Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pokerface

Utenti
  • Content count

    477
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

296 Buona

3 Followers

About pokerface

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,843 profile views
  1. Si può spendere cifre importanti avendo un piano chiaro e sensato, si sono poste le basi tagliando CR7 e fermando il salasso da 60 milioni annui, ed ora magari si prosegue facendo cassa con il superfluo Bentancur, mandando a Barcellona subito lo spento Morata e non rinnovando alle cifre folli pretese dal sopravvalutato Dybala.Facendo qualche sacrificio i soldi si trovano e a conti fatti si chiude quasi in pari.Se poi si riesce a cacciare Ramsey e rimpiazzarlo con qualche giovane tipo Rovella e Fagioli, la squadra è discretamente rinnovata già a metà stagione e qualche base importante per il rilancio si è posta da subito.
  2. pokerface

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Marotta ha un forte interesse che Dybala resti alla Juve con ingaggio di 20 milioni lordi all’anno.Spera che la Juve non cambi corso, continui con gli stessi giocatori, mantenga un budget folle ed insostenibile e non si rinnovi con nuovi giocatori. Di sicuro l’Inter non accetterebbe le condizioni che Dybala ed il suo agente stanno pretendendo dalla Juve ma a Marotta fa comodo mettere pressione alla Juve
  3. Contro Sampdoria ed Udinese bene per i due golletti ma ha solo fatto il suo dovere.Che cominci a dimostrare il suo valore con Milan, Villareal e nell’eventuale semifinale di coppa Italia se ci arriviamo.
  4. Facile fare i grandi manager dal divano di casa.Cederlo era impossibile, non si è mai fatto avanti nessuno concretamente negli ultimi anni e lui ha respinto le poche opportunità valide dalla Premier quando si sono presentate. Rinnovarlo anche no, non conviene adesso e non conveniva neanche un anno fa alle condizioni minime che pretende il giocatore
  5. Con lo stipendio che ha preso in questi 5 anni, ha ricevuto complessivamente più Dybala di quello che ha dato alla Juve.Sia onesto e si metta il cuore in pace , basta con i ricatti o a giugno può andarsene.
  6. A Bernardeschi massimo due milioni e aggiungo De Ligt, massimo 4, Chiesa massimo 5 (a meno che faccia cose straordinarie) tutti gli altri fra i 2 e 3 milioni.
  7. basandoci sui 6 anni e mezzo di militanza Juve di Dybala ( e soprattutto tenendo conto delle 4 stagioni post Cardiff) a mio parere l'ingaggio corretto per Dybala è 4,5 mioni netti/annui per 3 anni max. Non mi sembra che il ragazzo verrebbe così maltrattato, né che ci sia ingratitudine o mancanza di fiducia nei suoi confronti nel futuro . Questo secondo me è quanto vale, non penso sia un giudizio da hater.
  8. questo è un ragionamento sensato. Dybala farà anche qualche golletto ogni tanto (sempre pochi) ma viene pagato 7,5 milioni netti, ci mancherebbe anche che li facesse pesare. Con la situazione attuale, tutti gli stipendi attualmente in vigore sono da rivedere al ribasso, nessuno escluso.
  9. Non è che in serie a stia facendo meglio attualmente, dopo 21 giornate il nostro fenomeno con 6 reti è diciottesimo insieme ad altri 9 giocatori
  10. in Italia nessuno gli garantirà quanto pretende dalla Juve, se poi si accorderà con qualche altra società accettando di meno, sarà la dimostrazione lampante della sua ipocrisia e dell'inesistente suo attaccamento alla Juve
  11. Io zero perché questa dirigenza li sprecherebbe come ha fatto in questi ultimi 5 anni.Sono stato anche un piccolo azionista ma ho venduto in perdita anni fa ma ancora evitando il peggio che doveva venire e arriverà ancora se si continua cosi.
  12. Quindi dal 2017 è costato alla Juve in tutto 7,5*2*5=75 milioni circa, visti i risultati dopo 4 stagioni e mezza e salvo improbabile vittoria di questa Champions per merito suo, sono stati ben spesi?Vale la pena rinnovare e spenderne il 30% in più?
  13. Tu quanto metteresti per esempio?
  14. Visto che Dybala non è un top non si pone il problema di doverlo sostituire con un top se non ci sono i soldi per permettercelo
  15. Non saremo il City o il Bayer ma almeno una squadra da 5 posto in serie A lo siamo ancora, i suoi compagni non è che siano tutti le pippe peggiori del campionato italiano.Il punto è: cosa fa lui per alzare il livello, qual è il suo valore aggiunto se la maggior parte delle vittorie sono arrivate quando lui era assente.Se come CR7 vuole solo fenomeni accanto, vada pure, bisogna vedere solo se lui è veramente un giocatore da top team e quale top team lo prenderebbe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.