Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The pretender

Utenti
  • Content count

    5,032
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,553 Guru

About The pretender

  • Rank
    Che amarezza (cit.)
  • Birthday October 6

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    ..Napule t'o raccontano Napule nfaccia e mure de viche può lleggere a storia e sta bella città...
  • Interessi
    Juventus, Politica, MotoGP, NFL, NBA...

Recent Profile Visitors

27,544 profile views
  1. Purtroppo mi sa che il CDA non lo appoggiava più AA. Soprattutto per questa inchiesta che lo travolgerà, come travolgerà tutta la Juve, bene bene.... È una calciopoli bis senza retrocessione. Ovviamente non verremo coinvolti solo noi....
  2. Ci siamo abituati... Abbiamo la pelle dura...
  3. Infatti ho scritto negli ultimi 3 anni.... Ringrazierò sempre AA per aver fatto vincere la Juve. Poteva ovviamente finire decisamente meglio.... JE secondo me nel 2006 non aveva lo stesso potere che ha oggi...
  4. Mi vien da ridere perché illeciti nel vero senso della parola nei confronti della FIGC non ce ne sono. Non abbiamo fatto nulla per favorirci anche indirettamente rispetto alle altre squadre della nostra competizione. Il problema sostanziale rimarrà col fisco italiano. Se accertato, abbiamo evaso centinaia di milioni di euro... che è gravissimo eh!! Ma sportivamente parlando cosa c'azzecca la FIGC?! Perché a questo punto mi devono spiegare la Lazio di Cragnotti come ha fatto a resistere ed esistere.... Se non fossimo stati quotati in borsa e se non avessimo avuto alcuni dirigenti intercettati telefonicamente nessuno avrebbe sollevato alcun polverone.
  5. A fine stagione ne parliamo. Se in mezzo a questo casino ci porta avanti il più possibile in EL e ci qualifica in CL nei primi 3 posti.... è perfetto.
  6. Lascerei perdere Storari, Buffon, Chiellini ecc ecc.... Tanto il mercato invernale sarà con budget ZERO. Ormai l'abbiamo capito. E quello estivo solo se ci saranno cessioni per far cassa. Siamo ritornati al pre 2011/2012 finanziariamente parlando. C'è da ricostruire.... Speriamo solo che Allegri abbia trovato la quadra per il raggiungimento dei risultati sportivi, altrimenti vedo solo ancora più buio all'orizzonte.
  7. Pensaci te John pensaci te per piacere, che tuo cugino negli ultimi 3 anni ha perso il cervello (come tutte le grandi storie d'amore... C'è un inizio ed una fine... Grazie di tutto AA, ma la Juve viene prima ❤️ )
  8. Giusto le dimissioni di tutto il cda se non c'era più linea con la proprietà. Purtroppo lo sappiamo tutti che paghiamo principalmente 3/4 anni di decisioni molto dubbie e che si sono rivelate fallimentari. Adesso io sono per un solo nome per ripartire: ALEX DEL PIERO.
  9. S'è svegliato ora perché in scadenza.... al psg lo tennero in tribuna fino alla fine del campionato.... noi ovviamente lo faremo giocare titolare (cosa che spero di no!).
  10. Anche se tu avessi criticato il mio commento non ci sarebbe stato nulla di male eh! Poiché hai argomentato le tue ragioni. I forum sono "piazze" nate per far questo oltre agli slogan lanciati tipo il mio. Ovviamente sono d'accordo con le tue riflessioni... Io davo per scontato oltre la partenza del texano anche quella di Rabiot e Paredes. Quindi lascerebbero in 3. Capisci bene che il posto per Rovella si trova oltre a far giocare Miretti e Fagioli. Sono italiani, quindi un plus non da poco. O osiamo ora, in questo momento di "transizione" o non ci riusciamo mai più (vedi anche le esperienze degli anni passati quando si stravinceva e non si valorizzava neanche un giovane... Anche perché secondo me non ce n'erano )
  11. Rovella e Savic in. I 3 nomi citati possono andare anche via. Dobbiamo rifarci le fasce (Cuadrado andrà via) e prendere un difensore centrale, che sappia usare il sinistro, per sostituire Rugani.
  12. Caso "disperato"? Noi ci siamo! Basta vedere l'olandese montato che ci siamo ritrovati a dover acquistare per la solita tassa annuale a Raiola...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.