Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi2390

Utenti
  • Content count

    3,222
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

633 Eccellente

3 Followers

About Luigi2390

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/23/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,963 profile views
  1. In bocca al lupo per il futuro Andrea , mi dispiace umanamente , però la separazione è giustissima e sacrosanta, non sei pronto per la nostra panchina.
  2. Continuo sulla mia linea di pensiero io , per me merita l'esonero e ci spero con il cuore.
  3. Allegri Gli altri nomi chi per un motivo chi per un altro non arriveranno secondo me. Ho sempre detto varie volte in questo forum che alternative valide ad Allegri in questo preciso momento non c'è ne sono.
  4. Salva la tua immagine Andrea e dimettiti domani , apprezzerò tale gesto , ti sei reso conto che questo non è il mestiere adatto a te. Torna a Sky a commentare con il tuo amichetto Adani.
  5. Luigi2390

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Bagno di umiltà per tutti , basta con i deliri di onnipotenza a cui assistiamo da 3 anni.
  6. La critica verso Agnelli è per la gestione dilettante di questa vicenda non di certo per l'idea in sè che io ho appoggiato , ovviamente non solo sua ma di tutti i club partecipanti. IL danno di immagine c'è purtroppo e potrebbe portare alle dimissioni. Le inglesi che si sono fatte corrompere ancora peggio , uno schifo assoluto.
  7. Luigi2390

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cuadrado -Chiesa -Ronaldo e poi il nulla cosmico... Siamo tifosi solo di Ronaldo se diciamo che è l'unico che segna li davanti Abbiamo un centrocampo di sopravvalutati , gente che non merita di vestire questa maglia. Non abbiamo un allenatore , ma una mummia senza esperienza. Siamo sfigati pure , ci gira tutto male tra infortuni ,positivi ed altro. Ecco i problemi non Ronaldo.
  8. Parliamo appunto del primo pjanic centrocampista valido e del primo Khedira stessa cosa , vedi che c'era un centrocampo ? Ronaldo è stato messo in una Juve sbagliata , mettiamolo alla Juve di Cardiff e berlino, vediamo se si gioca in 10 come dite.
  9. Al real madrid la punta giocava per lui e il centrocampo gli creava varchi pure , è un giocatore che va messo in un contesto dove gli altri sanno lavorare per lui , viceversa lui non è il tipo di giocatore che si sacrifica per la squadra , mai stato , se il centrocampo è questo allora non andava preso proprio , non perchè è lui il problema ma perchè non può giocare con questa gente limitata . Quindi se non compriamo centrocampisti validi allora è uno spreco averlo. Questa cosa io la dicevo quando è stato comprato oltretutto , mica ora.
  10. Sta ancora segnando gol per fare punti , ne parlate come se fosse ormai un catorcio da buttare , contro il torino ha pareggiato lui altrimenti era un altra sconfitta dopo benevento. Salah e Mane hanno vinto la premier e la champions in un contesto funzionale infatti creato da Klopp e da chi fa il mercato, pensi che solo con i loro gol vincevano tutto ? dai su...
  11. Su questo aspetto sono critico anche io guarda , fa parte del personaggio che vuole sempre segnare , però non abbiamo veramente un gioco , un identità proprio di squadra , ci sono individualità in campo e basta, secondo me Ronaldo deve stare in un contesto funzionale , in questo caos ormai tutti vanno per conto proprio. Una cosa che io ho detto anche al suo arrivo guarda , mica ora , mi aspettavo una rosa sistemata per bene e invece...
  12. Non hai capito il succo del mio discorso , non ho detto che si vince con il capocannoniere ci mancherebbe guarda... Ho voluto sottolineare i numeri di Ronaldo , ha fatto molti gol dando il suo contributo e non è lui il problema principale come pensate voi , il centrocampo è assente completamente , quando mai vinci gli scudetti con un centrocampo cosi ? che non costruisce gioco e non ha giocatori soprattutto che vanno in gol , i gol del centrocampo aiutano parecchio lo sai. Il nostro gioco di squadra è assente e si concentra su Cuadrado che salta l'uomo e fa assist , su Chiesa che fa gol e assist e su Ronaldo che segna i suoi gol importanti , ti sei chiesto perchè? mica perchè Ronaldo vuole per forza lui segnare , semplicemente perchè abbiamo un centrocampo di sopravvalutati e assemblati male....tu dimmi come costruisci un identità con questa gente qui. Poi come vinci gli scudetti mettendo un esordiente in panchina? praticamente ha azzerato completamente il potenziale della rosa con le sue scelte prive di logica , io farei la crociata sull'esonero di Pirlo e sulla cessione di questi elementi a centrocampo che non meritano la maglia della Juve, quindi non su Ronaldo...
  13. Se metti un altro calciatore al posto di Ronaldo pensi che diventiamo il City ? non esiste un gioco , non c'è identità di squadra per due semplici motivi , rosa incompleta con centrocampo costruito con i piedi , fascia sinistra inesistente , poi assenza di un allenatore serio per dare ordine tattico. Ronaldo non c'entra nulla guarda.
  14. Ronaldo con quell'ingaggio non si sposta facilmente come pensate voi ,l'ultimo anno di contratto lo farà , mettetevi l'anima in pace , il mio sogno è vedere fuori gente come Rabiot,ramsey,Bentancur ,sandro ,calciatori sopravvalutati che di certo non supportano bene Ronaldo.
  15. Quando mai capiscono di calcio quei soggetti ? casomai se rimane Pirlo e questo centrocampo siamo fregati , non con Ronaldo capocannoniere della squadra e del campionato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.