Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Content count

    543
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Buona

3 Followers

About pokerface

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,076 profile views
  1. È alla Juve dal 2015 come è possibile che il suo contratto scada solo nel 2024? Sono anni che cerchiamo di sbolognarlo eppure è sempre qui, torna dal prestito, rifiuta altre destinazioni ed ora dobbiamo tenercelo altri 2 anni a 3,5 milioni netti.Come si è potuto concepire di rinnovarlo quando subito dopo lo si voleva mandare via?Ma come farebbe un altro club a sopravvivere accumulando così tanti errori?
  2. Spero che rimanga senza squadra alla fine, non ha rispetto di nessuno il calcio va avanti benissimo anche senza di lui ed il suo patetico egocentrismo.
  3. darlo via in prestito gratuito e pagargli anche parte dello stipendio mi sembra una soluzione idiota, considerando le alternative che si sentono e che sono un altro salto nel buio applicando sempre le stesse logiche che finora hanno creato buchi neri, si perdono soltanto soldi, a questo punto proviamo ad insistere con Artur e facciamo passare un altro anno ammortizzando quanto è a bilancio, magari torna utile anche fosse solo per fare la riserva. Ormai le zavorre si portano a fine contratto le decisioni sciagurate degli ultimi 3/4 anni vanno pagate fino in fondo visto che non ci sono alternative, bisogna solo evitare di ripetere in futuro sempre gli stessi errori.
  4. Sicuramente, era un investimento già ammortizzato e non avrebbe certo fatto peggio considerando che Artur è stato anche fuori tantissimo per infortunio, un investimento peggiore di questo è impossibile trovarlo nella storia della Juve neanche ai tempi di Tiago e Poulsen.
  5. anche questo è un altro che non ha la dignità di rimettersi in gioco in un'altra squadra o campionato e provare ad essere ancora un calciatore, preferisce rimanere nella safety zone e non andrà mai via fino alla fine del contratto alle folli condizioni che gli hanno garantito. Prima che finiremo di sbolognare le tante zavorre che ci sono ancora rimaste, l'inventario sarà nel frattempo stato rimpinguato di altre simili personaggi ricoperti d'oro con ingaggi assurdi prima di dimostrare qualcosa, dai rendimenti modesti, condizioni fisiche precarie senza mercato e da sbolognare nei prossimi anni a zero e con ricche buonuscite. Il mio tifo per la Juve nato quando ero un bambino ed il calcio era un'altra cosa rispetto a oggi, fa sempre più a pugni con questo modo di intendere il calcio da parte della società che è ricchissima ma non per meriti propri.
  6. Quindi anche questo se ne va in prestito a zero ?Sarebbe ancora a bilancio per 45 milioni se non erro, altra sanguinosa minusvalenza?Sicuramento in un anno 15 milioni vaporizzati ed in più gli pagano parte dello stipendio e prendono al suo posto Paredes a 8 milioni netti annui?Che grandi manager ci sono alla Juve.Per prendere Paredes a questo punto mi tengo Artur visto quanto è costato e provo a farlo rendere, ha 25 anni è possibile che tutti quelli che vengono da noi , li copriamo di milioni e subito si inbrocchiscano così ? Sembriamo l’Inter di Moratti ormai.
  7. A questo punto teniamo e valorizziamo i 3 giovani italiani che abbiamo già in rosa Rovella Miretti Fagioli. Sprecare soldi inutilmente per Paredes, o addirittura ipotizzare un ritorno di Pjanic dopo aver già fatto un azzardo con il ritorno di Pogba è veramente da folli e denota totale mancanza di idee e incapacità di pianificazione.
  8. Anche quest’anno campagna acquisti senza idee e senza lungimiranza, giocatori vecchi come Di Maria che se va bene farà mezza stagione ad un certo livello, Pogba (29) ennesimo cavallo di ritorno con ingaggio pesantissimo alla Dybala e stessa fragilità fisica (speriamo non finisca come Ramsey), scambio De Ligt-Bremer strapagando il brasiliano e vendendo De Ligt ad un prezzo nettamente più basso di quello di acquisto nel momento di suo massimo sviluppo. I nomi accennati per l’attacco sono senza senso economico e tecnico (si parla anche di Martial ad es. che prende 15 milioni lordi).Ora prenderemo Kostic e gli diamo minimo 3,5 milioni netti (stipendio da top player in Italia), Paredes che verrà pagato come e più di Rabiot e che al PSG non serve più. Spero solo che ci salvi qualche giovane che abbiamo in rosa e si riprenda Chiesa (altrimenti anche quell’acquisto sarà da considerare un altro fiasco).Non vedo la Juve al momento favorita per lo scudetto.
  9. Saranno anche soldi degli Elkann e dei piccoli azionisti ma da anni stiamo assistendo a distruzione sistematica di valore.L’operazione De Ligt è stata tutto sommato un flop, per non parlare di tante altre precedenti.Aldila del tifo da quando ero bambino che è qualcosa pur sempre istintiva, razionalmente non sono tanto orgoglioso di una società che opera così per ottenere al massimo vittorie in ambito nazionale.
  10. pokerface

    Zaniolo alla Juve e Dybala alla Roma, chi ci guadagna?

    Spero che la Juve non faccia la pazzia di spendere più di 40 milioni per Zaniolo, è un investimento rischiosissimo , rischiamo di ripetere l’errore Douglas Costa.Tra l’altro se davvero è così forte perché nessuno lo cerca dall’estero?
  11. Il prezzo giusto è 85 milioni, spero solo che poi non vengano sprecati investendone subito 40 per Koulibaly
  12. Se non si infortunano ancora perché poi sarebbe la fine e gli ingenti investimenti fatti andrebbero completamente in fumo
  13. Per me l’acquisto di Zaniolo è un rischio pazzesco, ci sono incognite notevoli sulla sua tenuta fisica a medio termine e sulla personalità che pare molto superficiale.Anche a 40 milioni i rischi superano di parecchio le opportunità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.