Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mastro Le Roy

Utenti
  • Content count

    862
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Mastro Le Roy last won the day on April 21

Mastro Le Roy had the most liked content!

Community Reputation

1,584 Guru

4 Followers

About Mastro Le Roy

  • Rank
    Mastro Le Roy
  • Birthday 02/08/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Moncalieri(TO)

Recent Profile Visitors

3,419 profile views
  1. Cuadrado cerca il fallo inutile dire di no. Detto ciò, è un rigore come altri 300. Quindi: VARRIALE SUCCHIA IL CAZZÓ
  2. Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus. 

  3. Tempi sbagliati per comunicarlo. Combinazione dopo la sconfitta con il Milan. Decisione presa di pancia, si è rotto qualcosa.
  4. 1- John, Andrea e Ronaldo a Maranello a ridere e scherzare. 2- Ronaldo riposa con il Sassuolo 3- Confermato Pirlo A John elkann e Andrea di entrare in Champions oppure no frega meno di 0. C’è solo da capire perché.
  5. Il primo a non assumersi le proprie responsabilità si chiama Pavel Nedved, caro David. Già da 6 mesi, doveva andare davanti alle telecamere a chiedere scusa per aver mandato via Allegri. Chiedere scusa di essere arrogante e prepotente.
  6. Partendo dal presupposto che ciò che dice Nedved non conta un cazzó. Tu, Pavel, quando ti levi dai coglionì?
  7. Questo è ciò che penso anche io. Sicuramente 3 club contro 147 non so cosa abbiano di grosso contro la Uefa e Ceferin, spero qualcosa di grosso e pesante. Quello che mi sento di escludere, è che i 3 club non stanno facendo così solo perché “ il potere ha dato alla testa “ o perché vogliono fare come i Giapponesi. Ripeto, c’è qualcosa di veramente grosso sotto.
  8. Questo è ciò che penso anche io. Sicuramente 3 club contro 147 non so cosa abbiano di grosso contro la Uefa e Ceferin, spero qualcosa di grosso e pesante. Quello che mi sento di escludere, è che i 3 club non stanno facendo così solo perché “ il potere ha dato alla testa “ o perché vogliono fare come i Giapponesi. Ripeto, c’è qualcosa di veramente grosso sotto.
  9. La cosa che fa ridere di questo forum, è che quando si parla di Superlega si parla di Agnelli. Ma voi avete capito che Agnelli ( purtroppo per lui e per noi, ma questo è un mio pensiero ) è un dipendente di John Elkann? Avete capito voi che a John Elkann interessa la Juventus perché è business ? E secondo voi Elkann porterebbe avanti una cosa così se creasse un danno di soldi al suo giocattolo ? C’è qualcosa sotto che non sappiamo. Se quei 3 club continuano così, NONOSTANTE la perdita delle altre 9, c’è qualcosa di MOLTO STRANO sotto.
  10. Non so se mi fa più ridere l’idea delle 3 squadre fuori dalla Champions oppure il fatto che qualcuno crede che la Juventus venga fatta fuori dal campionato italiano. Ci devo riflettere.
  11. Lo ripeto per l’ennesima volta : ANDREA AGNELLI PRESIDENTE A VITA
  12. Ma i fenomeni del forum, hanno capito che anche se la Juventus chiede scusa non cambia nulla ? Datevi una svegliata.
  13. E chi se ne frega, dormiremo lo stesso. Ceferin sta giocando con il fuoco, occhio alla nebbia.
  14. Non vorrei essere nei panni di Inter Milan Napoli Roma. Dopo quest anno, la Juventus ne vincerà di nuovo almeno altri 3.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.