Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lennyleonard

Utenti
  • Content count

    204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

964 Eccellente

About lennyleonard

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parma
  • Interessi
    Juve, Heat, Dolphins, calcio, basket, football americano, musica, serie TV

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

14,090 profile views
  1. lennyleonard

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspettiamo la Junta Directiva prima di dirlo
  2. lennyleonard

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La tecnica Momblano per aumentare l'audience I nostri guru crescono così in fretta
  3. lennyleonard

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    Ha appena 18 anni. 18. Credo che in molti semplicemente si dimentichino sta cosa perché ha debuttato con la nostra maglia veramente presto. Ma, fra tanti falsi giovani italiani di 25-26 anni (Belotti, Verdi, Politano...), lui giovane, anzi giovanissimo, lo è per davvero. Va assolutamente aspettato. Ieri, in mezzo ai pari età, ha fatto una partita di stradominio tecnico e fisico impressionante. Nel supplementare ha fatto due strappi, chiedo scusa in anticipo per la blasfemia, quasi mbappeschi.
  4. Adesso, va bene tutto. Ma se dai un'insufficienza alla partita di Pjanic di ieri davvero forse è meglio se ti trovi un altro mestiere. O almeno segui un altro sport.
  5. Buffon 6 - Ai limiti del senza voto. Impegnato più con i piedi che con le mani. Lichtsteiner 6,5 - Il solito movimento senza palla continuo, e stavolta anche l'attenzione difensiva dei primi anni, che era mancata a Sassuolo e in altre occasioni nel recente passato. Un peccato non averlo in Champions. Benatia 6 - Poco impegnato ma attento. Chiellini 6,5 - Poco impegnato anche lui. Ma quando c'è si sente sempre, non c'è niente da fare. Dal punto di vista meramente difensivo, il migliore in circolazione in Italia. Punto. Alex Sandro 7 - È tornato. Dopo un inizio di campionato prima distratto, poi timido, ha finalmente iniziato a trattorare la fascia come il migliore terzino del campionato quale è. Meritatissimo il raro gol da angolo. Pjanic 7 - Semplicemente uno dei centrocampisti migliori del mondo. Completo. Matuidi 6,5 - Non sempre coordinato, ma utilissimo e instancabile. Rischia di diventare imprescindibile, per le caratteristiche sue e delle squadra. Anche a 2. Cuadrado 7 - Uno dei migliori già con la Fiorentina, conferma che quando è in palla è una bella gatta da pelare per gli avversari. Dybala 7,5 (MIGLIORE) - Troppo bello per essere vero. Grazie. Douglas Costa 6,5 - Meno coinvolto di altri, quando lo è stato ha fatto vedere gran cose. E parlo più dei bellissimi cross tagliati che non dei pur spettacolari numeri di prestigio. Qualcosa in più credo possa darla, ho aspettative molto molto alte per lui. Mandzukic 7 - Movimento senza palla perpetuo. Sponde. Pressing. Come si può non amare Mario Mandzukic? Bernardeschi 6 - Entra (abbastanza bene) a giochi già ampiamente chiusi. Un peccato non abbia trovato il gol. Bentancur 6 - Poco da segnalare. Higuain s.v. - Nulla da segnalare. All. Allegri 8 - Non ha sbagliato nulla, e la squadra ha giocato la miglior partita stagionale. Continuare su questa strada.
  6. La cosa importante è evitare le inglesi in terza fascia. E anche il Lipsia in quarta sarebbe scomodo. La seconda fascia ormai è una fascia 1b, quindi diventa quasi inevitabile aspettarsi una big. Se poi dovesse arrivare un Porto lo prenderei volentieri, sia chiaro. Ma io voglio il Manchester United. Per la storia, per lo stadio, per l'ambiente, per l'ex, per l'allenatore. Dalla CL pretendo grandi partite, le due con lo United lo sarebbero senz'altro, per tutti questi motivi. Preferirei invece evitare l'Atletico. Odio affrontarlo. Per il resto, da quella fascia, bring it on, va bene uguale. Anche Barcellona e PSG sarei molto curioso di affrontarle. In terza e in quarta poco da dire. Voglio le più scarse. Anderlecht e Maribor possono andare. Che poi, la squadra che vorrei davvero affrontare, possibilmente quest'anno su andata e ritorno, magari in semifinale, è l'altra di Madrid...
  7. Higuain secondo me ha giocato male anche al di là dei pochi palloni arrivatigli. Ma dargli 4, e metterlo peggiore in campo è solo malafede. E lo dimostrano anche i commenti poco gradevoli e non molto centrati sul suo fisico. Certi giornalisti da 4 soldi si vede che non aspettano altro. 1- Se ha giocato male non è certo perché è grasso. Era meno tonico (ma comunque non certo grasso) all'inizio dello scorso campionato, quando ha fatto 3 gol in 3 partite... 2- C'è chi ieri purtroppo ha fatto ben peggio di lui. Cuadrado su tutti. Ma anche Khedira e Mandzukic. O Pjanic, o Alex Sandro, De Sciglio... potrei andare avanti I 4,5 da dare sono tanti.
  8. Grazie! E bravi i nostri ragazzi! Coman mi intriga davvero tanto. È ancora un po' grezzo, soprattutto tatticamente, ma è un classe 96, è normale. Spero di vederlo un po' più impiegato nei prossimi mesi, magari in un tridente. Morata ha delle qualità tecniche, tattiche e fisiche impressionanti. È forte, veloce, tecnico e freddo sotto porta. Ha un solo vero difetto, ma non di poco conto: gioca quasi sempre a testa bassa, e vuol fare tutto lui. È un difetto abbastanza grave, ma si può limare, non è insormontabile. Spero ci lavori su per bene, perché per il resto secondo me ha potenzialità da top 5 del ruolo nel mondo.
  9. Sti malviventi ci prendono in giro. Sanno che il nostro amore per la Juve è incondizionato, e si permettono di farci di tutto. Sono ferito nel profondo e amareggiato. Come un marito tradito dalla moglie. Questa non me la dovevano fare. Ps: Ovviamente forza Allegri e forza Juve. Cos'altro si può dire? Spero ci faccia tutti ricredere. Purtroppo non sono affatto convinto sia possibile.
  10. ciao ho aperto un blog sul baket

    www.soprailferro.com dove i protagonisti sono gli utenti se ti fa di fare un pezzo sugli heat commentare un giocatore o una partita vera e propia verrai pubblicato come se fosse un articolo vero con tanto di firma vienici a trovare

  11. Grazie mille Lenny degli auguri,scusa ho letto solo ora.Un abbraccio

  12. Grazie auguri anche a te Lenny! scusa il ritardo ma ero in vacanza e le poche volte che ero sul forum non ho controllato il profilo! (dai che perdete anche quest'anno ;))

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.