Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Clamoroso al Cibali

Utenti
  • Numero contenuti

    1.318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.784 Guru

Su Clamoroso al Cibali

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.813 visite nel profilo
  1. È incredibile come nello sport non esista il conflitto d'interessi, perlomeno in Italia è un settore immune alle più elementari regole del diritto. Ma va bene così, in fondo siamo la repubblica delle banane.
  2. Clamoroso al Cibali

    Traditori della nostra storia

    Il polacco
  3. Purtroppo l'Italia non è un paese normale.
  4. Clamoroso al Cibali

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    Riciclaggio Internazionale F.C
  5. Parole, parole parole....come direbbe Mina. Alla fine fanno solo proclami, finirà con un "abbiamo scherzato, ma d'ora in avanti controlleremo meglio" e poi si ricomincerà peggio di prima. Un classico schema della politica italiana.
  6. Clamoroso al Cibali

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    Ed allora rimarranno a vita serve di questo sistema. Giusto così.
  7. Abodi conta come il due di coppe a briscola.
  8. Clamoroso al Cibali

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    Leggo troppo ottimismo, non vi scordate che il sistema è dalla loro parte e, in generale, contro la Juve. Bisogna fare una distinzione fondamentale: da un lato l'aspetto aziendale, dove il fondo americano dovrà sicuramente fare i conti con un debito mostruoso e quindi ridimensionare squadra ed aspettative. E qui sono molto ottimista. Dall'altro c'è l'aspetto sportivo, e qui entrano in gioco i loschi personaggi, sul quale faranno orecchie da mercante; i ratti non avrebbero potuto iscriversi almeno agli ultimi tre campionati, ci sono gli estremi per mandarli in serie D, ma chi lo farà mai? Solo se succedesse questo l'aspetto sportivo andrebbe ad aggravare a tal punto la gestione aziendale, sottraendo entrate da diritti TV e premi di partecipazione, che si potrebbe verificare il crac totale per loro; a quel punto il nuovo proprietario sarebbe costretto a disfarsene a tempo di record smantellandola. Un pò di sano realismo, vanno bene gli esposti ma qui di dovrebbe muovere la Juve insieme ad altre società di serie a, allora si che non si potrebbe più far finta di niente.
  9. xxx Ci siamo dimenticati che le banche cinesi stanno facendo causa a Zhang anche in Italia, il fatto che costui sia nullatenente ed abbia rinunciato a qualsiasi compenso come presidente dell'inter è un altro fattore di rischio a livello sportivo. Come può il rappresentante legale di una società sportiva contrarre prestiti senza avere le garanzie e garantire la continuità aziendale? Lo dico da profano......mi sembra paradossale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.