Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jovinista

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

About Jovinista

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Jovinista

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Concordo quasi pienamente, interisti i peggiori ladri. Mai stimato Allegri però e questa sera anche meno. La squadra è fatta per giocare 4-2-3-1 ed invece ha giocato solo le due partite con questo modulo dimostrando di poter fare la partita... Invece campionato indecente
  2. Jovinista

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Malinovskij ed Antony... Chiesa lo abbiamo già
  3. Si certo... Anche il Milan sta arrivando settimo con questa politica... Bisogna avere coraggio ed un allenatore decente. I soldi li devi spendere già su un centrale e su un attaccante.
  4. Abbiamo l'allenatore più antico della storia del calcio e per capire se siamo scarsi o meno, bisogna fare il confronto con il Milan di Pioli perché avremmo i giocatori per adottare lo stesso modulo.. Schezni Danilo Delight Chiellini Pellegrini Locatelli Rabiot Cuadrado Dybala Morata Vlahovic ________________________________ Maignan Calabria Kaluga tomori Theo Tonali Kessie Messiaen Diaz Leao Giroud L'attacco della Juve è molto più forte. La difesa messa a tre forse è più scarsa di poco dell'Inter, messa a 4 pecca sulla sinistra ma nell'insieme è superiore al Milan. Il centrocampo è il capolavoro (in negativo) del ns allenatore che non ha mai dato certezze con continui cambi di modulo e di interpreti. Calcisticamente zero idee, poca corsa, palla sempre dietro e zero verticalizzazioni. Rabiot non può giocare a tre perché non sa impostare e poi da il peggio di se con Alexsandro dietro. Anche a centrocampo siamo se non altro paragonabili al Milan. Complessivamente siamo quindi più forti delle altre. Poi non diamo la colpa alle assenze perché esse stesse dipendono dal nostro modo di pensare alla partita. Se non corri e non sei sicuro negli interventi ti fai male. Senza scomodare Conte che la squadra la faceva correre il doppio... anche con Pirlo (nonostante la sua inesperienza) correvano di più e meglio.
  5. Il centrocampo della Juve del prossimo anno è fatto (tutti giovani di personalità e tecnicamente forti) : Locatelli mezzala sinistra Rovella Mediano Miretti mezzala destra. Panchina Fagioli, Zakaria e McKenni. Investire invece su un difensore forte (Bremen) e su attaccante esterno forte (Anthony).
  6. Jovinista

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    De Sciglio è già sotto contratto con il Genoa.. Aggiungo Grazie A Dio....
  7. Non abbiamo un giocatore nei primi 20 nella classifica dei giocatori che corrono di più. Gli infortuni sono figli del modo di allenare dell'incapace...
  8. Sempre criticato è moscio in campo... E porta pure sfiga. A parte questo e le sue statistiche devastanti: Con lui in campo perdiamo o pareggiamo di solito... Devo dire che mi sono ricreduto. A due a centrocampo corre per tre giocatori e copre tutto il campo. Con Locatelli o Zakaria nel centrocampo a due non ha obblighi di impostazioni. Deve solo abbassarsi lo stipendio e poi può essere uno dei 4 di centrocampo (con Locatelli, Zakaria, Rovella) in un 4-2-3-1
  9. Jovinista

    Juventus - Fiorentina 2-0, commenti post partita

    Chi non capisce nulla di calcio...
  10. A noi serve un mediano. Locatelli ed Arthur sono mezzale (insieme a Mckenni). Rabiot è da buttare.. Zakaria è l'unico mediano (che può fare anche la mezz'ala) ma mai provato in quel ruolo. Prossimo anno rientra anche Rovella. Io punterei senza alcun dubbio su un nome meno sponsorizzato come Torreira.
  11. Si Allegri è un vero buffone. Lui fa tutto bene, se c'è una responsabilità è di altri... Invece nessuna idea di gioco. Prova Locatelli centrale, Prova Arthur centrale Non prova Zakaria che è l'unico che può fare il centrale. Fa giocare rabiot ovunque ed invece meriterebbe la serie C. L'unico che crea gioco Cuadrado spesso me lo mette terzino. Ake che è un'ala offensiva lo fa giocare solo una volta e da esterno a tutta fascia. Non fa prendere alcun minuto ai giovani... Non si sa con che modulo gioca.. Cambia spesso ed a * di cane e solo al 75°. Lui è l'anti allenatore l'ho maledetto anni fa e lo conferma sempre.
  12. ... Quindi puntiamo al minimo obiettivo... Bastava pagare 9mln in meno allora
  13. Arthur non è un mediano ma una mezzala, non ha il fisico per stare davanti alla difesa e tiene troppo palla. Zakaria deve giocare davanti alla difesa con Locatelli a sinistra ed Arthur a destra. Se la Juve, con un allenatore normale, volesse giocare a calcio metterebbe 3 giocatori offensivi a proporsi. Ieri invece Cuadrado faceva il quinto di difesa ed a sinistra De Sciglio è de Sciglio è Rabiot peggio. Dare tutta la colpa ad Arthur è ingiusto. Il ns allenatore non è in grado.
  14. Difficile si prendano un pacco come Allegri...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.