Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Numero contenuti

    666
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

351 Buona

3 follower

Su pokerface

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.728 visite nel profilo
  1. Ma perché la Juve deve stare vicino a questi decerebrati?da Pogba a Fagioli una delusione dopo l’altra, rescissione immediata: con gli stupidi non si può lavorare, nessuna scusa con questi milionari viziati. A gennaio sul mercato per rinforzare il centrocampo , se non si trova niente di meglio richiamiamo anche Artur visto che è già nostro.
  2. Con lo stratega in panchina che abbiamo e le 11 pippe che andranno in campo, mi aspetto un probabile pareggio nonostante non abbiamo giocato la coppa a metà settimana ed il 99% del pubblico a favore
  3. ma certo , dopo alex sandro ora rinnoviamo subito a szcesny e rugani, magari poi a desciglio e poi magari verso la scadenza prolunghiamo a Kean e Arthur e perchè non Pogba sperando che si riprenda?è un vero affare trattenere giocatori del genere agli ingaggi che percepiscono attualmente
  4. E per di più questi cosiddetti sacrifici fatti avendo in cambio una vita da plurimilionari sin da giovanissimi hanno anche durata molto breve, un calciatore si può ritirare all'età in cui un suo coetaneo italiano medio a malapena esce dal precariato e si inserisce nel mondo del lavoro per restarci se gli va bene fino all’età della pensione a 70 anni.Ma di che blatera la signora Bonucci?
  5. Pazzesco ha buttato nel * 13 anni di militanza , popolarità e successi per una stupidissima e molto egoistica ripicca non capendo di essere di fatto da almeno un anno un ex giocatore (almeno ad un certo livello).E’ inutile che poi cerchi di tirare in ballo la beneficienza in caso di vittoria della causa per nobilitare la sua presa di posizione senza senso. È sempre più evidente che la vera natura di una persona alla fine emerge sempre, nonostante i successi ed i milioni rimarrà sempre un burino arrogante.Sara molto interessante ora osservare dall’esterno il suo rendimento sul campo in un altro campionato e soprattutto in Champions.
  6. Ma come si fa a considerare nel 2023 i calciatori che cambiano casacca come sleali o dei traditori?Sono dei professionisti, sono sul mercato e vanno dove vogliono soprattutto se il club li lascia andare, quindi di cuadrado e Dybala non me ne frega niente. Bonucci invece è stato vergognoso, mi sembra in totale confusione mentale per fare causa alla Juve.Pogba invece è una delusione, lo vedo più stupido e superficiale che in malafede, ormai sono troppi gli episodi dì immaturità che sono trapelati, per un 30enne di quel livello è veramente inaccettabile.
  7. Si in effetti queste vecchie glorie che non vogliono mai mettersi da parte neanche a 36/37 anni tendono a dimenticare le vagonate di milioni ricevute dalla Juve, pensano di avere credito illimitato e si concentrano solo sui successi passati che pure hanno contribuito a raggiungere ma che senza la Juve probabilmente non avrebbero mai conseguito.
  8. Ridicolo sta rovinando tanti anni in cui ha contribuito ai successi della Juve per un ultimo anno in cui vuole restare per forza nonostante gli abbiano fatto capire con larghissimo anticipo che non è più all'altezza e non serve più. Poteva lasciare da leggenda con tutti gli onori invece fa questa fine da bimbetto viziato isterico che lascerà un ricordo negativo indelebile....Come si fa a perdere la dignità in questo modo e bruciare così rapidamente la gratitudine per tanti anni di vittorie insieme?I post che fa dicendo che l'Allianz Stadium è la sua casa sono assurdi, tutto finisce prima o poi e nessuno può imporsi se la società dice basta. Poteva chiudere all'estero con stipendio ricchissimo se aveva ancora voglia di giocare, invece si dà alle PEC e alla carta bollata....
  9. Il problema è che c’e penuria attualmente di portieri, l’inter ad esempio ora non ne ha e fra poco va nel panico se non trova una soluzione.Szczesny ovviamente costa uno sproposito e la tentazione di venderlo è forte ma se Perin si infortuna come già successo anni fa?richiamiamo Buffon? Un anno facciamo solo i tornei nazionali ma l’anno prossimo? Comunque se non possiamo evitarlo, almeno che usino l’opportunità del bisogno altrui e facciano per una volta una sana speculazione
  10. via via, almeno questa volta è durata solo un anno e dire che sembrava ci facesse quasi un favore a venire da noi, pareva non poter resistere al richiamo impellente del Rosario, ora invece guarda un po' rimane in Europa ancora un altro anno.
  11. Gnonto è a livello di Giovinco, per favore anche no. Scamacca è uno scarto di una piccola della Premier dove ha realizzato quest'anno ben 3 goal ...., direi che non sono questi i giocatori da cui ripartire.
  12. Direi che Dybala non mi manca per niente, alla fine cosa ha cambiato nella Roma? sono arrivati sesti, sarebbero settimi senza la nostra penalizzazione. Di sicuro non ci ha condannati lui ma la Lega e la nostra incapacità (anche da meno 10 la qualificazione in Champions era fattibile). voleva 10 milioni all'anno per questo? Ha fatto un goal in finale ma è uscito come al solito prima del 90° e la squadra ha perso come era ampiamente prevedibile. Sappiamo cosa ci siamo persi e cosa ci siamo risparmiati.
  13. pokerface

    Conference League: come la affrontereste?

    sì questa è una coppa alla cui partecipazione ambivano fino a ieri squadroni come Monza,Torino,Bologna e Fiorentina per arrivare ottavi e partecipare in caso di squalifica della Juve. Il nostro ranking al momento è: partecipare a settembre alla Champions, e se va male, a febbraio all'Europa League, non più in basso di così. Una vittoria del genere ti espone solo al ridicolo e dà lustro ad una coppa inutile voluta da Ceferin per chissà quali ragioni.
  14. pokerface

    Conference League: come la affrontereste?

    La B bisognava vincerla per tornare in A al più presto possibile e non morire sportivamente, la Conference rimane inutile, se non forse per qualche milione che serve alle casse, è un disonore cercare di vincerla ed accodarsi nell'albo d'oro a squadrette come Roma, o Fiorentina/West Ham, non è il nostro posizionamento e non dovremmo neanche onorare un torneo così fasullo ed inspiegabile alzarla in faccia a chi? L'anno scorso i romanisti che esultavano erano ridicoli....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.