Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mastro Le Roy

Utenti
  • Content count

    204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Mastro Le Roy last won the day on July 10

Mastro Le Roy had the most liked content!

Community Reputation

453 Buona

About Mastro Le Roy

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,133 profile views
  1. Mastro Le Roy

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Higuain ennesimo bluff. Partita vergognosa. E c’è ancora chi ha il coraggio di dire che possiamo presentarci in Champions League con Higuain o MANDUZKCI titolari e non serve Icardi. Contenti voi contenti tutti
  2. Anche ieri sera abbiamo visto quanto Gonzalo Higuain sia semplicemente un ex calciatore. La Juventus si ritrova per il secondo anno consecutivo, senza una punta titolare. Contenti loro contenti tutti
  3. Continua a ridere, che per come si stanno mettendo le cose, a Maggio piangi e mi chiedi anche scusa.
  4. Ripeto. Nedved e Paratici prima fanno le valigie meglio è per tutti. Sono semplicemente due sciagure.
  5. Mastro Le Roy

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Higuain EX calciatore Dybala 2^ punta, quindi non c’entra nulla col 4-3-3
  6. Mastro Le Roy

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Al 16 agosto la situazione è questa : - non c’è una punta titolare - Manca un terzino sinistro - Manduzkic, Khedira, Matuidi, Higuain ancora alla Juventus. Direi che Nedved e Paratici si commentano da soli.
  7. Cambiare allenatore dopo 5 anni di successi, e fare un mercato così a un povero allenatore arrivato dopo appunto 5 anni di vittorie, è qualcosa di vergognoso. Uno con le palle CUBICHE, avrebbe dato le dimissioni.
  8. Col CAZZ0. Se non vince il primo a saltare è Paratici e il secondo nedved. Mercato VERGOGNOSO
  9. La cosa veramente fantastica ? Che fine ad oggi in questo forum non si potevano nominare in modo negativo ne Paratici ne Nedved. Oggi l’allenatore della Juventus FC, piaccia o non piaccia, fa capire che il mercato della Juventus è in alto mare( lo sapevamo), che la Juventus ha venduto due giocatori cresciuti nel vivaio e quindi per le liste ha fatto un autogoal( lo sapevamo anche questo). Il mercato chi lo dirige ? Da chi si fa aiutare chi dirige il mercato ? Dopo 8 anni c’è il CAOS più totale in questa società. Fabio Paratici e Pavel Nedved vadano in chiesa a pregare tutti i giorni che la Juventus non perda lo scudetto perché saranno i primi che verranno semplicemente, SPAZZATI VIA.
  10. SCZESZNY DANILO - DE LIGT - CHIELLINI - SANDRO RAMSEY - PJANIC - RABIOT COSTA - ICARDI - RONALDO VAMOS VAMOS VAMOS
  11. ICARDI... ti aspettiamo ! Costa - Icardi - Ronaldo
  12. Il nostro mercato salvato dalla dirigenza dell’ Inter e da Conte. Il fatto che un BIDONE come Lukaku non venga alla Juventus ma vada all Inter è importante quanto una Champions League. Adesso tutto su Icardi e la Juventus avrà fatto un mercato da 9, con o senza Dybala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.