Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

K1ng-Cr4zy

Utenti
  • Numero contenuti

    380
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.543 Guru

Su K1ng-Cr4zy

  • Titolo utente
    Ingegnere nella vita,Ragioniere dell'angolo!
  • Compleanno 10/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ragazzi dovete pure capire che non tutti sono tifosi sfegatati o accaniti di tv/serie tv/sport. Mettiamo ad esempio io e mia moglie, soli, potremmo permetterci una spesa anche alta mensile per la paytv ma sarebbe veramente uno spreco perché vediamo molta poca tv e col cazz che paghiamo sky o anche netflix eh. Ci facciamo andare bene la proposta di prime video, più che dignitosa, ma inclusa nella spesa di amazon prime che utilizziamo tantissimo (prime video, mediamente 4 volte al mese). Se ci fosse la possibilità di comprare la partita "on-demand" o pagare un abbonamento misero, io qualche partita della juve la comprerei o la vedrei... A questo costo? Ne faccio serenamente a meno. Negli anni hanno totalmente tagliato fuori questa "fetta di mercato" e lucrano su altre.
  2. La piattaforma fa schifo perché fa più danni di quanto sia efficace. I Pezzotti mi dicono siano ancora tutti up & running mentre vengono bloccati dei poveri cristi.
  3. K1ng-Cr4zy

    Cybersecurity & IA

    Aggiornate i pc, siate svegli e tenetevi il defender di Microsoft aggiornato sul pc e se siete dei privati questo vi basta. Se già usate il pc per motivi lavorativi, anche da piva o ditta individuale, affidatevi a qualcuno che ne capisce. Ormai le telco hanno a portfolio dei servizi dedicati, difendetevi. Riguardo l'ai, sono circa 10 anni che viene applicata alle soluzioni di cyber security.
  4. K1ng-Cr4zy

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vero, ma ha l'età dalla sua eh
  5. K1ng-Cr4zy

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Mi sa che non scrivo un messaggio su questo forum da anni, sicuramente non sono attivo dal 2017 anno in cui mi sono allontanato dal calcio. Sono rimasto informato e sono tornato a vedere le partite dall'ultima di coppa. Ne ho vista qualcuna spot lo scorso anno ma sinceramente son tornato poi a fare altro. La juve sta iniziando a giocare bene, il gruppo c'è e i tanti giovani danno speranze. Stasera il primo tempo maluccio ma comunque anni luce in avanti dallo scorso anno. Vittoria che fornisce fiducia. Dusan è fortissimo. Dai tempi del pipita non avevamo un 9 così. Non è cruciale lo scudetto secondo me ma costruire un gruppo che nei prossimi 5 anni dica la sua in Europa a prescindere da quello che sarà il calcio (vedasi superlega).
  6. K1ng-Cr4zy

    DAZN Open VAR: l'audio VAR sui goal annullati a Kean in Juventus-Verona

    Veramente ridicolo che il calcio sia diventato questo.
  7. Sinceramente mi sono allontanato dal calcio per diversi motivi. Il VAR sicuramente contribuisce a non riavvicinarmi.
  8. In realtà ieri post partita Allegri ha detto che Paredes libererà da alcuni compiti Locatelli. Io penso Allegri abbia in testa il terzetto titolare Pogba-Paredes-Locatelli. Poi oh... C'è sempre il rombo...
  9. Non che fosse nascosto e sobrio il logo eh... chissà quanto ha avuto per indossarla!
  10. In maglietta Balmain non avevo dubbi su chi fosse ahahahah
  11. K1ng-Cr4zy

    Topic degli investitori

    I bit coin hanno sfondato quota 2000... c'è qualche fortunato?
  12. K1ng-Cr4zy

    Automobili che passione

    Ho comprato da poco una classe a mercedes. A me piace tantissimo e non vedo l'ora che sia mia.
  13. Io gradirei una sorta di 4231 o 433 a triangolo rovesciato. Ovvero un 4231 spagnoleggiante e non olandese. I 2 mediani khedira e marchisio con pjanic avanzato. In fase bassa (quindi non quando difendiamo ma quando abbiamo pala bassa) pjanic arretra e dybala si accentra (con A. SANDRO che spinge) in fase di possesso alto dybala si allarga e pjanic sale.
  14. Condoglianze, ed un grandissimo abbraccio
  15. Dispiaciutissimo. Riposa in pace. </html>
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.