo andati agli ottavi. Mi sembra palese che hanno sottovalutato l'avversario pensando di vincere in ciabatte e quindi con un approccio molto molle , una volta andati sotto anche queste gare sulla carta facili possono diventare insidiose. Le prossime gare saranno molto indicative ,a partire da sabato contro il Benevento.
  6. Mi sta sorprendendo molto la Roma ,giornata dopo giornata ,squadra sottovalutata , però come detto in post precedenti io non dò mai giudizi prematuri dopo 8 giornate , al momento sono solo una seria candidata per i primi 4 posti.
  7. Si sono d'accordo su questo ,però intendevo come occasioni generali , non è stata una vittoria schiacciante del Milan perchè alla fine non hanno avuto più occasioni del Napoli, poteva finire anche in pari.
  8. Si perchè pensano di confondere le decisioni arbitrali , ma il regolamento parla chiaro , infatti i guardalinee segnalano il fuorigioco come da mestiere perchè conoscono le regole ,qua non si tratta di errore nel vedere i cm o millimetri del fuorigioco e quindi il Var interviene cn la tecnologia , ma di regole basilari , se il giocatore ben oltre la linea si muove è fuorigioco , la Var non deve chiarire una cosa cosi netta e visibile e non si capisce perchè in Inter-Torino invece interviene seguendo un altro regolamento , o vogliono far vincere i prescritti o gli arbitri in sala Var vogliono fare i fenomeni per conto loro intevenendo. Questa è l'ennesima porcheria dell'arbitraggio italiano a favore delle milanesi e si sente parlare solo di Muntari o del rosso a Pjanic.
  9. Quando un giocatore in fuorigioco si muove scatta subito la segnalazione infatti , però stranamente con i prescritti le regole sono cambiate e in diretta Dazn facevano finta di nulla pure , io credo che i loro pianti dopo il presunto rigore non dato a Perisic stanno avendo effetto , addirittura anche Rizzoli in diretta Sky con Marotta a messaggiare con Caressa , devono ripagare i danni subiti dalla banda degli onesti cosi tanta penalizzata dagli arbitraggi 🤣
  10. Abbiamo visto allenatori calarsi perfettamente in quell'ambiente di perdenti e poi arriva Gattuso persona schietta che non cambia idea di fronte a nulla e che in carriera ha vinto sicuramente non poco , e non vuole sentir parlare di alibi per giustificare le sconfitte. Il Napoli ha giocato meglio del Milan nel complesso ma ha commesso ingenuità pesanti regalando i gol agli avversari , non hanno concretizzato le occassioni sia per bravura di Donnarumma e sia per poca cattiveria negli ultimi metri , qui è mancanza di mentalità che ti permette di portare a casa le partite. Il Napoli è solo una provinciale , sicuramente più eccelsa di altre , perchè ha il potenziale per arrivare in zona champions , ma mentalmente sempre provinciale resta , un ambiente di perdenti che alzano la cresta subito dopo 5 vittorie di fila e si deprimono poi al primo passo falso. Sono parole confermate dallo stesso tecnico e non scopriamo l'acqua calda..
  11. SI su questo ti dò ragione , il Torino prende rimonte già da un pò , non è in grado di tenere fino alla fine un vantaggio , per me retrocedono quest'anno.
  12. La Var è la stessa che non ha visto la trattenuta in area da rugby di Martinez sul giocatore dell'Atalanta l'anno scorso , il regolamento non esiste quando arbitrano queste squadre milanesi , ieri Ibra nemmeno ammonito per quella gomitata , non l'hanno valutata da rosso ma perchè nemmeno il giallo ? forse perchè si chiama Ibra , quando fanno i falli Rabiot e Chiesa sono subito con il cartellino rosso.
  13. Può essere che vincevano uguale e penso la stessa cosa ma la mancata applicazione di una regola chiara è inspiegabile , quando a noi analizzano al millimetro le linee del fuorigioco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.