Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mastro Le Roy

Utenti
  • Content count

    512
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Mastro Le Roy last won the day on July 20 2020

Mastro Le Roy had the most liked content!

Community Reputation

1,129 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Moncalieri(TO)

Recent Profile Visitors

2,006 profile views
  1. Ha avuto a disposizione il tempo che qualcuno vorrebbe dare a Pirlo ? Chiedo per un amico.
  2. Mastro Le Roy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È proprio questo il discorso. Il 90% del forum non ha ancora capito che tenere Ronaldo, vuol dire non poter fare mercato. Il 90% del forum vuole tenere Ronaldo ma poi avere Kante, Modric, Donnarumma, Pogba. NON SI PUÓ Bisogna liberarsi di Ronaldo e Dybala e ripartire per poter vincere altri 10 anni.
  3. Mastro Le Roy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che la Juventus darebbe 12 milioni di euro a Donnarumma, fa capire esattamente cosa pensa la Juventus di Dybala. Fosse per me sarebbe da vendere chiaramente Dybala ( discorso tecnico e non di costi ) ma anche Ronaldo ( discorso di costi e non tecnico ) ma purtroppo credo che venga ceduto solo Dybala.
  4. Mastro Le Roy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli è migliore di : Bentancur Ramsey Rabiot Mckennie Penso proprio che sia lui a scegliere a chi toglierà il posto. ????? Cuadrado - Bonucci - De Ligt - ????? ????? - LOCATELLI - ????? Chiesa - ????? - ????? Adesso dopo Locatelli, andiamo alla ricerca degli altri nuovi 6 titolari.
  5. Mastro Le Roy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma qua dentro possibile che nessuno abbia soffiate o notizie sulla questione allenatore ? Dobbiamo veramente tenere ancora Pirlo ? Perché così fosse, possono andare tranquillamente il 2^ Scudetto all’Inter anche il prossimo anno.
  6. Mastro Le Roy

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Donnarumma Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Gosens Aouar - Locatelli - Pogba Chiesa - Icardi - Kean Audero Danilo - Dragusin - Romagnoli - Pellegrini Bentancur - Arthur - Mc Kennie Kulusevski - Morata - Damsgaard Sara così.
  7. In 5 anni non ha mantenuto le aspettative. Non è un leader. Ha chiesto uno stipendio a doppia cifra. Non vale un piede di Tevez. Dimmi tu come si fa ad amarlo a prescindere.
  8. Mica mi offendo.... ho scritto la squadra che Paratici farà
  9. Donnarumma Cuadrado - De Ligt - Bonucci - Marcelo Aouar - Locatelli - Pogba Chiesa - Icardi - Kean Squadra più fattibile tra tutte.
  10. Ma esattamente Draghi ? Quello che ha bloccato i conti della Grecia e non ha permesso neanche il latte in polvere ai bambini ? Bella persona.
  11. Agnelli, e tutti i presidenti dovrebbero pensare a cosa più serie : tipo aver dato i diritti tv a DAZN, che non garantisce un servizio corretto. Rispetto per i tifosi uguale a zero. Agnelli faccia il presidente della Juventus ( che gli viene benissimo) ma per quanto riguarda la politica calcio, fa più danni della grandine.
  12. Continuo a dirlo : Audero Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Gosens Aouar - Locatelli - Pogba Chiesa - Icardi - Kean sara così
  13. Quando parli di Juventus lavati la bocca. “ La Juventus ? Non so cosa sia.....” Luglio 2006 Tu e Zambrotta con la Juventus non centrate niente. BUFFONI
  14. Dani Alves non avrebbe mai dovuto vestire la maglia della Juventus. Un pagliaccio come pochi. Puoi essere il più forte del mondo, ma sempre pagliaccio rimani. Quando uno straniero viene alla Juventus, per capire cosa voglia dire onorare e sudare la maglia, si guardi le partite di Tevez. Il resto è noia. E questo discorso vale anche per Ronaldo.
  15. Mastro Le Roy

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Mancano 10 partite e saremo liberi da Pirlo. Speriamo anche di Nedved e Paratici.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.