Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tetta

Utenti
  • Numero contenuti

    952
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che tetta ha vinto risale al 11 Agosto 2019

tetta ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

576 Eccellente

2 follower

Su tetta

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Da anni, quando i media parlano degli stadi delle milanesi, propagandano costi, progetti, piani di investimento, ma omettono sempre un’informazione: data inizio lavori? Chissà come mai…
  2. Ma anche se fosse come sostieni, quale legge e cosa impedirebbe di rientrarci? Hanno fatto un accordo con la UEFA dalla durata eterna? Come per ogni cosa, tutto può cambiare
  3. “Ti hanno paragonato a Tomori…” se non fai la marchetta al milan non puoi fare il giornalista in italia Speriamo non gli somigli per niente…
  4. Que golazo por favor!! Que golazo por favor!!
  5. Personalmente penso che potrebbe succedere. È chiaro che l’obiettivo era ricattare la Juve e fare fuori AA. Ora aspettiamo gli eventi con calma, vediamo cosa succederà. Sono convinto anche che AA sia ancora dentro pienamente e presto ce ne accorgeremo.
  6. Dove sono ora quelli che “la superlega non esiste”? “È stato un fallimento che ci è costato caro” (si, a causa della MAFIA UEFA/FIGC)? ”La superlega è un feticcio per chi ancora sostiene Andrea Agnelli”? un conto è che può piacere o meno, un conto è farsi portare a spasso dai media e non pensare con la propria testa…
  7. La Juve starà lavorando per raggiungere l’equilibrio richiesto. Quindi bisogna aspettare a fare i conti. Articolo scritto per esaltare le milanesi (soprattutto il milan come da propaganda decennale). Se il risultato di questa analisi fosse stato al contrario, l’articolo non sarebbe mai stato scritto.
  8. Si, la mamma di Andrea Agnelli sempre presente in tribuna, come prima
  9. Ci avete preso in tanti vedo sulla convocazione di Chiesa. Intanto avete sputato col solito livore su allenatore e società. Complimentazioni. Tifare un’altra squadra non è reato…
  10. Per favore, qualcuno sa da quando decorre o fino a quando dura? Grazie
  11. tetta

    [Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2023/2024)

    Grazie per aver messo gli highlights di un emittente straniera. Spero diventi la regola. Capolavoro
  12. Davvero c’è gente che crede che ciò che viene scritto in questo articolo sia vero?? Povera Italia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.