Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JUVENTUS IS MAGIC

Utenti
  • Numero contenuti

    722
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.598 Guru

3 follower

Su JUVENTUS IS MAGIC

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.139 visite nel profilo
  1. il Milan non ha già Gadzidis da Dicembre? Poi Conte non aveva un gran rapporto con marotta
  2. beh era anche ora. Una Juve che vuole diventare un top club europeo deve avere al comando una figura diversa, che con tutto il rispetto, Marotta non era.
  3. resta fino a che non trovano l'accordo sulla risoluzione del contratto.
  4. presi anche io con home ticketing. Domanda: Devo stamparli o va bene, ai cancelli, farli vedere dal cellulare?
  5. infatti é stato preso cr7 per provare a cambiare passo. Questa gestione non era sostenibile a medio lungo termine perché non hai un pogba da vendere ogni anno o una finale da giocare. Si prova un'altra strategia che porterá migliori risultati, finalmente e giustamente.
  6. la partita delle women in champions in diretta alle 19.30
  7. sopra i 30 anni rinnovi al massimo annuali come fanno da altre parti... al netto che Khedira era da spedire giá in estate.
  8. io ho rinnovato a Luglio, ma la scadenza è rimasta quella della vecchia J1897 (settembre 2018)... Dal customer service mi hanno detto che una volta passata la data vedrò la nuova scadenza 2019. Boh vedremo.
  9. mi sembra buono. Avere la possibilitá di rivedere le partite quando ti pare vale l'esiguo costo del servizio. Unica cosa da migliorare è per i tifosi stranieri, mettere sottotitoli in inglese ai servizi e alle interviste.
  10. strano, gli esperti del forum mi hanno sempre detto che spendere per i fuoriclasse non serviva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.