Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Man of Destiny

Moderatori
  • Numero contenuti

    835
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Man of Destiny ha vinto risale al 5 Agosto 2014

Man of Destiny ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.432 Guru

Su Man of Destiny

  • Titolo utente
    The Architect
  • Compleanno 10/04/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino - Krakow - Bielsko Biała - Barcelona
  • Interessi
    Calcio, Architettura, Fotografia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.783 visite nel profilo
  1. Fantasy Uefa Champions League 2017/18 • 5a edizione

    Utente: Man of Destiny Squadra: WislaTurin MoD
  2. E infatti tutte le 4 indicazioni indicate (scusa il gioco di parole ) a me fanno propendere nettamente per il rigore. L'unica attenuante è quel rimbalzo prima che secondo me inganna Massa, ma non dovrebbe ingannare uno come Rizzoli lì dietro ad alcuni metri. Astori ha proprio un movimento non normale prima del tocco della palla, ma in diretta con la telecamera lontana si era notato che la stava prendendo male e spostava il corpo. Vabbè che dopo non aver sbattuto fuori Tomovic per un intervento del genere questo passa pure in sordina.
  3. Non sono d'accordo completamente sulla discrezionalità riguardo il primo rigore. E' vero quel che dice Blasco sulle disposizioni riguardo l'impatto con un'altra parte del corpo prima del tocco di mano, ma qui si deve per forza evidenziare come il giocatore viola vada forzatamente a impattare il pallone colpendolo in modo innaturale (oltre che largo). Si nota a velocità normale, senza replay, il suo movimento ad abbassarsi con il braccio per impattare la palla e toglierla dalla disponibilità di Khedira. Ovviamente per l'arbitro c'è la difficoltà di interpretare questa situazione da lontano, che può fargli avere una visione incorretta dell'intervento (opinione qui personale, per me volontario in quanto astori guarda il pallone e il movimento me lo conferma), per questo mi aspettavo un aiuto dall'assistente di porta.
  4. Dovresti conoscerlo Suarez dato che l'hai in avatar. Sii preciso almeno. 27 anni (acquistato nell'estate 2014, è del gennaio 1987) - pagato 75 milioni, ma di sterline (fonti guardian, bbc, indipendent - quindi al cambio di 2 anni fa si parlava di 82 milioni di € circa) - giocatore che in quel momento aveva appena subito una squalifica fino al 25 ottobre 2014. Sul più forte sono d'accordo.
  5. C'hai pure ragione, almeno il primo fa sportellate e il secondo ti becca un palo che quasi entra. Per il resto poco o nulla.
  6. Tra Payet, Sissoko, Gignac, Coman, Giroud, Martial e compagnia danzante ho visto gente che ha fatto ben peggio di Pogba stasera comunque. I tre cambi completamente inutili e sballati. Non han aggiunto nulla alle difficoltà dei tre che han sostituito.
  7. Emery farà un 4-3-3 o un 4-2-3-1? Non ha più Ibra ma a centrocampo mette Verratti e Krychowiak che si completano bene, poi ha Cavani, Di Maria, Ben Arfa, Lucas, Pastore sulla trequarti offensiva.
  8. Euro2016 • Gli Stadi

    Beh, potevano star più vicini Il Belgio è dalla parte opposta. La Spagna comunque è andata abbastanza a nord, come l'Italia abbastanza ad ovest e pure la Svizzera. Ora non ricordo a memoria dove giochino, a volte scelgono semplicemente per fare meno spostamenti.
  9. Euro2016 • Gli Stadi

    Rimesso a posto, era saltato il link
  10. Euro2016 • Gli Stadi

    STADE GEOFFROY-GUICHARD - Saint-Étienne Capacità UEFA: 41.500 Squadra: AS Saint-Étienne Inaugurazione: settembre 1931 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: ALLIANZ RIVIERA (STADE DE NICE) - Nice Capienza UEFA: 35,000 Squadra: OGC Nice Inaugurazione: estate 2013 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: STADE BOLLAERT-DELELIS - Lens Capienza UEFA: 35.000 Squadra: RC Lens Riaperto: agosto 2015 (prima inaugurazione nel giugno 1933) Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: STADE DE TOULOUSE - Toulouse Capienza UEFA: 33.000 Squadra: Toulouse FC Nuova inaugurazione: gennaio 2016 (inaugurato per la prima volta nel 1937) Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: credits: skyscrapercity.com & stadiumdb.com
  11. Euro2016 • Gli Stadi

    STADE PIERRE-MAUROY - Lille Capienza UEFA: 50.000 Squadra: LOSC Lille Inaugurazione: agosto 2012 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: PARC DES PRINCES - Paris Capienza UEFA: 45.000 Squadra: Paris Saint-Germain Inaugurazione: maggio 1972 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: STADE DE BORDEAUX - Bordeaux Capienza UEFA: 42.000 Squadra: FC Girondins de Bordeaux Inaugurazione: maggio 2015 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: credits: skyscrapercity.com & stadiumdb.com
  12. Euro2016 • Gli Stadi

    STADE DE FRANCE - Saint Denis Capienza UEFA: 80.000 Squadra: nazionale francese Inaugurazione: gennaio 1998 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: STADE VÉLODROME - Marseille Capienza UEFA: 67.000 Squadra: Olympique de Marseille Riapertura: ottobre 2014 (prima inaugurazione nel giugno 1937) Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: STADE DE LYON - Lyon Capienza UEFA: 59.000 Squadra: Olympique Lyonnais Inaugurazione: gennaio 2016 Altre Foto: Partite UEFA EURO 2016: credits: skyscrapercity.com & stadiumdb.com
  13. Euro2016 • Gli Stadi

    I "Campi Base" delle nazionali partecipanti:
  14. Per me ci sta dare il rigore al topo, ma non avrei mai dato giallo. Per conformazione dell'azione che sfilerebbe sul fondo e per intervento che a velocità normale è comunque alla ricerca del pallone e lo devia.
×