Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Numero contenuti

    1.042
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

699 Eccellente

Su Ro-Shi

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.435 visite nel profilo
  1. Il ricciolino a centrocampo dell'Arsenal è tanta roba, buon piede e corre come una pecora pazza
  2. Qui dentro non state bene Va bene che Buffon ha sempre fatto dichiarazioni molto discutibili (la sua reverenza verso le big non l'ho mai digerita), ma * è stata una nostra bandiera e uno dei portieri migliori di sempre! Ma tifate Juve solo da 4 anni voi signori del forum?!
  3. La verità è che ci sarebbe da strapparsi gli occhi dalle orbite per lo spettacolo osceno e la pochezza tecnica. Speriamo che col tempo le ragazze in generale migliorino e si allenino sempre prima e sempre più duramente, anche perché guardare ad esempio il Chelsea è già stato uno spettacolo migliore.
  4. Certo, ovvio. Il tuo commento è uno dei motivi perché gli italiani dormono in piedi quando c'è da farsi raggirare
  5. Gran gioco Soma a mio avviso, una trama notevole e affascinante visto il dualismo odierno fede/anima-scienza/mente. Vorrei dire ai "vecchi saggi" che qua dentro hanno commentato le disgrazie dell'era moderna (in un post che parla di videogiochi ), che i videogames appunto vengono dal campo dell'elettronica/informatica, lo stesso campo che con la sua evoluzione ha permesso di aggiornare e migliorare settori come la medicina. Se oggi si combatte meglio il cancro, si cura l'epatite C ecc ecc ciò è dovuto alle ricerche tramite mezzi sofisticati e allo scambio incrociato di informazioni tramite mezzi informatici. A dirla tutta parlando dei videogiochi poi, alcuni studi hanno visto come essi aumentino i riflessi o il pensiero finalizzato alla risoluzione di problemi in alcune persone. Quindi invece di stare a lamentarvi sempre del progresso tecnologico, che sì comprende anche il campo ludico per fortuna, fate girare un pò gli ingranaggi del cervello e adottate una visione più ampia delle prospettive derivanti da esso.
  6. Appena firmerà il contratto con l'inda diventerà un altro da prendere per i fondelli e da sommergere di letame Se loro possono giustamente fare e andare dove gli pare perché sono professionisti, a maggior ragione io da tifoso li posso sfottere e infamare se vanno dai principali rivali
  7. Qui stiamo perdendo il senso della ragione... più andiamo in recessione e più le aziende fanno prodotti costosi. Si arriverà a un punto in cui ci sarà un implosione dell'economia. Per non parlare poi della perdita di identità e nazionalità che sta scalando posizioni nella crisi di valori dell'età contemporanea.
  8. Senti io lo vedo come un percorso di crescita, ci hanno già salutati due dirigenti della vecchia guardia e il prossimo sarà quasi sicuramente l'allenatore. Questa mentalità di sfangarla sempre per un gol ha ormai stancato tutti, dirigenza compresa, anche se dobbiamo riconoscere ad Allegri di essere bravo a preparare (si noti bene, preparare) le partite importanti. Ieri ovviamente è stata una cavolata mettere Barzagli e continuare a usare sta difesa a 5... ma in verità abbiamo perso per quel caprone di Matuidi, per Cuadrado inguardabile quest'anno, per Pjanic indolente come al solito. Il centrocampo è il reparto dove dobbiamo intervenire maggiormente. Con Zidane probabilmente vedremo più gol, cosa buona in champions ma ci sarà da vedere se nel campionato italiano questo si rifletterà in punti vinti o persi. Su questo ho i miei dubbi, speriamo bene comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.