Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CurvaConi

Utenti
  • Content count

    1,579
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,586 Guru

About CurvaConi

  • Rank
    Titolare
  • Birthday May 31

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,195 profile views
  1. CurvaConi

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Si buona gara, ma la Samp non sta pressando per niente. Un regista se è bravo si vede in quei casi.
  2. CurvaConi

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Si vabbe, il gol è una paperaccia
  3. CurvaConi

    [Live] Juventus - Sampdoria 4-1

    Kulusevski peggio di Diego
  4. È un problema storico che non mi da pace. È iniziato tutto con Pepe e Caceres con Conte e poi andato peggiorando nonostante l'alternarsi di mister, staff tecnico e staff medico. I nostri giocatori quando si fanno male recuperano lentamente rispetto alle altre squadre e anche male. Un fattore potrebbe essere l'aumento di partite tra nazionale e club di cui tutti un po' ci lamentiamo ma c'è sicuramente dell'altro, forse l'ambiente di Vinovo prima e della Continassa poi non è ideale, non saprei.
  5. CurvaConi

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il City dominatore della premier ha 4 inglesi di cui un bidone (Grealish) e il terzo portiere.
  6. CurvaConi

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Si riprende con una rimessa dell'arbitro se la palla era in gioco quando è stato interrotto.
  7. Lo ha fatto anche con Koulibaly dopo quell'autogol. Non vedo perché complimentarsi con gli avversari non voglia dire che non si faccia sentire con i compagni.
  8. CurvaConi

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Per questa partita pazza perdiamo Cuadrado e De Ligt per la supercoppa e Chiesa per chissà quanto
  9. CurvaConi

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Abbiamo cacciato le palle. Comunque loro poca roba, grande Tek.
  10. Non c'è nessuna regola che da la vittoria a tavolino, bisogna separare lo sport dalla legge. Altrimenti ci mettiamo sul piano di chi ci voleva in serie B per l'esame di Suarez. Speriamo bene per gli altri calciatori.
  11. Inguardabile dall' 1-3 al Bernabeu (è lui che tiene Benzema in gioco prima del rigore). I brasiliani e gli argentini però sono così da anni, non mi sorprendo onestamente.
  12. La cosa che non ho mai capito, da Allegri Sarri Pirlo e Allegri bis, quindi staff diversi, è perché i nostri hanno tempi di recupero biblici.
  13. Con Conte partimmo con Vucinic Matri e Quagliarella, giocatori con una valutazione abbordabile e non con Vlahovic. Ma erano giocatori che avevano fame, a noi questo manca.
  14. CurvaConi

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Pensando alle assenze di oggi e a Kulusevski rientrato a mezzo servizio dopo quella che è stata una banale visita da un dentista sono 5 anni che mi chiedo perchè diamine pur cambiando staff tecnico e medico i nostri calciatori hanno tempi di recupero biblici rispetto alle altre squadre. Sia per infortuni traumatici che muscolari; per non parlare del tempo che ci vuole per fargli riprendere i 90 minuti. È una delle cose che non riesco a spiegarmi e non sembra essere collegata agli allenatori.
  15. Dove? Ma le hai lette le intercettazioni? Al di la delle indagini penso che da quelle sia abbastanza chiara la nostra povera situazione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.