Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Content count

    107
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Buona

3 Followers

About pokerface

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,513 profile views
  1. Ma l’hai vista bene la classifica ed il calendario? Che concatenazione di miracoli dovrebbe realizzarsi perché si raggiunga addirittura il secondo posto? Già il quarto pare un’utopia. E poi quali insulti gratuiti? È da inizio stagione che fa errori e sbaglia formazioni e partite.
  2. Per la champions è davvero finita domenica, ora se c’è ancora un minimo di carica sportiva, di motivazione,di orgoglio, di energia fisica residua in questi giocatori, è tutto da riversare nella finale con l’Atalanta.Le 2 partite che la precedono servono solo come preparazione a questa sfida.
  3. Sarri se si richiama e rifiuta di lavorare, se ne va e si rescinde il contratto e si risparmia qualche milionata.Follia sarebbe prendere un terzo allenatore e tenere a libro paga nel 2022 Sarri e Pirlo senza fare niente , dopo aver già sprecato un anno tenendo fermo Allegri e pagandogli l’ingaggio da top coach europeo.
  4. Concordo, che bisogno abbiamo di Del Piero? Che valore aggiunto può darci in questo marasma?
  5. Non so come la vedi tu, ma le prospettive non sono grandiose, sembra che si sia scatenata la tempesta perfetta contro di noi.Ora è anche in discussione la nostra partecipazione alla serie A, forse non sarà un altro 2006 ma bisogna ricominciare da capo con quello che si ha. Visto che almeno una decina di giocatori dovranno andarsene, teniamoci quelli che è troppo distruttivo per il bilancio far fuori, non cerchiamo avventure con nuovi allenatori che costano un botto quando ne abbiamo già uno (Sarri) che almeno qualche competenza ce l’ha.Rifondiamo con dei giovani, ripartiamo dallo stadio pieno con la gente quando ci sarà l’immunita di gregge fra qualche mese.Attendiamo un paio di anni e ritorniamo dove ci compete.La concorrenza non è poi così solida e temibile anche sevdispiace aver dilapidato in modo idiota un vantaggio competitivo che pareva incolmabile.
  6. Sarà ridimensionamento, CL andata, EL sicura, abbiamo ancora un 10% di possibilità di vincere la Coppa Italia che sarebbe almeno una piccola consolazione.Anno prossimo via Ronaldo, non si riscatta Morata, Dybala o arriva un’offerta di 50 milioni e si vende o lo teniamo un altro anno senza rinnovare, via Chiellini,Buffon,Rabiot,Ramsey,Bentancur,Bernardeschi,Alex Sandro. Da valutare un ritorno di Rugani e Douglas Costa se non si trovano acquirenti, da tenere fino alla fine dei rispettivi contratti.Allenatore Sarri per l’ultimo anno di contratto se non trova un’altra squadra (se dobbiamo cospargerci il capo di cenere facciamolo con chi è ancora a libro paga), via Paratici/Nedved, Andrea Agnelli è la proprietà ma sarebbe auspicabile che cambiasse aria, ha fatto ormai terra bruciata ed troppo nel mirino di tutti.
  7. Pazzesco, mai come questa volta andiamo ad una finale con la quasi certezza di perderla.Sarebbe forse il caso a questo punto di giocarla senza Ronaldo fra i titolari e tentare il tutto per tutto in 11 contro 11
  8. Sono d’accordo, visto che la priorità è ora un allenatore vero e che ne abbiamo uno ancora a libro paga, puntiamo su Sarri da qui fino alla fine del suo contratto.Sbarazziamoci dei tanti elementi che zavorrano la squadra a cominciare da CR7 ed i senatori, e cominciamo una bella ricostruzione che impiegherà come minimo due anni
  9. Visto che siamo fuori per demerito sportivo, possiamo tranquillamente ignorare le minacce di Ceferin e dedicarci alla ricostruzione per i prossimi 2/3 anni
  10. Pirlo è senz’altro inesperto e pare con poca capacità di trascinare, ma forse quando Sarri diceva che la squadra era inallenabile e Allegri voleva fare fuori mezza rosa, qualcosa che non funzionava c’era già prima.
  11. Che patetici certi rappresentanti delle squadrette di serie a, purtroppo al momento non è possibile uscire dallo squallore di questo provincialismo.
  12. Beh se Ronaldo e Dybala non incidono oggi, non c’è ragione perché restino l’anno prossimo.
  13. Basta Marotta e basta Allegri, siamo la Juve ,i giocatori,i dirigenti,gli allenatori passano e se ne trovano altri.E’ stato un grande errore liberarsi di loro che i risultati li portavano ed affidarsi a gente che non si è rivelata all’altezza.Ci possono stare gli errori, se ne fa tesoro e si va avanti.Non trovo dignitoso ora richiamarli dopo averli cacciati, ed esporsi a rifiuti come ora nel caso di Marotta.
  14. se Dybala e Ronaldo non ci portano la coppa Italia e la qualificazione in Champions se ne devono andare tutti e due. 6 partite rimaste per dimostrare quanto valgono veramente,ora si guarda solo ai risultati
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.