Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AsamoÈQuah

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

940 Eccellente

Su AsamoÈQuah

  • Titolo utente
    TiMo!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.948 visite nel profilo
  1. AsamoÈQuah

    NFL Season

    LaVonte David nuovo Derrick Brooks?
  2. Esser mentalmente stanchi ad inizio campionato è grave....ancora di più prima di partite come contro Fiorentina e Real che dovrebbe motivarti senza l'ausilio di fattori esterni.
  3. CIAO SONO L'ADMIN DEL SITO WWW.CORRIEREDELLANOTIZIA.IT MI FAREBBE PIACERE SE COLLABORASSI IN MODO GRATUITO SCRIVENDO QUALCHE ARTICOLO SULLA JUVE..SE SEI INTERESSATO COMPILA IL COLLABORA CON NOI O CONTATTAMI ALL'INDIRIZZO [email protected]

  4. Probabilmente hai fatto confusione con le tue certezze ed hai scambiato me per un altro utente. Trovami una sola volta in cui cambio versione o rigiro la frittata che me ne vado. Hai toppato alla grande, mi dispiace e non ho nessuna coda di paglia. Non mi piace chi fa il fenomeno dietro una tastiera offendendo gratuitamente a destra e a manca quando non è nessuno per permettersi tali esternazioni.

    1. Josh84

      Josh84

      Lascialo stare, con questo ci litigherebbe pure Gandhi.

  5. Si, esatto. Wikipedia per le statistiche di calcio e squadre di appartenenza è la fonte meno attendibile che ci possa essere. Esempio ne è l'anno da capocannoniere di Berbatov in cui ne fece 20 e non 21 come scritto in Wiki. Se poi iniziassimo a considerare anche le squadre di appartenenza dei giocatori non finiremmo proprio più. Questo perché wiki è modificabile ed aggiornata dagli utenti e non da una fonte precisa e sicura. Sulla seconda parte di do ragione. Err...

    1. AsamoÈQuah

      AsamoÈQuah

      ore mio che mi son fatto prendere dalla difesa pro Llorente che mi ha fatto perdere il filo del discorso. Llorente che nel complesso è superiore a Cardozo.

  6. No, mi dispiace. Non so chi sia. Ciao

    1. BxA/2

      BxA/2

      Si, come no! :)

    2. AsamoÈQuah

      AsamoÈQuah

      Sei fuori strada, ma totalmente.

  7. Ibra di talento ne ha da vendere. Milito di goal ne ha sempre fatti tantissimi. Per me Berbatov non è di pari categoria, ma va a gusti. Per te lo è, per me ormai è giocatore da Fiorentina o Lazio, nulla più.

  8. Oh, che resti tra noi eh....però penso proprio che la tua fonte non esista , ma hai comunque la mia stima e la determinazione per l'impegno che ci metti. Ciao, e buona continuazione nell'Angolo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.