Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luigi2390

Utenti
  • Content count

    2,955
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Luigi2390

  1. Perez sta dicendo cose sacrosante , peccato che alcuni fanno finta di non sentirci.
  2. C'erano dubbi? Agnelli adesso è l'uomo cattivo dietro le quinte che sta distruggendo il calcio C'è una Superlega creata con il consenso di tutti i club fondatori , bisognosi di nuovi introiti , sta passando il messaggio in Italia che Agnelli ha costretto tutti a firmiare con la pistola
  3. Analisi giusta , io sono favorevole in primis per questo motivo , la situazione economica è al collasso , poi far crollare la Figc e la Uefa è una goduria a prescindere.
  4. Pirlo non è buono nemmeno per il trofeo birra moretti , figuriamoci per la Superlega , per me è out a fine anno.
  5. Momblano: Percentuale che rimane Pirlo un abbondante 21%
  6. Rimane ormai , il maestro punta alla Conference league.
  7. Meglio tardi che mai , l'importante ma arriva
  8. Io aspetto il comunicato di esonero di Pirlo altro che Superlega.
  9. Luigi2390

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cuadrado -Chiesa -Ronaldo e poi il nulla cosmico... Siamo tifosi solo di Ronaldo se diciamo che è l'unico che segna li davanti Abbiamo un centrocampo di sopravvalutati , gente che non merita di vestire questa maglia. Non abbiamo un allenatore , ma una mummia senza esperienza. Siamo sfigati pure , ci gira tutto male tra infortuni ,positivi ed altro. Ecco i problemi non Ronaldo.
  10. Hai ragione guarda, il mio sogno è vederli scomparire ....ma io non ci credo a questo scenario , per questo dico che il ridimensionarsi è una consolazione accettabile.
  11. Parliamo appunto del primo pjanic centrocampista valido e del primo Khedira stessa cosa , vedi che c'era un centrocampo ? Ronaldo è stato messo in una Juve sbagliata , mettiamolo alla Juve di Cardiff e berlino, vediamo se si gioca in 10 come dite.
  12. Al real madrid la punta giocava per lui e il centrocampo gli creava varchi pure , è un giocatore che va messo in un contesto dove gli altri sanno lavorare per lui , viceversa lui non è il tipo di giocatore che si sacrifica per la squadra , mai stato , se il centrocampo è questo allora non andava preso proprio , non perchè è lui il problema ma perchè non può giocare con questa gente limitata . Quindi se non compriamo centrocampisti validi allora è uno spreco averlo. Questa cosa io la dicevo quando è stato comprato oltretutto , mica ora.
  13. Sta ancora segnando gol per fare punti , ne parlate come se fosse ormai un catorcio da buttare , contro il torino ha pareggiato lui altrimenti era un altra sconfitta dopo benevento. Salah e Mane hanno vinto la premier e la champions in un contesto funzionale infatti creato da Klopp e da chi fa il mercato, pensi che solo con i loro gol vincevano tutto ? dai su...
  14. il ridimensionamento è probabile però ,il fondo se entra in gioco mica compra i giocatori subito.
  15. Su questo aspetto sono critico anche io guarda , fa parte del personaggio che vuole sempre segnare , però non abbiamo veramente un gioco , un identità proprio di squadra , ci sono individualità in campo e basta, secondo me Ronaldo deve stare in un contesto funzionale , in questo caos ormai tutti vanno per conto proprio. Una cosa che io ho detto anche al suo arrivo guarda , mica ora , mi aspettavo una rosa sistemata per bene e invece...
  16. Non hai capito il succo del mio discorso , non ho detto che si vince con il capocannoniere ci mancherebbe guarda... Ho voluto sottolineare i numeri di Ronaldo , ha fatto molti gol dando il suo contributo e non è lui il problema principale come pensate voi , il centrocampo è assente completamente , quando mai vinci gli scudetti con un centrocampo cosi ? che non costruisce gioco e non ha giocatori soprattutto che vanno in gol , i gol del centrocampo aiutano parecchio lo sai. Il nostro gioco di squadra è assente e si concentra su Cuadrado che salta l'uomo e fa assist , su Chiesa che fa gol e assist e su Ronaldo che segna i suoi gol importanti , ti sei chiesto perchè? mica perchè Ronaldo vuole per forza lui segnare , semplicemente perchè abbiamo un centrocampo di sopravvalutati e assemblati male....tu dimmi come costruisci un identità con questa gente qui. Poi come vinci gli scudetti mettendo un esordiente in panchina? praticamente ha azzerato completamente il potenziale della rosa con le sue scelte prive di logica , io farei la crociata sull'esonero di Pirlo e sulla cessione di questi elementi a centrocampo che non meritano la maglia della Juve, quindi non su Ronaldo...
  17. Se metti un altro calciatore al posto di Ronaldo pensi che diventiamo il City ? non esiste un gioco , non c'è identità di squadra per due semplici motivi , rosa incompleta con centrocampo costruito con i piedi , fascia sinistra inesistente , poi assenza di un allenatore serio per dare ordine tattico. Ronaldo non c'entra nulla guarda.
  18. Ronaldo con quell'ingaggio non si sposta facilmente come pensate voi ,l'ultimo anno di contratto lo farà , mettetevi l'anima in pace , il mio sogno è vedere fuori gente come Rabiot,ramsey,Bentancur ,sandro ,calciatori sopravvalutati che di certo non supportano bene Ronaldo.
  19. Quando mai capiscono di calcio quei soggetti ? casomai se rimane Pirlo e questo centrocampo siamo fregati , non con Ronaldo capocannoniere della squadra e del campionato.
  20. Con il raccomandato in panchina qualsiasi partita diventa una montagna da scalare , figuriamoci con l'Atalanta poi.
  21. Il personaggio egocentrico da prima donna non si scopre oggi guarda, ma questo non è un motivo per identificare lui come l'origine di tutti i mali , questo massacro iniziato ormai da un pò è sbagliato , ogni cosa viene interpretata a piacimento per attaccarlo. Abbiamo vinto molte partite grazie ai suoi gol , è un dato di fatto. Se si arrabbia perchè non segna o perchè non gli passano la palla fa parte del personaggio ,possiamo fare critiche su questo e ci può stare , ma il massacro totale non ha senso. Infatti ho quotato te per darti ragione. Appoggiavo il tuo commento.
  22. Si infatti è tutto reale , rischiano grosso per il futuro, dopo che vincono lo scudetto si scopre il vaso di pandora..
  23. Ma succederà questo con buone probabilità , il ridimensionamento è il loro destino infatti. Uno scudetto e poi sparire per altri 10 anni a me va benissimo guarda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.