Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CenzinoJuve

Utenti
  • Content count

    1,112
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,048 Eccellente

About CenzinoJuve

  • Rank
    Una parola,tutta la mia vita: Juventus
  • Birthday 08/24/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli

Recent Profile Visitors

6,644 profile views
  1. Quindi Pauletto torna a casa che il freddo qua si fa sentire, quindi Pauletto torna a casa che ho paura di sparire
  2. CenzinoJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tu sei sicuro che loro abbiano digerito il fallimento? Magari i panni sporchi li lavano in casa..
  3. CenzinoJuve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai nius?
  4. Noto con piacere come alcuni per incensare i propri pupilli inizino a denigrare gli altri. Comunque io avrei voluto Eriksen ma dubito sia fattibile per tanti motivi a meno che non si ceda Pjanic e si usino Benta,Emre e Ramsey a rombo.
  5. Ma sono più i punti o gli scudetti tra noi e voi?
  6. Le prossime città che visiterò sono Budapest a iniziò maggio e Oslo e Stoccolma a fine agosto. Speriamo bene. In precedenza ho visitato ,all’estero, Santiago De Compostela, costa di Cannes, Amsterdam per 3 volte, hvar in Croazia, Valencia , Barcellona, Londra, Glasgow, Sofia , Bruxelles . Ho in mente col mio ragazzo di visitare Parigi anche se lui ci è già stato. Poi dopo Madrid ,Berlino ,Praga,Lisbona,Atene , Vienna e soprattutto Istanbul.
  7. Considera che nessuna partita, ad eccezione delle due con l’atletico, contava eccessivamente. Il bello deve/dovrebbe ancora venire.
  8. Se vediamo i dati in questo modo ci rendiamo conto di cosa significhi avere il calciatore più famoso al mondo, ovviamente in relazione ai social. Nel social del momento in nemmeno un anno dal suo acquisto la popolazione di follower si è quasi triplicata , passando dai 10 milioni ai quasi 25, ad aprile. Numeri assurdi. Detto questo ,speriamo stasera che ci sia una grande partita in modo da dare una scossa giornaliera bella forte alla classifica e soprattutto di andare avanti nella competizione, che è quello che conta.
  9. Sto facendo la tua stessa classifica quasi quotidianamente , tra l’altro sto studiando per un esame di demografia che cercherò di rapportare anche alla Juventus in modo da capire quando ci potrebbe essere verosimilmente il sorpasso.
  10. CenzinoJuve

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    La tua ultima affermazione denota quanto ti stia a cuore la squadra. Attenzione non mi riferisco al fatto di perdere o meno ma all’uso dei verbi. Io non mi riferirei mai alla mia squadra del cuore parlando di loro, piuttosto di noi.
  11. CenzinoJuve

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Immagino come saresti stato contento tu qualora Allegri avesse schierato i titolari con ipotetico infortunio di uno di essi.
  12. CenzinoJuve

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Sono rimasto affascinato dalla tua competenza in psicologia sociale ma non condivido l’ultima parte perchè è vero che l’essere umano è pigro e dunque non ha interesse a capire l’altro più approfonditamente tendendo verso scorciatoie cognitive varie ma ritengo che la conoscenza dell’altro possa migliorare anche la conoscenza di noi stessi. Inoltre non condivido la questione sulla competitività dato che non è necessario creare competizione per uscire dall’appiattimento ma una bella cooperazione.
  13. CenzinoJuve

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    ....giuro che mi faccio bannare. Ma mercata di che ? Per non aver vinto lo scudetto con una giornata d’anticipo ? Dopo che hanno giocato 9 tra panchinari e giocatori della primavera?voi davvero state a pezzi.
  14. CenzinoJuve

    Omosessualità nel mondo del calcio. Cosa ne pensi?

    Il commento di Fischer dopo gli”insulti”. Il 24 enne attaccante del Copenaghen e della nazionale danese, il biondissimo Viktor Fischer è stato recentemente vittima di insulti omofobi, piovuti dal campi di calcioin cui ha giocato.Preso di mira dai tifosi avversari, Fischer ha replicato a tono a chi gli ha urlato ‘froc*o’ dagli spalti, sbattendogli in faccia tutta la loro ignoranza.Ho sentito diversi cori contro di me, che mi definivano omosessuale. Ma non è questo il problema. Non me ne frega niente se mi chiamano in un modo o nell’altro. Il problema è che la parola “omosessuale” viene utilizzata come insulto. Questa è una pessima cultura per i giovani e in generale per tutti coloro che entrano in uno stadio per assistere ad una partita di calcio. C’è un problema culturale nel calcio, che si basa sul solo essere duri, sul silenzio, perché questo ti renderebbe forte. Ma non si tratta di essere uno sportivo forte. Riguarda la cultura degli stadi che devono essere migliori. Riguarda il fatto che “omosessuale” non è un insulto. Non avrebbe mai dovuto esserlo … e soprattutto nel 2019, in Danimarca, non dovrebbe più esserlo. La Federcalcio danese (DBU) ha applaudito le dichiarazioni di Fischer, sottolineando come “l’omofobia non deve avere spazio, né dentro né fuori dal campo”. Sia l’FC Copenhagen che l’Odense Boldklub, squadra dei tifosi che hanno ricoperto Fischer di cori omofobi, hanno pubblicamente condannato la diffusione di certi comportamenti negli stadi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.