Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cocteau

Utenti
  • Numero contenuti

    549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.813 Guru

Su Cocteau

  • Titolo utente
    How's Annie?
  • Compleanno 03/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Barletta (BT)

Visite recenti

16.657 visite nel profilo
  1. Cocteau

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vette si stanno raggiungendo in questo topic.
  2. Cocteau

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche Fido non è male "Provi con Fuffi. Buono Fuffi! Fridman! Ma Fridman non è il nome di un cane! [..]Si chiamava Ivan il Terribile XXXII, discendente diretto di Ivan il Terribile I, appartenuto allo Zar Nicola, leggendario campione di caccia al mugico nella steppa, e fucilato come nemico del popolo durante la Rivoluzione di Ottobre sulla Piazza Rossa"
  3. Cocteau

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Figlio di padre tunisino e madre tedesca, Sami Khedira è nato a Stoccarda. Anche suo fratello minore Rani è calciatore. Khedira ha frequentato la modella tedesca Lena Gercke da maggio 2011 al 2015. Entrambi sono stati presentati in una cover story del GQ del febbraio 2012. Sami Khedira, in arabo: سامي خضيرة‎
  4. Consiglio spassionato: lascia perdere gli operatori. Molto spesso, con tutto rispetto per chi ci lavora, lavorano in Albania/Romania o in Italia sub-appaltati (esperienza quasi personale) e non penso sappiano qualcosa nei dettagli. Ad oggi nessuno si sbottona neanche sui forum specializzati su queste cose. Vediamo nei prossimi giorni cosa accade, spero che entra il 30 Giugno almeno ci dicano cosa trasmetterà esattamente Sky. Nel caso contrario vogliono fare la pelle a noi di Premium che magari. Era sparito anche a me oggi, stranamente. Poi rifacendo la sintonizzazione è ricomparso, mi sembra strano.
  5. Bella domanda, ad oggi solo su Sky Sport 1. Diciamo che la Serie A da quest'anno sarà spezzettata una alle 15, una alle 18 e una alle 20.30 il sabato. Mentre la domenica una alle 12.30, una alle 18 e una alle 20.30, il resto alle 15.
  6. Per far cosa MP? MP ad oggi è quasi morta. Chi detiene i diritti delle 3 partite che interessano a Sky è Perform, è con loro che deve accordarsi. Per il secondo canale di Sport di Sky sul DTT, non penso sia un problema di spazio. Sky se noti ha diversi doppioni nella sua lista potrebbe benissimo fare uno Sky Sport 2, sempre in SD (mia supposizione).
  7. E' presto per il momento, l'accordo è di qualche ora fa. Attendiamo un po' prima. Leggendo altri forum specializzati sui diritti TV parlano di 7 partite in chiaro sul DTT da parte di Sky. Ergo a saltare sarebbe quella del sabato alle 20.30, quella delle 12 della domenica e una delle 15. Queste ultime 3 esclusiva Perform (DAZN).
  8. @Alessandro29 e per chi è abbonato Premium: https://areaclienti.mediasetpremium.it/comunicazione_offerta_1.html
  9. Conoscendo i nostri cari avvoltoi, non faranno trapelare nulla fino al 1 Luglio come offerta sul DTT secondo me.
  10. Si si andrebbe a finire così visto lo spezzatino, il punto è che ad oggi il canale è 1 (+ SS24 che è in SD), ne basterebbe un altro ma le frequenze sono di Premium. Vediamo, perché alcuni (che mi ricordano i complottisti del World Trade Center ) hanno ipotizzato che l'1 di Sky Sport1 sul DTT possa significare un eventuale arrivo di Sky Sport 2 sul digitale così da avere la giusta copertura. Boh a quel punto a 30€, se mi garantiscono le gare della Juve io lo farei sul DTT e non su Now TV (ieri mentre vedevo un film su RaiPlay, senza temporali e niente, all'improvviso è andata via la linea per mezzora, inaccettabile per essere nel 2018).
  11. Dazn fa parte del gruppo Perform. Se vai sul loro sito c'è lapossibilità di inserire l'email ed essere contattato per quando si attiveranno. Si stanno preparando per arrivare anche qui, e oggi il loro gruppo ha preso l'esclusiva di 3 partite a quanto pare. Now TV e Dazn sono OTT, cioè trasmettono tramite web.
  12. E' tutto da verificare questo, la cosa è troppo "fresca" per far si che io ti dia una risposta. 😄 Un utente su un forum specializzato ha fatto la tua stessa domanda e un tipo ha risposto "no è vietata alcun tipo di sub-licenza", per cui Sky non può rivenderli a Premium secondo questo utente. Però Ale, lascia il tempo che trova ecco Francamente pensavo se li spartissero Sky e Premium pure io, specie negli ultimi giorni e invece..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.