Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi2390

Utenti
  • Content count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutrale

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Guardiola per quanto mi piacerebbe non verrà mai ,devi pagare ingaggio faraonico ,finanziare la sua campagna acquisti altrettanto costosa ,Agnelli si tiene stretto il suo Allegri piuttosto ,il miracolo c'è stato con Ronaldo ,ora non ci credo più ad un altro.
  2. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Guardiola ha vinto le due champions a barcellona ,ma in quell'occasione aveva la squadra perfetta per la sua filosofia di gioco , sarò pazzo a dirvi questo ma al city per esempio nonostante i soldi spesi non ha la squadra perfetta ,spendere non vuol dire che la rosa è costruita senza imperfezioni ,per fare il suo gioco inanzitutto dategli due difensori centrali forti come quando aveva puyol e piquè ,adesso ditemi chi ha ? laporte kompany e i terzini mendy walker ,questi non mi sembrano fenomeni ,il resto della rosa è molto forte ma secondo me deve essere completata da una linea difensiva più forte.Al Bayern posso darvi ragione aveva la squadra per vincerla un altra coppa ,ma secondo me a questo city no , è una squadra sopravvalutata ,forte con qualità ma ancora lacune in difesa.
  3. Conte io non lo voglio ,per me è peggio di un Allegri a fine ciclo ,perchè credi che si tiene ad Allegri ? perchè non può arrivare o non vuole arrivare a Guardiola ,non ci sono alternative in pratica , gli rimarrebbe riprendersi il fuggiasco puoi starne certo ,e se lo riprenderebbe se fosse costretto ,se fosse Allegri cioè a salutare ed andarsene, ma siccome ha Allegri ora che vuole restare si tiene lui e di Conte ne fa a meno.
  4. In un post precedente ho scritto che le dichiarazioni di Agnelli potrebbero essere di facciata ,però ripensandoci bene bene ,è anche vero che si è esposto troppo ,poteva parlare di incontrarsi e di vedere il futuro ,però ha rimarcato che sarà l'allenatore , insomma poteva porsi in un altro modo ,ci sono modi e modi per fare dichiarazioni di facciata ,però magari mi sbaglio , magari lo esonera senza pietà ,ha fatto così con tutti ,meno con questo allenatore ormai a fine ciclo.
  5. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Per me se va via Allegri ( e questo è ancora tutto da vedere) viene Conte ,quest'ultimo vuole allenare in Italia ,preferirebbe la Juve invece che l'inter
  6. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    No no hai ragione , non sto accusando nessuno ,il mio è un discorso generale , in questo ambito ne girano ,lo sò per esperienza ,come dici tu senza elementi non dico nulla con certezza. La possibilità di Guardiola è molto difficile ,però l'incontro tra il suo agente e la società c'è stato un pò di tempo fa , ho sentito queste notizie un pò in giro , però non sò se sono vere. Su Zidane si è stato vicino alla Juve ,mancava poco , Perez ha spiazzato tutti , è stata una telefonata e colloqui nel giro di pochi giorni e lui è stato subito convinto.Questo è il calciomercato.
  7. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ne girano tanti purtroppo , la questione Zidane però è semplice ,è stato detto da molti e non credo sia una cosa falsa secondo me ,un piccolo accordo verbale c'era tra le parti ,Zidane ha aspettato ma poi non ha potuto dire di no a Perez ,Agnelli per non silurare subito Allegri se le fatto scappare. Io credo che Zidane è stato davvero vicino alla Juve ma questo non vuol dire che ormai era il futuro allenatore ,finchè non si firma tutto cambia.
  8. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Andiamo bene allora 😂 ,ma infatti di Guelpa non mi fido ,chiedevo appunto se l'utente di qua aveva preso le parole da lui ,ma non credo....
  9. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Zidane-Juve?
  10. Luigi2390

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Qualche altra tua fonte spero non le parole del giornalista Guelpa
  11. La prossima champions vedrà protagonista di nuovo il real Madrid che compra parecchi questa estate e il Barcellona avrà pure un ottima rosa a prescindere se la vince quest'anno o no , abbiamo buttato al vento una grande occasione ,io li odio per questo , non voglio vedere più Allegri a fine ciclo e molti giocatori indegni ,basta.
  12. Questo perchè manca il Chiellini ,DE liight , i loro centrali o esterni bassi non mi pare che sono adatti a supportare quel gioco ,a me nn sembrano fortissimi ,la linea difenisiva è l'unica cosa che non amo del City , ma infatti Guardiola cerca da sempre in quei ruoli giocatori migliori ,ha speso per Laporte e l'altro ma poteva prendere gente migliore.
  13. No un giornalista chiamato Luigi Guelpa de " Il giornale" , dichiara da un mese queste cose.
  14. Io penso che le parole di Agnelli nel post gara valgono nulla , non puoi licenziare in diretta il tuo mister con lo scudetto ancora da ufficializzare ,non siamo il circo Inter o Napoli ,quindi il futuro di Allegri è tutto da decidere ,ci sarà l'incontro e se hanno deciso di separarsi diranno qualche st-ronzata o scusa per giustificare come sempre le parole di facciata ,cioè che non c'erano le condizioni per continuare o rinnovare il contratto ,ma state certi che hanno già deciso ,già prima dell'intervista fasulla di Agnelli ,io spero che sia cosi....altrimenti siamo alla frutta a confermare uno a fine ciclo.
  15. No dice da un mese che Guardiola ha l'accordo con la Juve di un contratto di 4 anni e che la sua fonte è uguale a quella che gli disse che cr7 andava alla Juve ,piu precsiamente cosi dice ,ma io non ci credo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.