Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,659
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ro-Shi last won the day on September 20 2021

Ro-Shi had the most liked content!

Community Reputation

1,787 Guru

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,362 profile views
  1. Esatto, personalmente io sono felicissimo di questo rinnovamento. Gente come Berna, Dybala, Kean, Morata, Chiellini, Ramsey e possibilmente anche Sandro hanno fatto il loro corso. E' giusto ripartire da profili concreti e funzionali come nel primo anno di Conte, su questi ben vengano Pogba e Di Maria a zero.
  2. Siamo passati dal diventare una "potenza" come il Bayern (4-5 anni fa) alla più ridicola copia delle fogne interiste degli anni precedenti. Continuiamo ad applaudire gli artefici di tutto ciò, specialmente il presidente meritocratico...
  3. E a me tifoso cosa frega? Non mi parlate di economia ed investimenti perchè a me importa zero. Abbassino i prezzi di biglietti e abbonamenti piuttosto, è indegno spendere un quarto di stipendio per vedere scempi del genere. Piuttosto continuo ad andare a teatro, almeno lì non sono soldi buttati...
  4. Ma è Natale oggi? Via Bernardeschi, via Morata... mi sembra si proceda bene per ora.
  5. Non è possibile esonerare un allenatore a quelle cifre con 3 anni di contratto... dovrebbero farlo ragionare per dimettersi, ma Allegri è un borioso e testardo quindi non accadrà mai. In più Agnelli è convinto di lui quindi... purtroppo quando quasi tutta la società sta sbarellando è difficile trovare un'ancora di salvezza, a meno che non ci sia un repulisti totale a partire dall'alto.
  6. Colpa dell'arbitro per i fanboy qua dentro...
  7. Ro-Shi

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Come siamo caduti in basso... Aspiravamo a diventare un "Real Madrid", anche come ambizioni e ci ritroviamo a piagnucolare per l'arbitraggio come un interista qualsiasi. Voi date scusanti ad Allegri e company per prendersela col VAR.. io punto il dito sulla debolezza di questa società, l'inadeguatezza dello staff, la povertà tecnica della rosa e l'incapacità di leggere le partite del nostro allenatore. Gli arbitraggi cambiano e si compensano nella maggior parte, i problemi interni se non vengono messi alla luce e risolti creano disastri sportivi e finanziari.
  8. Io più che altro mi chiedo come la gente del nostro stadio si beva le sue cretinate e riesca ad applaudire lui e giocatori scabrosi come De Sciglio o Bernardeschi... Ma è anche vero che bisognerebbe fare un repulisti societario prima di tutto... non ha senso costruire se gli architetti sono mediocri e 'mbriachi.
  9. Ro-Shi

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il riso abbonda sulla bocca degli stolti, caro Max.
  10. Questo è stato graziato dal Signore, non sa neanche lui come può continuare a campare di rendita...
  11. Che fosse un pezzente si era capito già dalla trattativa col Manchester. Felicissimo per il suo addio, era una serpe in seno e ancora molti lo applaudono allo stadio...
  12. Ro-Shi

    Inchiesta Plusvalenze: tutti prosciolti

    Ci fosse stata solo la Juve senza il Napoli la sentenza sarebbe stata diversa, sicuro.
  13. E anche qui lo avevo detto, pagare 40 milioni Locatelli è stata una porcata immane. Giocatore mediocre e niente più... lasciamo perdere il Sassuolo che sono più furbi di noi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.