Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,638 Guru

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,035 profile views
  1. Se un impiegato/operaio lavora male perché incapace la colpa è sempre di chi lo assume o peggio di chi gli rinnova il contratto. Funziona così in tutte le aziende del mondo, solo nella tua testa le cose vanno diversamente.
  2. Il problema è la dirigenza, il portiere è solo una conseguenza delle loro folli azioni da 4 anni a questa parte.
  3. Il miglior centravanti che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Grande Marione!
  4. Se ci saluta anche lui vuol dire che la dirigenza ha cominciato a ragionare. Troppo tardi comunque... d'altronde il pesce puzza dalla testa.
  5. Un branco di carciofi ha più lungimiranza e saggezza di questa dirigenza. Si vergognino.
  6. Benissimo Morata. Quando conta entreranno. Mah, a me non piace più ormai, andava bene anni fa con quella squadra. Avremmo bisogno di uno con la testa e che senta di essere un finalizzatore, solo che ce ne sono pochi a giro che ci possiamo permettere o che ne valga la pena.
  7. Soprattutto Morata, in gran spolvero...
  8. Lukaku, Kane, Vhlaovic, Haaland, Giroud, Icardi, più quelli che io non conosco ma un talent scout dovrebbe.
  9. Ma figurati fosse per me questi 3 non giocherebbero mai tutti assieme... la penso come te. Credo invece che Allegri sacrificherà le sue idee per trovare un modo di farli giocare tutti titolari, altrimenti Dybala non rinnoverebbe mai per fare panchina nè tantomeno Ronaldo è disposto a sacrificarsi. La vedo buia io con questo attacco.
  10. Ma come fa ad essere titolare? Ha davanti Chiesa. Ronaldo e Dybala. Speriamo che il silenzio di Ronaldo indichi ancora qualche via d'uscita...
  11. Morata gli fa comodo da tenere in panchina. Lui predilige un centravanti alla Mandzukic, Llorente ecc che faccia un po' a spallate, allunghi la squadra, le prenda di testa. Se potesse manderebbe Ronaldo al prato e ne prenderebbe uno come si deve.
  12. Conoscendo Max, non é Ronaldo il centravanti che vorrebbe... ed ha perfettamente ragione. Spero sempre nel Psg... poi ci buttiamo su un vero numero 9.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.