Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,017
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,289 Eccellente

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,098 profile views
  1. Ro-Shi

    Non ci resta che piangere

    Chi critica queste cessioni non capisce nulla di calcio ed economia. Lasciateli blaterare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ro-Shi

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    Si gode come ricci
  3. Giocatore che vale cinque volte Bale... mi mancano quei tempi quando c'erano persone che effettivamente sapevano giocare a calcio invece che fare i record sui 100 metri piani.
  4. Ro-Shi

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Allegri ed Adani non si possono più sentire. Due personaggi che se la cantano e suonano da soli, così pieni di boria che potrebbero scoppiare. Di calcio capiscono poco o nulla, a seconda di cosa gli conviene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Comunque se guardate tutta la trasmissione Allegri fa un altro effetto. Qui argomenta, smette un pò di essere arrogante, dice cose sensate, è molto simpatico... Peccato poi però che subisca lo stess o la tensione in maniera pazzesca durante le partite e sia molto meno piacevole. Stessa cosa per Conte.
  6. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il suo esonero avverrà a fine campionato, non prima quando ci sono di mezzo interviste e conferenze. La Juve è un'azienda non più solo una società di calcio, ahimè. Devi ragionare ormai così su tutto quello che succede là dentro, comprese le parole che vengono dette e soprattutto i tempi.
  7. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lascia perdere questi personaggi come Momblano. Allegri molto probabilmente andrà via. Sul sostituto ho parecchi dubbi, potrebbe essere chiunque.
  8. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    In questo caso cosa avrebbe dovuto difendere la società? Una clamorosa eliminazione in Champions? Un gioco orribile? Un allenatore che farà le valigie fra poco?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.