Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Io sto con gli Ippopotami

Utenti
  • Content count

    366
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

About Io sto con gli Ippopotami

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

417 profile views
  1. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nella prossima stagione ci tornerà Rovella dopo aver fatto due anni di esperienza in serie A, non dico che sarà titolare ma quasi. Escludo l'arrivo di un regista, magari un bel mediano. In difesa dovremo rifare il binario di sinistra visto che secondo me se arrivasse l'offerta per Sandro l'accetterebbero volentieri e non credo che Pellegrini rimanga. Ovviamente con la cessione di de Ligt dovremo rimettere mano anche sui centrali (Milenkovic?) visto che Bonucci e Chiellini avranno un anno di più. Porteremo a scadenza Perin e Bernardeschi oltre a de Sciglio, dubito che Morata verrà riscattato. Diciamo che Cherubini avrà molto da fare.
  2. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che verrebbero reinvestiti, la Juve oggi ha solo problemi di cassa.
  3. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Probabilmente ho avuto dei pessimi insegnanti...
  4. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel mondo del business quello che oggi è un tuo acerrimo nemico l'indomani si può trasformare in un tuo più che necessario alleato. Le beghe da curva sud - curva nord le lascio ai tifosi. Comunque era un nome, un esempio. Certo... E Dybala ha l'orecchino sul testicolo sinistro!
  5. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che con Raiola ci si possa sempre ragionare, secondo me potremmo portarla ad una cifra compresa tra i 100 e 120ml, in fondo si tratta di un solo anno in più di eventuale prolungamento. Cederlo a giugno 2022 per diciamo 110ml (per fare un esempio alla Lukaku) credo porterebbe nel bilancio 22-23 una plusvalenza (75ml senza oneri per 5 anni di contratto, dopo 3 anni un valore residuo di 30ml) di circa 80ml. Secondo te ci staranno pensando oppure no?
  6. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un piccolo Dybala un po' più verticale ergo anche più utile tatticamente.
  7. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non la vedo così. Personalmente è come accendere un fiammifero al buio, oggi siamo messi così.
  8. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No perché la Juve per Mino è una società da tenersi buona, diciamo che vorrebbe trasferirlo al Chelsea o al Psg per incassare lui una giusta prebenda oltre ad un robusto aumento dell'ingaggio del calciatore e ad un bel gruzzolo per la Juve. Non ci lascia senza nulla però il giocatore piaccia o non piaccia si muoverà da Torino.
  9. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ri-ri-ripeto; per tornare a certi livelli ci vorranno non meno di cinque anni a mio modestissimo avviso.
  10. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sulla scrivania monegasca di Raiola per il nostro de Ligt sono arrivate offerte a dir poco faraoniche, non a caso il buon Mino ha già messo la pulce all'orecchio della Juve. Vuoi il rinnovo? Non c'è problema, si abbassa la clausola rescissoria di 150ml attualmente presente nel suo contratto. Non sarà facile gestire la situazione dell'olandese, a mio avviso non dovremmo affezionarci troppo al gigante biondo.
  11. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La situazione è davvero MOLTO ingarbugliata alla Juve, probabilmente si stanno attaccando al male minore visto che comprare oggi un Dybala di 22-23 anni ci costerebbe una cifra ben oltre i limiti imposti dalla proprietà. Hanno deciso di ricomprarlo sperando che sia la scelta giusta. Secondo me ci credono poco pure loro ma lo ripeto, OGGI è quasi una scelta obbligata.
  12. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il mio sciamano... Rovella è già nostro, Arrivabene lo lovva moltissimo!
  13. Io sto con gli Ippopotami

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I serial killer più sanguinari si sono rivelati degli introversi, tu confondi rabbia (con tutte le sue manifestazioni) con la scarsa capacità di relazionarsi agli altri. Anzi aggiungo: di solito sono gli introversi i più rabbiosi. A quanto dice la GdS l'offerta è stata alzata a 8ml più 2 di bonus. Parrebbe accettata, parrebbe!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.