Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Numero contenuti

    678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

352 Buona

3 follower

Su pokerface

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.849 visite nel profilo
  1. pokerface

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    va bene ma questa col real è stata un'eccezione quasi sempre perdiamo di brutto
  2. pokerface

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Ovviamente è una partita che non conta niente e non era la vera Juve ma mi domando il senso di andare all'estero portando il marchio Juve e subire scoppole del genere da squadre di seconda categoria. Se l'obiettivo era di marketing è stato controproducente e tanto valeva fare il ritiro in montagna giocando con dei dilettanti nei primi giorni di ritiro. Io francamente sono stanco di vedere la Juve regolarmente umiliata in estate ogni volta che incontra altre squadre europee che come noi comunque sono all'inizio della preparazione, negli ultimi anni mi sono già bastate le figuracce nei gironi di Champions.
  3. ma come è possibile trovarsi sempre in queste situazioni? Il suo contratto scadeva nel 2024 , perchè è stato prolungato? Si pensa di monetizzare qualche spicciolo se qualcuno acquista il suo poco richiesto cartellino? Stesso ragionamento incomprensibile con Arthur fino al 2026,ed è ancora sulla gobba nonostante tutto. Lasciamo perdere poi il caso di Alex Sandro dell'anno scorso....
  4. A parte il 10 che è solo un numero e comunque a qualcuno va assegnata in questa stagione,per me non è assolutamente un campione.Mi sbaglierò, ci può stare, ma finora nelle partite che contano non ha ancora dimostrato nulla.
  5. Basta lasciamoglielo, troppo caro, trattativa troppo complicata.Poi va a finire come con Chiesa e Vlahovic, strapagati, deludenti e poi invendibili. Va da sé che , se vogliono nostri giocatori (tipo Rugani), devono pagarli anche più del giusto.Anche loro sono ormai una big, fanno la Champions e non possono pretendere prezzi da provinciali quando comprano. Stesso approccio con il Bologna (che ancora non ha piazzato Calafiori ) dopo averci schifato in modo indegno.
  6. pokerface

    Le verità di Bonucci, lunga intervista con Gazzoli

    grazie per i risultati sportivi conseguiti, ma il carattere dell'individuo è ben evidente e a me personalmente non piace anche se le personalità forti servono ovunque ma entro certi limiti ben definiti. In una squadra ma anche in ogni altro contesto aziendale o in generale dove c'è una gerarchia, è importante che ognuno sappia stare al suo posto, se non lo si capisce è giusto essere bastonati fino a quando non è chiaro. Non credo abbia un futuro alla Juve, i personaggi come lui o Conte alla lunga sono ingestibili.
  7. pokerface

    Yldiz titolare, parliamone

    Ancora non è all'altezza per essere titolare alla juve, ho paura che, come in passato, esaltiamo troppo presto giocatori che invece di campioni alla lunga si rivelano solo dei medi o buoni giocatori. Ricordo Giovinco e Coman in passato, ora Kean, fra poco Soulé (che stiamo già sbolognando prima che sia troppo tardi). E' vero che ha solo 19 anni ma quelli veramente forti emergono subito ad altissimi livelli , i Bellinghan i Yamal,Pedri,Nico Williams,lo stesso Arda Gulem in Turchia, il nostro è stato abbastanza impalpabile in questo torneo e in serie A nelle partite importanti non si è quasi mai visto
  8. D'accordissimo, ma perché non si contempla la possibilità che onori il contratto fino alla fine e faccia l'ultima stagione dando il suo massimo contributo alla squadra in una stagione molto impegnativa in cui ci sarà bisogno di tanti giocatori a disposizione ? Perché le opzioni dovrebbero essere o un anno in tribuna (sprecando 5 milioni di ingaggio)o un rinnovo forzato che probabilmente non conviene alla Juve?
  9. sono abbastanza sicuro che Chiesa farà la fine di Dybala (stesse pretese,stessa sopravvalutazione), in Italia nessuno si può permettere di pagargli l'ingaggio attuale della Juve figuriamoci di più. Il cartellino poi... quanti in serie A metterebbero 30-40 milioni ? a quanto dovremmo venderlo almeno per non avere una minusvalenza dopo 3 anni? Per venderlo sotto i 20 milioni tanto vale tenerlo l'ultima stagione che magari combina ancora qualcosa di buono visto che dovrà mettersi in mostra. Dall'estero non credo ci siano più offerte dopo il catastrofico Europeo. Dispiace perché dopo il primo anno alla Juve nel 2021 mi ricordo che si diceva che non era in vendita neanche a 100 milioni....
  10. Appunto, non mi risulta che Sarri o Pirlo cacciati dopo solo un anno e anche loro con dei trofei portati in bacheca abbiano fatto scenate o rilasciato dichiarazioni polemiche considerando anche che poi gli stipendi gli sono stati pagati anche quando non lavoravano fino alla fine del contratto.
  11. la rosa attuale della Juve sarà anche scarsa in un contesto di Champions League ma a livello di serie A (almeno a giudicare dal monte ingaggi,investimenti e giocatori in nazionale) fà comunque parte dell'élite nazionale. Un altro allenatore (tipo Gasp o Motta) a posto di Allegri con un terzo del suo stipendio avrebbe fatto perlomeno lo stesso.
  12. mah! LEGGENDA.... Primi 5 anni, tanto di cappello, per gli ultimi 3,gli va dato atto di alcuni meriti in un contesto effettivamente difficile ma non dimenticherei quanto la Juve lo ha pagato finora e lo pagherà comunque in caso di divorzio anticipato se resterà fermo un altro anno oltre all'anno di Sarri nel 2019-2020. Le prestazioni di quest'anno ,coppa a parte, in una stagione concentrata solo sulle gare nazionali sono state francamente imbarazzanti con 15 punti nelle ultime 15 partite ed il rischio concreto di finire addirittura quinti. Riguardo a ieri sera , un comportamento assurdo come quello di fine partita oltre ad essere segno di enorme stanchezza mentale, è comunque inaccettabile e non adatto allo stile Juve.
  13. Ma perché la Juve deve stare vicino a questi decerebrati?da Pogba a Fagioli una delusione dopo l’altra, rescissione immediata: con gli stupidi non si può lavorare, nessuna scusa con questi milionari viziati. A gennaio sul mercato per rinforzare il centrocampo , se non si trova niente di meglio richiamiamo anche Artur visto che è già nostro.
  14. Con lo stratega in panchina che abbiamo e le 11 pippe che andranno in campo, mi aspetto un probabile pareggio nonostante non abbiamo giocato la coppa a metà settimana ed il 99% del pubblico a favore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.