Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,353
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,442 Eccellente

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,663 profile views
  1. Senza fare tanti sofismi come fai tu, il discorso è quello su Dybala... due calci nel sedere e via, sono due anni che lo dico.
  2. E pensare che sono due mercati che potevamo sbolognarlo e farci una barca di soldi, invece tocca stare dietro alle sue moine...
  3. Ro-Shi

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Stanno facendo tutti e 3 schifo, Dybala più degli altri due ovviamente.
  4. Ro-Shi

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quest'estate dicevo di vendere Dybala e Ronaldo ma molti esperti qui dentro la pensavano diversamente. Sono inutili, come inutile e dannoso è il barbuto in panchina.
  5. Ro-Shi

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Farmacologi, medici, ricercatori. Si parlava di terapie intensive intasate con numeri come 640 in Italia in un anno e 50 a Milano, più di 100 morti. In tre mesi il Covid ha portato più di 4000 persone in rianimazione. Questi paragoni non stanno nè in cielo nè in terra. La Germania è stata "fortunata" e brava nella prima ondata dove sono state gestite meglio le terapie (si sono evitate trombosi e processi immuno-infiammatori gravi agendo a livello cardio-respiratorio con corticosteroidi e anticoagulanti), più giovani ammalati, sistema sanitario pronto nel tracciamento ed isolamento. Non hai scritto niente sulla cura o la terapia, ma hai avvicinato due patologie che poco hanno a che fare l'una con l'altra, innescando un pericoloso "processo deduttivo" in quelli che leggono che porterebbe a sminuire il problema attuale.
  6. Ro-Shi

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Ancora con questa storia? La forte influenza stagionale come la chiami tu non porta a saturazioni di reparti e terapie intensive, come è accaduto e sta accadendo in molti paesi europei. Vi prego se non siete del campo non parlate senza prove scientifiche/letterarie e lasciate a noi sanitari la questione.
  7. Agnelli doveva dire che in Campania si fanno cose che nell'altra parte di Italia non esistono.
  8. Guarda, come ti avevo detto sta succedendo il finimondo. La Lega e la Serie A sono gestite da incapaci che avrebbero dovuto bloccare tutto a monte per evitare simile scene.
  9. È diverso, il pubblico non tornerà mai allo stadio quest'anno. Vuoi vedere come alla prima partita rimandata o persa a causa dei tamponi la gente qui andrà di matto? E cosa sarà cambiato dal sospendere il campionato? In Italia si fanno sempre le cose a metà, la cosa peggiore di tutte.
  10. Non credo sia il caso di parlare di decisioni a carattere sanitario qui dentro, anche se ti posso dare ragione le regole non sono personalizzabili . Il punto di cui si parlava era un altro, questo tira e molla è ridicolo. A me ha fatto passare la voglia di seguire questa farsa di campionato, perché mai sarà regolare.
  11. Non mi sembra di aver letto niente del genere ancora e lavoro in ambito sanitario. A maggior ragione poi allora se sconsigliano una passeggiata all'aperto non credo che uno sport di contatto valga di meno.
  12. Non mi piacciono nè i tiri e molla nè i teatrini nè tanto meno le decisioni stupide. Sembra che siate voi che non potete fare a meno di un campionato, la domenica si può anche andare fuori o stare con i partner/famiglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.