Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Man of Destiny

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    836
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Man of Destiny ha vinto risale al 5 Agosto 2014

Man of Destiny ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.432 Guru

Su Man of Destiny

  • Titolo utente
    The Architect
  • Compleanno 10/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino - Krakow - Bielsko Biała - Barcelona
  • Interessi
    Calcio, Architettura, Fotografia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.368 visite nel profilo
  1. Man of Destiny

    Fantasy Uefa Champions League 2017/18 • 5a edizione

    Utente: Man of Destiny Squadra: WislaTurin MoD
  2. E infatti tutte le 4 indicazioni indicate (scusa il gioco di parole ) a me fanno propendere nettamente per il rigore. L'unica attenuante è quel rimbalzo prima che secondo me inganna Massa, ma non dovrebbe ingannare uno come Rizzoli lì dietro ad alcuni metri. Astori ha proprio un movimento non normale prima del tocco della palla, ma in diretta con la telecamera lontana si era notato che la stava prendendo male e spostava il corpo. Vabbè che dopo non aver sbattuto fuori Tomovic per un intervento del genere questo passa pure in sordina.
  3. Non sono d'accordo completamente sulla discrezionalità riguardo il primo rigore. E' vero quel che dice Blasco sulle disposizioni riguardo l'impatto con un'altra parte del corpo prima del tocco di mano, ma qui si deve per forza evidenziare come il giocatore viola vada forzatamente a impattare il pallone colpendolo in modo innaturale (oltre che largo). Si nota a velocità normale, senza replay, il suo movimento ad abbassarsi con il braccio per impattare la palla e toglierla dalla disponibilità di Khedira. Ovviamente per l'arbitro c'è la difficoltà di interpretare questa situazione da lontano, che può fargli avere una visione incorretta dell'intervento (opinione qui personale, per me volontario in quanto astori guarda il pallone e il movimento me lo conferma), per questo mi aspettavo un aiuto dall'assistente di porta.
  4. Dovresti conoscerlo Suarez dato che l'hai in avatar. Sii preciso almeno. 27 anni (acquistato nell'estate 2014, è del gennaio 1987) - pagato 75 milioni, ma di sterline (fonti guardian, bbc, indipendent - quindi al cambio di 2 anni fa si parlava di 82 milioni di € circa) - giocatore che in quel momento aveva appena subito una squalifica fino al 25 ottobre 2014. Sul più forte sono d'accordo.
  5. Emery farà un 4-3-3 o un 4-2-3-1? Non ha più Ibra ma a centrocampo mette Verratti e Krychowiak che si completano bene, poi ha Cavani, Di Maria, Ben Arfa, Lucas, Pastore sulla trequarti offensiva.
  6. Man of Destiny

    Il Topic degli Stadi

    Senza la testa del coccodrillo non rende
  7. Man of Destiny

    Il Topic degli Stadi

    No. Giusto ritocchi magari per far spazio a skybox o simili (se non ricordo male.) Sicuramente la struttura sarà uguale.
  8. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Si è uscito sulla rivista, ma io parlo di questi simpatici extra qui: Come dicevo prima, non li ho ancora letti in italiano. Ho letto circa 5 anni fa il primo libro della Saga di Geralt (mi pare, memoria mia fa cilecca) cioè Krew Elfów, "Il sangue degli elfi". Ma l'ho letto in spagnolo dato che in Italia non esisteva alcuna traduzione (di lì a poco avrebbero tradotto il primo libro di racconti, il primo della saga l'han tradotto 3 o 4 anni fa). Ovviamente la lettura in spagnolo non è lo stesso che leggerselo in italiano tradotto direttamente dal polacco (come da richiesta di Sapkowski) e quindi appena riesco me li procurerò. Tra l'altro se non ricordo male fino al 2012-2013 io le prime traduzioni italiane non riuscivo proprio a trovarle, avevo difficoltà pure su internet, poi me ne son dimenticato Comunque nonostante la lettura in altra lingua quello che avevo letto mi era piaciuto, ma a me il genere fantasy piace. Considerando che mi piace pure il genere storico/distopico penso che vorrò anche leggere a saga successiva e un'altro ancora (non trattano di Geralt)
  9. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Ora faccio la fatidica domanda... Ma voi ce l'avete il "playboy session" di Triss dato con the witcher 2 ? . (Se ce l'avete non postatelo che vi banno .) Ps: allora a torino sono andato nelle Feltrinelli sbagliate... andrò alla Luxemburg quando torno.
  10. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Prendendo i due witcher (1-2 ma sicuramente anche il 3) da gog hai anche un tot di materiale in più da scaricare (wallpaper, foto, musica, mappe, mod e altto che non ricordo). Li ho presi entrambi pure io da li per cifre simili.
  11. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Fatti miei . :-P (OT: tra l'altro faccio un po' di promo e consiglio veramente di visitarla.) Comunque i libri (tradotti e pubblicati da edizioni nord dal 2010) su internet ci sono tranquillamente a circa 15 € l'uno (dal 2010 han tradotto 6 libri). Io che però mi devo andare a vedere il libro fra le mani non l'ho visto, ad esempio, alla Feltrinelli della stazione di milano. Gog tra l'altro è sempre della cdprojekt. Che così copriva i costi di sviluppo della sezione di sviluppo giochi cdprojekt red (rimando all'ottimo articolo di multiplayer, postato un po' di pagine fa, per sapere meglio la storia dei CDP)
  12. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Il problema è trovarli, anche se ora con l'uscita del gioco dovrebbero essere molto più reperibili. Io anni fa mi dovetti leggere uno dei libri in spagnolo dato che la traduzione italiana ancora non era stata fatta, ma purtroppo in una diversa dalla madrelingua non te lo godi appieno. Mi ero ripromesso di cercarli, ma al momento essendo a "casa" di Sapkowski li trovo (qui dappertutto ovviamente :-D) ma non nella lingua che vorrei Vedrò su internet e nelle librerie di fiducia in italia
  13. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Ma per esempio a livello di combat system tra i giochi simili a questo (quindi magari rimanendo con combattimenti con armi di questo tipo), da provare per vedere com'è il combattimento, quali sono i più interessanti?
  14. Man of Destiny

    The Witcher Saga

    Io sono un po' a digiuno di giochi da un po' di tempo, l'ultimo con un combat system che ho usato/provato era l'assassin's creed precedente a unity Però pure a me è piaciuto, non ho visto particolari pecche. Magari non sarà nel top (e a leggere commenti e recensioni ce ne sono di sicuro di altri fatti molto meglio e bene) però è giocabilissimo e mi son trovato bene. Ecco, da cavallo ho avuto qualche difficoltà. Meglio scendere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.