Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro-Shi

Utenti
  • Content count

    2,018
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Ro-Shi

  1. Ro-Shi

    Non ci resta che piangere

    Chi critica queste cessioni non capisce nulla di calcio ed economia. Lasciateli blaterare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. Ro-Shi

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    Si gode come ricci
  3. Giocatore che vale cinque volte Bale... mi mancano quei tempi quando c'erano persone che effettivamente sapevano giocare a calcio invece che fare i record sui 100 metri piani.
  4. Ro-Shi

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Allegri ed Adani non si possono più sentire. Due personaggi che se la cantano e suonano da soli, così pieni di boria che potrebbero scoppiare. Di calcio capiscono poco o nulla, a seconda di cosa gli conviene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. Comunque se guardate tutta la trasmissione Allegri fa un altro effetto. Qui argomenta, smette un pò di essere arrogante, dice cose sensate, è molto simpatico... Peccato poi però che subisca lo stess o la tensione in maniera pazzesca durante le partite e sia molto meno piacevole. Stessa cosa per Conte.
  6. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il suo esonero avverrà a fine campionato, non prima quando ci sono di mezzo interviste e conferenze. La Juve è un'azienda non più solo una società di calcio, ahimè. Devi ragionare ormai così su tutto quello che succede là dentro, comprese le parole che vengono dette e soprattutto i tempi.
  7. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lascia perdere questi personaggi come Momblano. Allegri molto probabilmente andrà via. Sul sostituto ho parecchi dubbi, potrebbe essere chiunque.
  8. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    In questo caso cosa avrebbe dovuto difendere la società? Una clamorosa eliminazione in Champions? Un gioco orribile? Un allenatore che farà le valigie fra poco?
  9. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Adani sarà anche un * ma gli ha fatto la domanda che faremmo tutti ad Allegri. E lui ha sbroccato senza argomentare. La dice lunga...
  10. Sei finito ormai bello mio, sfogati pure. Ciao e a mai più.
  11. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo la dice lunga su quanto il suo tempo alla Juve sia finito. Sta solo aizzando odio con i suoi modi a presa per i fondelli, col fatto del brutto gioco vincente, con lui che sa tutto e gli altri non sanno niente. Ormai ha chiuso e lo sa anche lui, cerca di accaparrarsi i soldi e basta. E qualcuno vorrebbe anche difenderlo.
  12. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Tutte parole inutili. Verrà esonerato o ci sarà la rescissione consensuale, fidati ormai è chiaro.
  13. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Esatto, non si sente più sicuro e protetto e credo che questa sia la prova definitiva del suo addio. Allegri ha peccato di superbia e ora la sconterà finalmente.
  14. Ro-Shi

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se è nervoso vuol dire che siamo alla fine. Bene.
  15. Mourinho allora? Zidane? Tutta gente che rimarrà nella storia internazionale, al contrario di Allegri. Di chi è arrivato in finale non si ricorda nessuno, si ricordano i vincenti. Scrivi sempre le stesse cose te, usa la logica invece, visto che ti eri descritta come tale.
  16. Credo saranno i suoi ultimi giorni come nostro allenatore. Se li goda, faccia tutti gli esperimenti che vuole, ci azzoppi i rimanenti sani, ma poi si levi di torno per sempre.
  17. Forse non hai capito che è tutto collegato. Se alla nostra squadra è imprescindibile Chiellini anche contro team più deboli allora forse qualcosa non va... qui si ricollega al fatto che il nostro allenatore fondi la sua filosofia su una fase difensiva a cui mancano i migliori interpreti. Con l'Ajax e la nostra formazione di quest'anno serviva una cosa sola, migliorare il palleggio e le verticalizzazioni in modo da esaltare il reparto offensivo potenzialmente devastante. Aggiungiamoci che grazie al nostro staff c'è stata una moria fra i presenti alla partite e si comincia a delineare l'origine e la base dei nostri problemi attuali.
  18. Aspettavo sta cosa di Ramos. L'anno scorso il Real ha affrontato la Juve, non una sorpresa. Poi di difensori centrali buoni hanno solo Varane oltre a Ramos, quindi... Quest'anno il Real ha fatto schifo anche con Ramos in campo. Ovviamente la mancanza di un top la senti, ma con l'Ajax Chiellini non era necessario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.