Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Content count

    673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,536 Guru

About Clamoroso al Cibali

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,455 profile views
  1. Clamoroso al Cibali

    La Juventus ha un vero progetto tecnico?

    Bravo hai ragione, sono finiti i bei tempi di Blanc, Secco, Del Neri e Cobolli Gigli. Vendiamo tutti, prendiamo solo giocatori di ruolo, garanzia di successo. Il nostro problema è che abbiamo una rosa scarsa da quel punto di vista. Hai ragione: da Napoli a Londra a Torino deve aver perso l'orientamento. A volte ritornarno. Ma infatti, semmai è la vittima. Vabbè, mi autocensuro, però la voglia di augurarti di diventare tifoso dell'Inter concedimela, uno dei topic più insulsi che abbia mai letto da qundo sono iscritto (correva l'anno 2010).
  2. Lo darei a Ronaldo solo per la tripletta all'Atletico con tanto di gesto liberatorio.
  3. Io ci avrei messo sopra un bel Nebbiolo, la birra è roba da tedeschi con ciabatte e calzino bianco.
  4. Mi sono fermato a ridimensionata. Ancora parli? Con la squadra che avevi potevamo essere tutti grandi allenatori, di calcio non hai mai capito niente
  5. Clamoroso al Cibali

    La sfida contro questa Inter non ha precedenti: affrontiamo il metodo Juve

    Possono copiarci in tutto ma rimarranno sempre i soliti perdazzurri prescritti
  6. Clamoroso al Cibali

    San Siro è in vendita, perché non lo compra la Juve?

    Io lo comprerei solo per farci un deposito di cartone......e poi dargli fuoco
  7. Grattiamoci le palle come ogni anno ad inizio campionato, le forze del male sono già in azione a pieno regime
  8. Clamoroso al Cibali

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    Io devo l'iscrizione a questo forum proprio alla vicenda di Calciopoli. Il desiderio di capire davvero a fondo la questione, nella presunzione dell'innocenza della Juventus, ha portato me e molti altri utenti a mettere in piedi un'incessante operazione verità; quotidianamente per anni siamo stati qui dentro a confutare la grande farsa, alla fine abbiamo avuto ragione noi anche se gli scudetti ancora non sono tornati ed il danno d'immagine causato alla Juve mai ripagato. Non comprendo chi oggi se ne frega degli scudetti o delle Coppe Italia, vorrei ricordare loro che hanno provato a cancellarci dal panorama calcistico mondiale, dovrebbe bastare questo per stoppare ogni polemica su Agnelli e questa dirigenza. E' vero che la materia è complessa, ma la memoria di ciò che è accaduto è la cosa più importante, forse dovremmo fare un ripasso ai più giovani della storia degli ultimi 15 anni della nostra squadra, certe stupidaggini forse non le leggeremmo.
  9. Passo indietro della società, non credo farà meglio di chi lo ha preceduto, spero di sbagliarmi e, comunque, il cavallo buono si vede all'arrivo. O il tempo è galantuomo, se preferite.
  10. La riconoscenza è un sentimento del giorno prima. (cit. mio nonno)
  11. Il danno fu fatto da Monnezzemolo all'epoca, si sapeva, tentativo più di facciata (per i tifosi) che di sostanza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.