Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

JUVENTUS IS MAGIC

Utenti
  • Numero contenuti

    460
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.535 Guru

3 follower

Su JUVENTUS IS MAGIC

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. tutto ampiamente previsto. Nei prossimi anni, probabilmente già l'anno prossimo, si uscirà anche dalla top 10. Senza l'intervento pesante della proprietà (che non ci sarà mai) non ci sono margini per raggiungere l'elite europea. Siamo già adesso la periferia d'Europa e lo saremo sempre più. La massima aspirazione potrà essere quella di scovare qualche talentino, goderselo fino a quando deciderà di emigrare verso altri lidi e reinvestire le plusvalenze, come del resto già avviene. Purtroppo pensare di poter vincere la champions non ha davvero senso, sarebbe come chiedere alla Sampdoria di vincere lo scudetto.
  2. nemmeno se pagano loro va riscattato uno così. come sempre... non ricordo un solo giocatore preso negli ultimi giorni di mercato che si sia rivelato buono.
  3. Cosa ne pensate di questi anni in cui non abbiamo vinto la Champions?

    la champions è il cruccio storico di questa società che troppo spesso ha fatto 30 e mai 31 (a mio avviso per colpe totali della proprietà). Sì gli scudetti, la competitività però, c'è sempre quel però che ci lascia tonnellate di amaro in bocca. Bisogna riconoscere però che le ultime due finali sono state perse contro le squadre che hanno segnato quest'epoca, contro due giocatori capaci di vincere gli ultimi 10 palloni d'oro. Insomma è stato normale perdere.
  4. purtroppo bisogna anche accettare che nel calcio attuale la Juventus non è un top club e ci sta che i migliori se ne vogliano andare in club dove guadagnano di più e hanno più visibilità.
  5. Juventus - Inter 0-0, commenti post partita

    con Costa al posto di Mandzukic /che si è anche mangiato 3 gol), l'avremmo vinta.
  6. Quando verrà ceduto sinceramente lo rimpiangerò meno di altri.
  7. Sampdoria - Juventus 3-2, commenti post partita

    bene così.
  8. sì ma non si vince con le dichiarazioni. Infatti manca dal 1996... Le squadre che la vincono acquistano fuoriclasse, li vendono molto raramente e danno stipendi doppi o tripli a quelli che da la Juventus. Per queste ragioni loro continueranno a vincerla e la Juve continuerà a perderla.
  9. mah, a me leggendo l'intervista sembra che l'obiettivo primario sia sempre lo stesso: plusvalenze e bilancio col segno +. E visto che Marotta prende lauti bonus per questo, mi pare ovvio che si vanti della cessione di Pogba. Fa esattamente quello che gli chiede la proprietà. La champions lasciamola stare perché è roba che con questo modello non si vincerà mai.
  10. Sporting Lisbona - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 4 Chiellini 4,5 De Sciglio 6 Barzagli 5,5 Alex Sandro 3 Pjanic 5 Khedira 5 Cuadrado 5 Dybala 3 Mnadzukic 0 Higuain 6,5 Douglas Costa 6 Matuidi 5,5 Bernardeschi s.v All Allegri 1
  11. questo è il punto fondamentale, che pochi in questi anni hanno sottolineato e molti hanno fatto finta di non vedere. Non si arriverà mai al livello dei top club europei, questi crescono a un livello che la Juve, (senza mai un investimento da parte della proprietà), non può sostenere e farà sì che la forbice si allargherà di anno in anno. Saremo sempre più destinati a un livello di secondo piano.
×