Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Utenti
  • Content count

    721
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

California last won the day on April 14 2016

California had the most liked content!

Community Reputation

2,410 Guru

About California

  • Rank
    Primavera
  • Birthday November 13

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

10,225 profile views
  1. California

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Dopo Ferrara altro duetto fantastico con Dybala abbiamo trovato la mezz’ala destra titolare
  2. Temo tu abbia bisogno di studiare un po’ di marketing. La maglia di CR7 la vendono anche alle Hawaii, se vai in Cina o in Australia ci sono cartelloni pubblicitari con lui. Ronaldo e l’essere umano più famoso del mondo, il Re dei social media. Vai su YouTube e scrivi Cristiano Ronaldo, ci sono canali di ogni paese del mondo che fanno video su di lui anche una volta alla settimana e fanno minimo 1 milione di views a botta con il suo nome. I benefici del colpo Ronaldo mica li vedi solo sul bilancio, hai letto troppi articoli dei rosiconi anti juventini e ti sei fatto condizionare. Ronaldo è stato preso per portare il nome della Juventus su tutti gli smartphone del mondo, in tutti i giornali e televisioni del pianeta. Vincere la Champions non c’entra nulla con il suo acquisto.
  3. Non diciamo baggianate dai Guardiola ha iniziato a rendere al City quando gli hanno comprato tutti i giocatori adatti al suo gioco. Cosi come Klopp al Liverpool o Conte all’Inter o qualunque allenatore che abbia un idea di gioco
  4. Certifica che Guardiola, così come Sarri, rende solo quando gli compri i giocatori adatti al suo gioco. Cosi come Klopp, Conte o qualsiasi altro allenatore che abbia un’idea di gioco.
  5. Ah per questo che il primo anno al city e arrivato 3 con 74 punti in campionato e in Champions e riuscito a farsi eliminare agli ottavi dai francesi del Monaco? mi sa che sei tu che Guardiola lo conosci solo di nome
  6. Non cercare di sviare la conversazione. Il livello tecnico individuale dei calciatori non c’entra nulla con la resa degli stessi con un allenatore specifico. Che la rosa della Juve sia una Ferrari non ci sono dubbi, e la terza più costosa al mondo, ciò non toglie che il paragone regge solo sul piano economico.
  7. Altri chi? A parole e facile, fammi i nomi dei giocatori che abbiamo in grado di giocare il calcio di Guardiola
  8. Ok Can e poi? quali altri giocatori avrebbe retto il Gegenpressing di Klopp? Ronaldo che nemmeno vuole fare la fase difensiva si mette a pressare a tutto campo perché glielo dice Klopp? O facevamo il portiere più Can?
  9. Ah perché con la leadership di Klopp Rabiot diventerebbe super dinamico e presserebbe tutti per 90 minuti? Con il carisma di Guardiola a Matuidi gli si raddrizzano i piedi e si mette a fare tiki taka nello stretto?
  10. Pienamente d’accordo, ma credo non sia così facile. Non basta solo comprare giocatori adatti ma bisogna anche vendere quelli inadatti, e sono veramente tanti. Prendi Rabiot, a chi lo vendi con uno stipendio da 7 netti? Idem bonucci, ha un contratto fino al 2025 e alla sua età chi te lo prende? Insomma per Paratici sarà l’estate della prova finale, se riesce ad aggiustare il casino che ha combinato può rimanere, ma dovrà veramente superarsi perché sarà durissima.
  11. Allelujaaaa che bello leggere qualcuno che di calcio ne capisce in mezzo ad una miriade di post di allegriani ogni tanto si vede la luce
  12. Da questa risposta si capiscono due cose - il tuo livello inesistente di conoscenza tattica - il conseguente essere allegriano
  13. Non vi arrendete all’evidenza Quando siamo andati a San Siro a dominare l’Inter facendo il gol vittoria con 24 passaggi di fila era proprio il calcio di allegri eh? ahahah Nei primi mesi abbiamo visto il potenziale mostruoso del calcio di Sarri, poi arrivati ad una certa hanno capito che per fare quel calcio tocca correre, pressare e giocare ad alto ritmo tutta la stagione e sono tornati al Halma Halma di passività totale allegriana come stasera. Lo scorso anno l’andata degli ottavi identica a stasera con un bel 2-0, idem due anni fa con il Tottenham. Purtroppo sradicare il calcio da pensionati che abbiamo giocato per anni sembra una missione impossibile.
  14. Sarri a Sky “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente” ”Con questi presupposti è difficile giocare a calcio” ”l’avversario non ci portava neanche pressione, e noi giocavamo la palla lenta lo stesso”
  15. California

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sarri “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente”
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.