Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,806
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ro-Shi last won the day on September 20 2021

Ro-Shi had the most liked content!

Community Reputation

1,861 Guru

About Ro-Shi

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,632 profile views
  1. Elkann e i suoi ragionieri non vedranno più un euro da me. Prima o poi venderanno perchè dei tifosi non li sopporta più nessuno, a ragione nostra.
  2. La fogna quotidiana e il corriere della se*a ancora non hanno postato nulla sui loro siti? Che schifo... guarda caso sempre quando c'è una certa città campana di mezzo..
  3. Basta riportare articoli del quotidiano color maiale!
  4. Noi ce la siamo voluta, ma è chiaro che quei * della Ficg, Coni e via dicendo non siano imparziali e non vedano l'ora di distruggerci. La "mafia" oggi è soprattutto nelle organizzazioni governative a qualsiasi livello, anche sportivo. Detto questo Elkann è meglio che venda, lui non ha nessun interesse a perdere troppo tempo per la Juventus né a difenderla concretamente.
  5. No, buttiamo via troppi soldi per gente con evidenti limiti caratteriali.
  6. Infatti oggi Repubblica ha pubblicato l'intervista di Grassani alla radio in cui prospetta una possibile retrocessione per noi, in quanto i reati sono più gravi di quelli di calciopoli.
  7. Esatto. Fa ridere che chi prima chiedeva la testa della società ora accusa subito i nuovi dirigenti di essere "tecnici, Cobolli 2.0 ecc". Siate coerenti almeno. Si guardi dove ci hanno portato Agnelli e soci negli ultimi 3/4 anni di gestione, sia sportivamente che finanziariamente. Io sono speranzoso, prima sistemiamo i conti, poi si passa a pianificare la parte sportiva con gente competente su quel piano.
  8. Se però parliamo di City o Psg (che ha faticato anche contro il Maccabi) è un altro discorso, il problema sono proprio questi club... la Juve, lo United, il Liverpool ecc sono su un altro piano e a volte steccano o faticano. Secondo me al Brugge si stanno divertendo quest'anno anche se consci di avere zero chance di vincere il torneo... altrimenti di cosa ci stupiremmo più nel calcio? Sarebbero tutti risultati possibili e pronosticabili, verrebbe veramente a noia dopo un pò.
  9. Magari ai tifosi del Copenaghen interesserebbe anche, che dici? Ragazzi qui dentro siete proprio figli del capitalismo estremo, mi viene uno schifo a pensare al calcio come ad una royal rumble dei top club. All'inizio può anche sembrare divertente da immaginare, ma basta essere realisti per capire come andrà... mangiare gelato tutti i giorni porta ad avere nausea dello stesso.
  10. Dai un piccolo sforzo e poi dio volendo potremo liberarci dei due pesi, Allegri e Agnelli, che ci stanno portando nel baratro. Forza ragazzi, un'ultima remata contro e ci siamo.
  11. Ro-Shi

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Agnelli ed Allegri via, due incompetenti figli della società media italiana.
  12. Ro-Shi

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Agnelli ed Allegri via, due incompetenti figli della società media italiana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.