Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tedescu

Utenti
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

85 Buona

1 follower

Su tedescu

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.934 visite nel profilo
  1. Sono d’accordo, ma chi crede che con A22 cambia qualcosa sbaglia. Soldi da posti improponibili, corruzione, favori a vicenda rimarrà. Dove girano questi numeri di $$$, ci sarà sempre, uguale se si chiama uefa, fifa, figc, a22 etc… e nella natura del business e dei suoi membri
  2. Secondo me, la SL proposta, senza altri big attuali non si farà, anche perché non credo che il no di adesso diventa il si di domani. Altrimenti come spieghi ai tuoi tifosi questo cambiamento? Secondo me, ci sono due possibilità. 1. La A22 è uefa si siedano a tavolino e si trova un compromesso, tipo la Champions rimane, con un aggiustamento di regole, soldi, diritti tv, con più potere/voce in capitolo della A22. o 2. La A22 cambia le regole della Star. Invece di 16 squadre esclusivi (due retrocessioni, lo so), si prevede anche il risultato dei maggiori campionati (cosa anche giusta). Non so, 12+4, 12+6, 10+6, fate voi, e si cambia il nome tipo, Euro league, Next Gen League, Unify league, A22 Superstar league etc. così le squadre non perdano la faccia e possono dire: avete visto, niente Superlega, ci abbiamo fatto sentire e si è cambiato tutto 😉 Anche perché se inizi con quelle che sono adesso ufficialmente favorevole alla Superleague, come fai dopo a inserire tipo altri 6 squadre nella Star? Il man City, PSG Bayern, etc le metti nella Blue? La A22 toglie da se qualcuno che dall’inizio era al favore tipo non so, squadra xxxx per rimettere loro? Sono tempi belli, cambieranno e menomale dico io, però non credo che si inizia così, come proposta, e non si inizia prima dell 26/27. Ci vuole tempo per organizzare, per valutare e anche perché sicuramente ci saranno dei temi che solo davanti al tribunale si risolveranno.
  3. non ce la Formula 1 in chiaro sui canali tedeschi.... solo 4 gare su RTL nel 2022, ma se non sbaglio, hanno tolto anche questi 4 per il 2023.
  4. Secondo me si deve colpire la FIGC non disdette a DAZN e Sky. Gli soldi per x anni già sono in tasca loro. Bel shitstorm contro FIGC e membri e sopratutto contro politici che fanno il loro giochino. Perché se x juventini non vuotano loro, poi si che colpisci veramente. Loro solo di questo hanno paura. Hashtag a vostro gusto.
  5. Capisco il pensiero, però scusa, abbiamo fatto 2 partite di coppe, non 10 in piu. Con Conte il secondo anno non abbiamo giocato lo stesso modo, perche anche gli altri hanno capito come fermarci e noi abbiamo cambiato un po, ma sempre vincente siamo stati, con o meno coppe!
  6. tedescu

    Ci stanno togliendo la passione

    100% d'accordo!
  7. tedescu

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, in più anche lì sulla carta sembrava fatta per vincere il scudetto. Invece faceva peggio di Ranieri.
  8. tedescu

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Credo che anche quella di Ferrara!
  9. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Si va bene, iniziamo a illuderci di vincere l’Europa league!
  10. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Siamo tornati alla stagione di Ferrara. Dove i nomi in campo erano tutti campioni, ma alla lunga si è visto che non c’era gioco, mentalità etc.
  11. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Infatti si è visto quando all80esimo abbiamo fatto un contropiede. In 2-3 secondi loro sono tornati a difendere. Correvano come se la partita aveva iniziata propio adesso. Poi in una situazione In difesa, Bremer spazza via la palla, svogliato tipo uno che se ne frega. Mai visto un atteggiamento in campo così!
  12. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ok, ma figurati se succede!
  13. tedescu

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Ma se il primo che deve pedalare e propio lui. Io all’inizio della stagione avevo detto che lui deve insegnare calcio ed e quello che non fa. Un maestro insegna, lui non ne mastica più niente di calcio!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.