Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.356
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

801 Eccellente

Su Ro-Shi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.706 visite nel profilo
  1. Buonisti ovunque, non se ne può più. Se quel gesto lo avesse fatto contro l'Inter o Real sareste qui a esultare. Non cambiamo argomento sull'indegna prestazione nostra.
  2. Ro-Shi

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Praticamente chi ama Allegri ha scelto Zidane, il resto ha scelto Guardiola.
  3. Beh ma scusa una cosa, se io faccio spompare un giocatore mettendolo fuori ruolo a centrocampo dopo come posso pretendere che al 80esimo abbia ancora la forza e lucidità di fare azioni offensive? Cominci a farlo giocare dove deve e cambiando sto schifo di modulo, per non parlare della mentalità.
  4. Noi siamo dei provetti Galileo. Loro sono come il sistema ecclesiastico dell'epoca.
  5. Hai ragione su Dybala. Per non parlare di quando Paulo ha affamato 20 milioni di ucraini, creato il cartello della droga argentino e aumentato le emissioni di gas serra. Provo anche io imbarazzo.
  6. Ro-Shi

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Sarebbe una manna dal cielo, ma difficilmente accadrà... un terzo del forum si impiccherebbe poi Comunque il male assoluto da evitare sarebbe Inzaghi, i vari Zidane o Deschamps non aggiungerebbero nulla alla squadra. Io ribadisco di pescare in Premier comunque.
  7. Sono rispuntati i fan del livornese dopo qualche giorno... Ottima tattica
  8. Alla vigilia del ritorno di champions Allegri: "Ronaldo devi fare per me quello che hai fatto per Zidane" Ronaldo: "Ehh Zidane es bueno, Senor Allegri es el diablo..." Allegri: "Senti Cristiano, io e Zidane siamo fatti della stessa pasta: siamo entrambi grandi allenatori, giochiamo entrambi difesa e contropiede, solo che io lo faccio senza nessun schema offensivo o qualsivoglia straccio di gioco... ora va lì fuori e vinci quella champions per me!"
  9. Vada a mungere le vacche Zidane. Ne ho la balle piene di difese e ripartenze. Io voglio Klopp, Pochettino o Guardiola.
  10. Hai perfettamente ragione su Zidane, la copia della mentalità di Allegri in stile un pò più spregiudicato. Per me si dovrebbe proprio cambiare filosofia, stile Klopp o Guardiola. Io prenderei anche Pochettino al posto del livornese. Tu che proponi sulla guida tecnica visto che "detesti" Guardiola e company?
  11. Infatti partecipa anche lui alle colpe di questa squadra. Anche se magari si aspettava qualcosa di più da Allegri in attesa si liberasse uno più forte di allenatore. La nuovo immagine profilo è ancora più agghiacciante.
  12. Bene bene, vedremo. Guardiola lo farebbe diventare un mostro Dybala. Ancora non capisco come in società pensino di comprare Ronaldo e mantenere Allegri. E' un paradosso allucinante.
  13. Io guarderò solo la partita di ritorno, non me ne frega un * del Genoa, Udinese e compagnia bella. Quando e se lo cacceranno tornerò a guardare la Juve, ho di meglio da fare e amo troppo questo gioco per vedere svilito il miglior giocatore al mondo e sentirmi preso per il sedere da uno che guadagna 7 milioni ma non ci capisce niente.
  14. L'errore più grande sei te che fai finta di non vedere. Dybala gioca male perché l'incapace lo mette a centrocampo e sinceramente credo anche perché ne abbia piene le pa*le del mister. Se la società deciderà di esonerarlo (invece che fare i buonisti di sta ceppa) vedrai un altro Dybala con chiunque arrivi. Tipo Pogba post Mourinho. Pronto a scommetterlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.