Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Saramago

Utenti
  • Numero contenuti

    3.808
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.784 Guru

Su Saramago

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.019 visite nel profilo
  1. Saramago

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Sisi, non parlavo di te, parlavo in generale eh
  2. Saramago

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    No ti assicuro che ho letto di gente che il fruscio se l'è perso A me è piaciuta moltissimo battaglia, puntata, svolgimento della storia ecc Esattamente.
  3. Saramago

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Ho letto più volte questa cosa, ma senza voler essere maleducato: Ragazzi, ma che tv avete?! Io ho sistemato nitidezza e contrasto, spento le luci e visto da 10, ho pure visto il fruscio finale del capello del white walker. GoT è sempre stata una seria molto "scura". Non so se è superiore al fosso di Helm, non credo, ma non sfigura di certo. Ed io ritengo il signore degli anelli IL capolavoro della storia del cinema
  4. Saramago

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Non posso che essere più d'accordo. Lamentarsi di questa puntata vuol dire meritarsi cesaroni ed elisa di rivombrosa. Puntata eccezionale, senza se e senza ma. La battaglia più lunga della storia del cinema e della televisione, ma di che parliamo??! Zero momenti morti, ansia e adrenalina dal primo all'ultimo secondo. Davvero io penso lo si faccia volontariamente perchè fa figo essere controcorrente il pensiero mainstream, non trovo altra spiegazione.
  5. Saramago

    Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

    Beh questo non lo sappiamo ancora. Non è ancora finita la stagione. Boh ragazzi le rimostranze didi alcuni mi sembra da segaioli smanettoni. Puntata da 10, senza se e senza ma. Punto 6)Perchè stava lì per un disegno preciso, compiuto il quale, ciaociao Non c'è nessuno spoiler in quanto scritto, ma per le future volte, come si fa a metterlo?
  6. Le attenuanti post cardiff lasciano, per me, il tempo che trovano, ha avuto un anno per trovare una quadra. Anno scorso come quest'anno abbiano giocato bene 2-3 partite in tutto l'anno, poi il nulla. Quest'anno forse solo quella di ritorno con l'atletico ed un paio con lo united ad inizio anno, poi il buio. Con che peospettive si dovrebbe ripartire?! Ti fidi della società?! Ok, ma la società è quella cornuta e contenta di vincere la supercoppa italiana(me cojons) e campionato, ed essere tra le prime 8. A te va bene? Perchè se ti va bene, ed è lecito, allora basta dirlo perchè vuol dire che ambiamo a cose differenti. Ti va bene avere zero gioco, zero intensità e subire passivamente qual si voglia squadra che affronti? Anche qui, basta dirlo. Ho sempre difeso Allegri a spada tratta, ma quando è troppo è troppo. Parliamo sempre del "livello raggiunto oramai dalla Juventus", bene e proprio in funzione di ciò, siamo sicuri di poterci ancora permettere di essere guidati da QUESTO allegri? Io credo di no.
  7. Sei il primo che dice che da DUE anni non ci sta capendo nulla su. Leggo sempre con interesse I tuoi post e ricordo bene quello in cui spiegavi che da cardiff il suo ciclo fosse finito perchè non riusciva più a trovare la quadra. Ora non dirmi che ci hai ripensato "Magnifico" lo scorso anno....
  8. Saramago

    Le nostre serie tv preferite

    4x07, cominciata da poco
  9. Saramago

    Le nostre serie tv preferite

    Shameless meravigliosa
  10. ne' sky, ne' nessun altra testata giornalistica ha detto mezza parola per questo gioiello, veramente uno spettacolo. negli altri st'anno i topi, ma guai a far notare che il nostro è ai livelli di quello del Real(a cui assomiglia molto tra l'altro)
  11. Ederson pagato una fraccata di soldi. ragazzi ma la Juve cos'è scema a lasciare andare un portiere come lui se fosse ancora in grado di essere titolare in un grande club?!
  12. Figuriamoci se va a top team, se lo capiamo noi che non può essere titolare in una top perché non dovrebbero capirlo gli altri? chelsea se courtois non rinnova?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.