Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

lennyleonard

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

923 Eccellente

Su lennyleonard

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 12/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parma
  • Interessi
    Juve, Heat, Dolphins, calcio, basket, football americano, musica, serie TV

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Adesso, va bene tutto. Ma se dai un'insufficienza alla partita di Pjanic di ieri davvero forse è meglio se ti trovi un altro mestiere. O almeno segui un altro sport.
  2. Juventus - Torino 4-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6 - Ai limiti del senza voto. Impegnato più con i piedi che con le mani. Lichtsteiner 6,5 - Il solito movimento senza palla continuo, e stavolta anche l'attenzione difensiva dei primi anni, che era mancata a Sassuolo e in altre occasioni nel recente passato. Un peccato non averlo in Champions. Benatia 6 - Poco impegnato ma attento. Chiellini 6,5 - Poco impegnato anche lui. Ma quando c'è si sente sempre, non c'è niente da fare. Dal punto di vista meramente difensivo, il migliore in circolazione in Italia. Punto. Alex Sandro 7 - È tornato. Dopo un inizio di campionato prima distratto, poi timido, ha finalmente iniziato a trattorare la fascia come il migliore terzino del campionato quale è. Meritatissimo il raro gol da angolo. Pjanic 7 - Semplicemente uno dei centrocampisti migliori del mondo. Completo. Matuidi 6,5 - Non sempre coordinato, ma utilissimo e instancabile. Rischia di diventare imprescindibile, per le caratteristiche sue e delle squadra. Anche a 2. Cuadrado 7 - Uno dei migliori già con la Fiorentina, conferma che quando è in palla è una bella gatta da pelare per gli avversari. Dybala 7,5 (MIGLIORE) - Troppo bello per essere vero. Grazie. Douglas Costa 6,5 - Meno coinvolto di altri, quando lo è stato ha fatto vedere gran cose. E parlo più dei bellissimi cross tagliati che non dei pur spettacolari numeri di prestigio. Qualcosa in più credo possa darla, ho aspettative molto molto alte per lui. Mandzukic 7 - Movimento senza palla perpetuo. Sponde. Pressing. Come si può non amare Mario Mandzukic? Bernardeschi 6 - Entra (abbastanza bene) a giochi già ampiamente chiusi. Un peccato non abbia trovato il gol. Bentancur 6 - Poco da segnalare. Higuain s.v. - Nulla da segnalare. All. Allegri 8 - Non ha sbagliato nulla, e la squadra ha giocato la miglior partita stagionale. Continuare su questa strada.
  3. La cosa importante è evitare le inglesi in terza fascia. E anche il Lipsia in quarta sarebbe scomodo. La seconda fascia ormai è una fascia 1b, quindi diventa quasi inevitabile aspettarsi una big. Se poi dovesse arrivare un Porto lo prenderei volentieri, sia chiaro. Ma io voglio il Manchester United. Per la storia, per lo stadio, per l'ambiente, per l'ex, per l'allenatore. Dalla CL pretendo grandi partite, le due con lo United lo sarebbero senz'altro, per tutti questi motivi. Preferirei invece evitare l'Atletico. Odio affrontarlo. Per il resto, da quella fascia, bring it on, va bene uguale. Anche Barcellona e PSG sarei molto curioso di affrontarle. In terza e in quarta poco da dire. Voglio le più scarse. Anderlecht e Maribor possono andare. Che poi, la squadra che vorrei davvero affrontare, possibilmente quest'anno su andata e ritorno, magari in semifinale, è l'altra di Madrid...
  4. La consacrazione di Pjanic

    Riguardatevi Oporto, riguardatevi Barcellona andata e ritorno. E sì, riguardatevi anche Cardiff, fino a che si è retto in piedi. La storia che non si presenta ai grandi appuntamenti semplicemente non regge. Gol su punizione, assist (da fermo e non), geometrie (gli scambi nello stretto con Alves e Dybala col Monaco li ricordate?), intercetti e corsa. Anche difensivamente, anche se non appariscente, si fa sentire eccome. Questo è un signor centrocampista, completo. Punto. E, per fare un esempio, è >>> di Verratti. Ma anche >>>>>.
  5. Higuain secondo me ha giocato male anche al di là dei pochi palloni arrivatigli. Ma dargli 4, e metterlo peggiore in campo è solo malafede. E lo dimostrano anche i commenti poco gradevoli e non molto centrati sul suo fisico. Certi giornalisti da 4 soldi si vede che non aspettano altro. 1- Se ha giocato male non è certo perché è grasso. Era meno tonico (ma comunque non certo grasso) all'inizio dello scorso campionato, quando ha fatto 3 gol in 3 partite... 2- C'è chi ieri purtroppo ha fatto ben peggio di lui. Cuadrado su tutti. Ma anche Khedira e Mandzukic. O Pjanic, o Alex Sandro, De Sciglio... potrei andare avanti I 4,5 da dare sono tanti.
  6. Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Spulciando un po' il loro forum sono incappato in questa perla. È molto vecchia (inizio 2011), quindi mi scuso se è già stata riportata, ma merita davvero: Vabbe, ma è un idiota isolato, direte voi. E invece... Ma c'è anche chi non è accordo, perché... ...Nagatomo alla Bale non ce lo vede proprio Mi chiedo come mai
  7. Grazie! E bravi i nostri ragazzi! Coman mi intriga davvero tanto. È ancora un po' grezzo, soprattutto tatticamente, ma è un classe 96, è normale. Spero di vederlo un po' più impiegato nei prossimi mesi, magari in un tridente. Morata ha delle qualità tecniche, tattiche e fisiche impressionanti. È forte, veloce, tecnico e freddo sotto porta. Ha un solo vero difetto, ma non di poco conto: gioca quasi sempre a testa bassa, e vuol fare tutto lui. È un difetto abbastanza grave, ma si può limare, non è insormontabile. Spero ci lavori su per bene, perché per il resto secondo me ha potenzialità da top 5 del ruolo nel mondo.
  8. Sti malviventi ci prendono in giro. Sanno che il nostro amore per la Juve è incondizionato, e si permettono di farci di tutto. Sono ferito nel profondo e amareggiato. Come un marito tradito dalla moglie. Questa non me la dovevano fare. Ps: Ovviamente forza Allegri e forza Juve. Cos'altro si può dire? Spero ci faccia tutti ricredere. Purtroppo non sono affatto convinto sia possibile.
  9. How I met your mother

    Serie TV fantastica, l'ho scoperta con colpevole ritardo, ma appena ho cominciato a guardarla mi sono letteralmente divorato le prime cinque stagioni, per poi seguire in contemporanea con gli States sia la sesta, lo scorso anno, sia, quest'anno, la settima. Per me senza dubbio la miglior sit-com attualmente in onda, e una delle migliori in assoluto. Lunedì notte le ultime due puntate, non vedo l'ora!
  10. Poker Texas Hold'em

    io gioco solo con gli amici... e piuttosto male direi! almeno... non io... c'è uno che rilancia sempre uno che vede sempre uno che passa sempre... ma alla fine li riduco tutti in mutande !
×