Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cristiano"Re Mida"Ronaldo

Utenti
  • Content count

    8,641
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Cristiano"Re Mida"Ronaldo last won the day on May 26 2018

Cristiano"Re Mida"Ronaldo had the most liked content!

Community Reputation

3,384 Guru

5 Followers

About Cristiano"Re Mida"Ronaldo

  • Rank
    Nothing tastes as good as looking good feels!
  • Birthday August 12

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Mantova
  • Interessi
    Bodybuilding e Juventus

Recent Profile Visitors

4,249 profile views
  1. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    Szczesny Danilo Bonucci deLigt Sandro Ramsey Pjanic Matuidi Berna Higuain Ronaldo (Juan deve riposare)
  2. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    La fiducia è MOLTA, ovviamente, è l'allenatore della Juventus scelto dai dirigenti della Juventus, il giudizio personale sull'operato invece è altra cosa. A me non piace in conferenza, o meglio, quando parla di calcio giocato e spiega le sue ragioni si, quando accampa scuse e si fa trascinare in mezzi-battibecchi (o peggio, li inizia lui stesso)... 0 totale. Riguardo al campo, secondo me 5 partite ufficiali sono troppo poche per dare una valutazione seria, io attendo la fine del girone d'andata per avere un quadro più completo su cui giudicare. Però una cosa rimane sempre costante per quanto riguarda il mio giudizio, qualsiasi sia l'allenatore e il calcio espresso, cioè che bisogna vincere i trofei. Senza alcun trofeo importante in bacheca il mio giudizio sull'annata è e sarà sempre pesantemente negativo, anche assistendo al più bel calcio di tutti i tempi.
  3. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    [VIDEO] Sarriball in Juventus - Verona

    Premessa: io come tutti qui dentro voglio che Sarri arrivi a farci vincere tutte le partite 6-1 e ci porti ad alzare tutti i trofei... ragazzi, navighiamo dalla stessa parte. Però dai su, basta con questi topic/video auto-celebrativi dopo ogni singolo match, l'ambiente sembra quello del Napoli degli anni di Sarri... ci manca solo che i giornalai Sky inizino a farsi i pippotti su di noi ed avrò la certezza che non vinceremo una ceppa. Lavoro, costanza e testa bassa.
  4. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Prime impressioni su Danilo

    Danilo è un buon terzino, a differenza di Cancelo che è una buona ala.
  5. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Mah partita nel complesso "ok". Comunque interessanti i cambi e le scelte: - Ramsey-Khedira - Dybala-Higuain - Bentancur-Pjanic E pure nella formazione: - Fuori Costa dentro Cuadrado - Fuori De Ligt dentro Demiral Cioè, i ballottaggi sono solari, non c'è molto su cui fantasticare, vedremo quale alla fine dei "test" sarà il vero 11 (perchè con Sarri possiamo parlare di 11 titolare, il turnover lo fa ma spesso controvoglia).
  6. Saggia scelta. Lo proverei o da mezzala offensiva o trequartista, ma solo se il contesto è di ripartenza, dove può far valere le sue doti di corsa e fisico, se messo in un contesto tiki-takeggiante, fatto di un gioco "a triangoli", allora assolutamente da evitare.
  7. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Dall'Austria: è sfida a 3 per il centravanti Haland, c'è anche la Juve

    Non lo conosco quindi non mi esprimo, i video su YouTube non contano ovviamente. Però è nostro dovere assicurarci uno dei centravanti del futuro, visto che entro la fine della prossima stagione i vari Benzema, Suarez, Higuain, Lewandoski, Cavani, Aguero e compagnia cantante non saranno più al top. Visto che Firmino, G.Jesus, Kane, Griezmann, Rashford, Lukaku, Icardi, Jovic, Milik ecc... sono tutti presi, sta tutto nella bravura di Paratici trovarne un altro da Juve... a meno che non riescano a far funzionare Dybala da N.9, ma quello è un altro discorso a cui personalmente credo molto poco.
  8. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Il silenzio dei nemici

    Testa bassa e lavorare, le chiacchiere e gli auto-elogi non servono a nulla... la Juventus è questo.
  9. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    I calci piazzati vanno sistemati. In Champions un episodio, anche il più stupido, può cambiare le sorti di un'intera annata in coppa, e questo pure se sei la squadra favorita.
  10. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6 Danilo 6 Bonucci 7,5 De Ligt 6,5 Alex Sandro 7 Khedira 5,5 Pjanic 6,5 Matuidi 7+ Cuadrado 8 Higuain 6 Ronaldo 6 Dybala 5,5 Bentancur s.v. Ramsey s.v All Sarri 6
  11. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Sui calci piazzati si marca a UOMO, punto e fine.
  12. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Si, gioca Juan.
  13. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Si ma va dosato ponderatamente. E' un 30enne che soffre di pubalgia e ci serve anche come terzino all'occorrenza, visto che ne abbiamo 2 con De Sciglio che è sempre infortunato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.