Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

creeping_future

Utenti
  • Content count

    2,486
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

582 Eccellente

About creeping_future

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/24/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Londra

Recent Profile Visitors

1,585 profile views
  1. Assolutamente, se hanno sbagliato è giusto che paghino, ci mancherebbe! Io mi riferisco all'accanimento in generale. Sta cosa degli stipendi l'hanno fatta tutti (forse solo il Napoli non fece nulla, ma vado a memoria e forse sto dicendo una menata). Com'è che si sente solo parlare di "manovra stipendi della ggiuve", "carta Ronaldo", "bilanci non conformi da parte della ggiuventus" e chi più ne ha più ne metta?? La Juve ha sbagliato? Benissimo, che paghino. Ma allora esigo e pretendo che si vada nelle sedi di tutte, e ripeto TUTTE le squadre che hanno fatto la stessa "manovra stipendi della ggiuve" a controllare bilanci, carte private e quant'altro. Mi riferisco a questo, semplicemente esigere un trattamento uguale per tutti.
  2. Non è questo di "whataboutism" (qualsiasi cosa voglia dire). La strategia di difesa dovrebbe includere una semplicissima domanda: "non siamo gli unici ad averlo fatto, perché venite a smerigliare il * sempre e solo a noi?". Questo non è "whatabaoutism", è un fatto. Ed è ora che Elkann (o chi per lui) cominci a farlo notare, visto che ci siamo messi a 90 per un decennio e non è cambiato assolutamente nulla. Far notare i FATTI, nulla più.
  3. È quello che mi sono sempre chiesto. Di queste intercettazioni c'è mai stato un audio?!? O sono solo scritte sui giornali?? Ma come, non conosci il piemontesissimo Santoriello?? Quello è piemontese da generazioni...
  4. Bene, bravi, bis. Ma le altre?? Cos'è, la Juve è stata l'unica su 20 squadre a posticipare gli stipendi? Ma com'è che Elkann non parla mai??
  5. Io sono sicuro di aver letto da qualche parte, nei giorni scorsi, che "il CDA starebbe pensando alle dimissioni", solo che non ricordo assolutamente dove. Io spero che sia stata una decisione di petto di Elkann. Ma i vostri commenti un po' mi spaventano 🤣
  6. Che storia. Non ne avevo la minima idea. Sarebbe stato un sogno vederlo alla Juve (sebbene io sia classe '92)
  7. Ho scritto "5 su 10". Ora non ricordo il numero preciso di qualificate. Ma a livello percentuale hanno più qualificate delle Europee.
  8. Vabbè, con l'Iran vinceranno dai. Sono scarsi si, ma non fino a questo punto.
  9. E pensa che in Inghilterra è odiato da tutti. 😄 ho chiesto a qualche collega, nessuno riesce a capacitarsi della sua convocazione
  10. Siamo in due a pensare male. Io non rinnoverei il contratto a prescindere. Sono convinto che appena firma un nuovo contratto (con la Juve o chicchessia), tornerà il bidone che abbiamo visto nei tre anni precedenti.
  11. L'ennesimo miracolato. Ma non è colpa sua. L'errore fu rinnovarlo, bravo lui ad accettare. Non schioderà fino alla scadenza di contratto. Sempre sperando che non venga rinnovato di nuovo. Per chi mi criticherà: ricordatevi che è stato scaricato sia dal Rennes che dal Cagliari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.