Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cristiano"Re Mida"Ronaldo

Utenti
  • Content count

    8,826
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Cristiano"Re Mida"Ronaldo last won the day on October 4

Cristiano"Re Mida"Ronaldo had the most liked content!

Community Reputation

3,525 Guru

5 Followers

About Cristiano"Re Mida"Ronaldo

  • Rank
    Nothing tastes as good as looking good feels!
  • Birthday August 12

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Mantova
  • Interessi
    Bodybuilding e Juventus

Recent Profile Visitors

4,403 profile views
  1. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    In Spagna sono sicuri: Rakitic ha scelto la Juve

    Se viene in Italia diventa automaticamente tra i centrocampisti più forti della Serie A insieme a Pjanic, Allan e pochi altri.
  2. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Penso ad una cosa: qualora venisse saltato come un birillo, visto che è un giocatore offensivo con pochissime abilità di marcatura (è diligente tatticamente, ma non è un difensore), oppure si perdesse l'uomo pasticciando una diagonale, e subissimo goal per colpa sua quindi, quale sarebbe la reazione dei tifosi? Lo aspetterebbero o lo inonderebbero di insulti?
  3. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    E.Can davanti la difesa proprio non ce lo vedo, in quel ruolo serve intelligenza (e diligenza) tattica, il tedesco è più uno che sgroppa... io farei come hai scritto prima, Don Rodrigo in mezzo con ai lati due tra Khedira, Rabiot e E.Can.
  4. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Speriamo che almeno uno tra Ramsey e Costa siano disponibili, insieme a Cuadrado che deve giocare anche zoppo (Danilo + De Sciglio sarebbe da no comment)... almeno un paio che vedono i compagni ci vogliono.
  5. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Ho già preso 2 sanzioni per bestemmie, l'ultima dopo aver appreso del crociato di Chiellini... ho detto tutto.
  6. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Centrocampo e Attacco Juve : chi sono ad oggi i vostri titolari?

    Szczesny Cuadrado Bonucci deLigt Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Costa Higuain Ronaldo +Dybala
  7. Va per i 29 anni, non ha senso, alla fine Cuadrado può farsi un'altra stagione tranquillamente... e sul piano tecnico parliamo in entrambi i casi di esterni di centrocampo adattati. Salutato Cuadrado, si andrà a cercare il vero terzino destro della Juventus (che non possono essere ne Danilo, ne De Sciglio), magari venticinquenne...
  8. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Perché la Juve non riesce a far rendere al massimo Cristiano Ronaldo?

    Perchè Real e Nazionale gli hanno costruito la squadra intorno e non si sono MAI chiesti "ah ma se Ronaldo non è in giornata" "ah ma deve giocare Bale perchè vale 100 mln anche se non è la scelta migliore" ecc... ecc... Pensiamo al Real: centrocampo di 3 equilibratori, di cui le due mezzali con grandi doti di rifinitura, a cui hanno aggiunto Isco, QUASI SEMPRE preferito a Bale (altra prima donna) nell'11 titolare e con il centravanti, un certo signor BENZEMA, tra i più prolifici centravanti di sempre in CL, messo a lavorare per il portoghese. E parliamo del REAL MADRID, la squadra più titolata al mondo che basa il suo gioco tutto intorno ad un giocatore (poi chiaramente gli altri 10 erano/sono campioni indiscutibili, questo è imprescindibile per vincere ciò che hanno vinto). Da noi è impensabile. Il miglior Ronaldo alla Juve l'ho visto quando Costa era in forma e giganteggiava a sinistra, quando Cancelo giganteggiava a destra e Mandzukic lavorava per il portoghese (parlo degli esterni perchè Matuidi e Khedira non hanno mai dato garanzie tecniche, soprattutto a livello di rifinitura, pari a Kroos e Modric... pur essendo/essendo stati campioni indiscutibili, sia chiaro).
  9. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    La Juve sparisce anche da Football Manager: si chiamerà “Zebre”

    Sei un eroe.
  10. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    La Juve sparisce anche da Football Manager: si chiamerà “Zebre”

    A me non frega una ceppa... poi chiaro, agli appassionati di FM potrebbe non andare giù visto che si parla della propria squadra del cuore.
  11. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Il tradeoff Mario Mandzukic-trequartista: i paradossi del calcio

    Penso sia anche per la coppia d'attacco. Ronaldo di testa è quasi una sentenza, ma Higuain/Dybala sono nulli, quindi calcando la mano sui cross vorrebbe dire mettere tutto in mano a Ronaldo che se la dovrebbe vedere da solo in area. Cosa diversa era con Mandzukic pronto a purgare sul 2* palo, o qualora avessimo preso un centravanti più "rapace d'area", vedi Icardi per esempio... con Higuain e Dybala giustamente Sarri punta sulle doti di palleggio dei due argentini.
  12. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Anche domani.
  13. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    Juventus - Milan 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 7,5 Cuadrado 6 Bonucci 6 de Ligt 7 Alex Sandro 6 Bentancur 5,5 Pjanic 5,5 Matuidi 4,5 Bernardeschi 4 Higuain 7 Ronaldo 5 Dybala 7 Douglas Costa 6 Rabiot 6 All Sarri
  14. Cristiano"Re Mida"Ronaldo

    La stagione sinora sontuosa del capitano Bonucci

    QUESTO Bonucci sta lassù insieme a Chiellini, Ramos, Varane, Van Dijk, Godin, Gimenez, Koulibaly ecc... 0 dubbi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.