Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    3,129
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ro-Shi last won the day on September 20 2021

Ro-Shi had the most liked content!

Community Reputation

2,071 Guru

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

4,248 profile views
  1. Non potendo sapere se Allegri sloggia o no... Quindi chi prendiamo? De Bruyne? Come al solito sono tutti scemi e scarsi tranne i nostri. Poi prendiamo lo "sconosciuto" Weah per due lire e dimostra i limiti che ha. Questi in elenco riportati da te sono ottime promesse e qualcuno il talento lo ha già mostrato. Non rompete tanto per rompere.
  2. Ro-Shi

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Lo sapevo che prima o poi avresti scritto in questa discussione... anche se la penso spesso all'opposto tuo sui temi societari (calcistici) mi fai sempre sbudellare con questi post.
  3. Ro-Shi

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Ho sempre condiviso il giudizio di Allegri su Khedira e soprattutto Mandzukic, un gran giocatore in tutto e per tutto.
  4. Come già detto di recente, a breve mando il CV alla Continassa. Gli standard non sembrano altissimi...
  5. Ro-Shi

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    La colpa non è solo dell'ormai cotto Allegri. Le colpe principali sono di una dirigenza assente, priva di cog*ioni, che sbaglia scelte dopo scelte: Elkann per primo, poi il duo fantasma Ferrero e Scanavino. A Giuntoli concedo il beneficio del dubbio ma ha iniziato molto male, con acquisti a caso, senza rafforzare la squadra.
  6. Per quelli che dicono "la parte economica a noi tifosi non riguarda"... abbiamo visto come la parte economica della gestione Paratici non ci ha riguardati poi.
  7. In dirigenza hanno detto che c'è un piano per i prossimi anni e mi fido. Non hanno parlato però se di miglioramento o di indebolimento...
  8. Siamo dei morti di sonno, Locatelli è il giocatore specchio di questo atteggiamento: aggrediamo poco e lasciamo tirare spesso da fuori, mai una protesta contro l'arbitro, appena si alzano i ritmi ci rintaniamo come conigli impauriti invece di uscire e far salire la squadra. Le colpe sono sia dell'allenatore che del poco carattere di molti giocatori.
  9. Ro-Shi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Eh vabbè allora anche le tue mi sembrano cavolate, che ti devo dire... Quando non sai cosa rispondere o rispondi in politichese od offendi... siamo su un forum puoi anche sbagliare in una discussione qualche volta, capita. Scelte limitate ok, metti Rugani, metti Weah dall'inizio o Iling, Cambiaso a centrocampo come ha fatto dopo. Poteva fare benissimo altro.
  10. Ro-Shi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ah no? Quindi se Allegri schiera un giocatore e segna è bravo Allegri a schierarlo, se ne mette uno che si fa espellere all'inizio il c*etino è solo il giocatore... che non stava stoppando un pallone ed era fuori fase, peraltro schierato con un altro centravanti con cui sappiamo a pochissima compatibilità. Sarà anche colpa di Allegri oltre che del polacco? O è stato sempre Milik a schierare Sandro e Miretti che forse avrebbe avuto bisogno di riposare la testa un attimo? Per non parlare del ragazzino gettato in pasto ai leoni per gli ultimi 10 minuti, dai su... Oggi ha sbagliato tutto.
  11. Ro-Shi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    In tutto ciò la società (compreso Giuntoli) è complice dell'allenatore, non a caso non smette di elogiarlo. Nessun acquisto quando siamo corti in diversi reparti, partenze a caso in prestito, gestione da ridere di Fagioli e Pogba, ormai dichiarato il solo obiettivo di volere la zona Champions e basta.
  12. Ro-Shi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Allegri ha sbagliato tutto. Volevi preservare il giovane? Allora mettilo dall'inizio e fallo giocare con calma, non scaricargli tutta la pressione degli ultimi 10 minuti dove deve per forza diventare il salvatore della patria.
  13. Ro-Shi

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Argomenta allora, perchè sennò anche le tue frasi sembrano considerazioni dettate dal voler fare l'avvocato del diavolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.