Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lennyleonard

Utenti
  • Content count

    294
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,008 Eccellente

About lennyleonard

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/12/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Parma
  • Interessi
    Juve, Heat, Dolphins, calcio, basket, football americano, musica, serie TV

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

14,456 profile views
  1. lennyleonard

    De Ligt e Bonucci sono compatibili?

    1- Stasera abbiamo subito due gol su tre su calcio piazzato. Situazione da migliorare assolutamente, ma che poco c'entra con la compatibilità de Ligt-Bonucci. 2- De Ligt è fortissimo e può giocare, e ha giocato in passato, con tipi di difensori diversissimi fra loro, sempre con grandi risultati: principalmente Sanchez, Blind, Van Dijk. In particolare, se ha giocato con Blind, può certamente giocare con Bonucci. Stasera la Juve ha concesso poco su azione, e quel poco è arrivato purtroppo da una prestazione singola complicata di de Ligt nel finale, dovuta probabilmente anche a una grande stanchezza che sinceramente fatico a spiegarmi. Non sarà abituato al caldo, non so. Comunque non sono per nulla preoccupato per il futuro.
  2. lennyleonard

    Kean, il migliore dell'Italia Under 19

    Ha appena 18 anni. 18. Credo che in molti semplicemente si dimentichino sta cosa perché ha debuttato con la nostra maglia veramente presto. Ma, fra tanti falsi giovani italiani di 25-26 anni (Belotti, Verdi, Politano...), lui giovane, anzi giovanissimo, lo è per davvero. Va assolutamente aspettato. Ieri, in mezzo ai pari età, ha fatto una partita di stradominio tecnico e fisico impressionante. Nel supplementare ha fatto due strappi, chiedo scusa in anticipo per la blasfemia, quasi mbappeschi.
  3. Adesso, va bene tutto. Ma se dai un'insufficienza alla partita di Pjanic di ieri davvero forse è meglio se ti trovi un altro mestiere. O almeno segui un altro sport.
  4. Grazie! E bravi i nostri ragazzi! Coman mi intriga davvero tanto. È ancora un po' grezzo, soprattutto tatticamente, ma è un classe 96, è normale. Spero di vederlo un po' più impiegato nei prossimi mesi, magari in un tridente. Morata ha delle qualità tecniche, tattiche e fisiche impressionanti. È forte, veloce, tecnico e freddo sotto porta. Ha un solo vero difetto, ma non di poco conto: gioca quasi sempre a testa bassa, e vuol fare tutto lui. È un difetto abbastanza grave, ma si può limare, non è insormontabile. Spero ci lavori su per bene, perché per il resto secondo me ha potenzialità da top 5 del ruolo nel mondo.
  5. Sti malviventi ci prendono in giro. Sanno che il nostro amore per la Juve è incondizionato, e si permettono di farci di tutto. Sono ferito nel profondo e amareggiato. Come un marito tradito dalla moglie. Questa non me la dovevano fare. Ps: Ovviamente forza Allegri e forza Juve. Cos'altro si può dire? Spero ci faccia tutti ricredere. Purtroppo non sono affatto convinto sia possibile.
  6. ciao ho aperto un blog sul baket

    www.soprailferro.com dove i protagonisti sono gli utenti se ti fa di fare un pezzo sugli heat commentare un giocatore o una partita vera e propia verrai pubblicato come se fosse un articolo vero con tanto di firma vienici a trovare

  7. Grazie mille Lenny degli auguri,scusa ho letto solo ora.Un abbraccio

  8. Grazie auguri anche a te Lenny! scusa il ritardo ma ero in vacanza e le poche volte che ero sul forum non ho controllato il profilo! (dai che perdete anche quest'anno ;))

  9. Tanti auguri lenny anche a te ed alla tua famiglia!

    Dai che quest'anno lo vincete il titolo!

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.