Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi2390

Utenti
  • Content count

    1,668
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

338 Buona

4 Followers

About Luigi2390

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ricostruzione fantasiosa e secondo me senza logica , ognuno può pensarla come vuole eh , rispetto il tuo pensiero , ma Sarri sta sfruttando l'occasione della sua vita da allenatore , il cavallo ecc è una teoria ripeto priva di logica.
  2. Soprattutto per quello , a mia sensazione nemmeno per Pogba o tanto meno per Savic con le cifre che chiede quel presidente. Rabiot e Ramsey ci dovranno bastare per quest'anno secondo me.
  3. Infatti se non si prendono dif come De Ligt e Koulibaly , anche quel Ruben Dias interessante , fossi in loro sarei andato dritto su Manolas , peccato se li perdi tutti guarda. Ci può stare che alla fine arriva Romagnoli , non mi sorprende più nulla ormai , mi auguro di no però , preferisco di gran lunga Manolas a quel punto. Icardi non dipende solo come giustamente dici te da loro , pure da noi che dobbiamo liberare lo spazio per lui poi , se non sappiamo vendere Higuain e Mandzukic poi Icardi dove lo mettiamo ? 😂
  4. E' un peccato , quello è davvero forte.... Mi devono spiegare chi arriverebbe altrimenti se non arrivano De Ligt o Koulibaly , Manolas ? non è da buttare ma non fai il grande salto di qualità.
  5. Vedremo , con la cessione di qualcuno e spendendo solo su di lui no , ci possiamo scordare direi Pogba secondo me.
  6. Si ma infatti io non credo che arriverà , cosi come credo che non arriveranno Pogba o Savic , penso che l acquisto certo e me lo auguro sarà questo difensore , come De Ligt per esempio , magari i colpi grossi finiranno con lui , felice di sbagliarmi poi eh.
  7. Per Rabiot è ormai fatta si credo , ormai ne parlano tutti anche... Mandzukic era in uscita con qualsiasi tecnico secondo me....e figuriamoci con il gioco di Sarri , perciò aspettiamoci la sua cessione e vediamo poi la situazione di Higuain quando rientra , se la Juve sistema questi due , penso che proverà per Icardi.
  8. Grazie tante 😃 No non rientro , ho sempre detto che le colpe erano generali...Allegri anche certo , ma la rosa non era perfetta, era necessario un cambio in panchina dopo 5 anni e poi aggiustamenti in rosa e non parlo di rivoluzione totale , ma di tasselli...il difensore top secondo me , poi un cc di caratura , ma capisco che arrivare a Pogba non è facile , credo che Rabiot e ramsey dovremmo accontentarci di loro e non sono scarti..anzi.... , poi la questione centravanti con Higuain-mandzukic , se vendi loro , magari puoi approfittare della situazione di Icardi.
  9. De Ligt secondo me ,Koulibaly non spendono 120 150 o quanto vuole quello li del Napoli
  10. Guarda è probabile come dici tu a centrocampo secondo me , ma il difensore importante non può non arrivare ,serve come il pane , in teoria anche un cc top come Pogba servirebbe ( seocndo me non arriva) però a sensazione loro si faranno bastare ramsey e rabiot per quest'anno e punteranno i milioni sul difensore principalmente.
  11. Mi confondi sicuramente , l'anno scorso nemmeno c'ero qua..non da inizio stagione almeno... 😂 Allegri ha fatto i suoi errori ma la rosa non era la più forte della champions , c'era bisogno di qualche tassello , lo pensavo prima e lo penso adesso anche con Sarri , qui il problema non è solo cambiare allenatore per tutti i motivi che vogliamo , fine ciclo , errori ecc , aggiustamenti alla rosa vanno fatti anche. Dimmi la difesa quanto è solidissima , con Chiellini che si rompe ogni 6 gionate e qui è anche una cosa sua personale mi dispiace , io credo che un De Ligt serve come il pane , a centrocampo si prende Ramsey e adesso Rabiot , perchè con il cadavere Khedira non si può giocare , nemmeno con Matuidi che a me non è mai piaciuto....la rosa non era perfetta su...
  12. Sono d'accordo , adesso chiaramente è importante anche completare la rosa con qualche tassello mancante , tipo questo difensore top che secondo me serve.
  13. Ha detto la cosa più giusta e vera da dire , non vuole mettere giustamente pressione , forse lo scorso anno , c'è ne era troppa addosso ed anche questo ci ha penalizzato.
  14. Te lo dico dopo il mercato , adesso la rosa ha bisogno di qualche rinforzo , il difensore top soprattutto e quindi qua il problema non era certo solo l'allenatore , dare pronostici o percentuali adesso non ha senso. L'allenatore va bene , preferivo Guardiola ,Klopp ,Mou mi pare scontato questo , ma va bene Sarri , allenatore che stimo da Empoli come bravura tattica meno come stile suo di persona logico , il problema è che non ha mai allenato una squadra come la Juve , non sarà facile e potrebbe avere problemi di pressioni e di altro ,allenare la Juve ,Real Madrid ,Barca Bayern è qualcosa di diverso, ambienti vincenti ed esigenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.