Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gontur

Utenti
  • Content count

    439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

About Gontur

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gontur

    Prime impressioni su Danilo

    Non è un fenomeno, ma difende meglio di Cancelo (non che ci voglia chissà cosa eh).
  2. Sui piazzati facciamo pena. Tanti errori di posizionamento, poca reattività e i saltatori avversari si ritrovano spesso da soli nella prateria.
  3. Mah, queste sono le partite per Dybala.. Verona, Spal, Lecce... nella partite che contano fa sempre pena. Ha limiti tecnici (usa SOLO il sinistro.. robe da non credere per un professionista) e caratteriali. Non è quello che ci può far fare il salto di qualità. Higuain, al momento, gli è diverse spanne sopra.
  4. Non ho visto la partita e dagli highlights non si capisce un granchè. L'unica cosa certa è che per fortuna i viola sono degli scarponi altrimenti ci avrebbero fatto almeno 2-3 gol. Per gli infortuni ormai non so più cosa dire. I preparatori atletici attuali sono quelli dello scorso anno oppure è cambiato qualcosa? Non è possibile collezionare infortuni muscolari dopo neanche 60' di gara... e Danilo con i crampi è roba da Scherzi a Parte.
  5. Beh dai, sono in ospedale a fare assistenza a mio padre e leggervi mi ha messo di buon umore. Alcuni post sono veramente simpatici 😁
  6. Mah, ok che sono highlights, ok che a livello tattico magari è stato utile, ma guardando i movimenti e la tecnica stiamo freschi eh. Usa SOLO il sinistro, è impreciso e la palla la perde abbastanza facilmente.
  7. L'idea che mi sono fatto io è che all'inizio della stagione 2018-2019 la società aveva deciso di continuare con Allegri e quindi sono "piovuti" i vari rinnovi di contratto dei giocatori più congeniali alla sua idea di calcio. Poi strada facendo si è deciso di cambiare, molto probabilmente senza nemmeno sapere CHI si sarebbe seduto in panchina. C'era magari una pletora di nomi, ma nessun accordo. Questo ha reso il mercato più complesso, soprattutto in funzione delle cessioni di giocatori anziani, ma con ingaggi molto alti. A parte i giocatori "zavorra" rimasti in rosa il mercato non è stato affatto male.
  8. Vogliono mandare in pensione l'arcaico metodo del pagamento con bollettino. Sono d'accordo con SKY, poi il mercato dirà se hanno ragione loro oppure no.
  9. Tutto quello che vuoi, ma i panni sporchi si lavano in casa, soprattutto alla Juventus. Uscita penosa da parte di Emre.
  10. Non solo ci sono persone che non leggono il contenuto degli articoli, ma non arrivano nemmeno a leggere tutto il titolo... ne leggono solo alcune parole e poi ne traggono le conclusioni che a loro comodano di più.
  11. Sul secondo gol non capisco se era fisicamente sfatto oppure se abbia fatto un errore di lettura dell'azione. Alla fine bastava coprire due metri in più di campo per coprire la linea di passaggio.
  12. Gontur

    Pjanic, è lui il regista giusto per la Juve?

    Il vice di Sarri ieri ha speso parole di encomio per Pjanic, senza che gli fosse fatta la domanda diretta. Allegri diceva che è un ottimo regista. Pure altri allenatori lo dicono. A naso mi fiderei degli addetti ai lavori piuttosto che dei capiceres del forum.
  13. Tutto come previsto. De Light fa la ca**ella e si monta un caso nazionale. L'ha detto pure il vice-allenatore che il ragazzo è indietro e che si deve ambientare in una realtà ben più competitiva del campionato olandese.
  14. Un vero peccato per Chiellini. Tra l'altro mi sembra di capire che la lesione non sia avvenuta a causa di un contrasto. Sommiamo i fattori: 35 anni, incline ad infortuni muscolari, infortunio grave al crociato... praticamente carriera finita a quasi. Peccato perchè avrebbe potuto fare una grande annata alla Juve facendo da chioccia ai vari De Ligt e Demiral. Questa annata si sta delineando sempre di più come un'annata di transizione.. si farà fatica a vincere qualcosa.
  15. Con la nostra proverbiale fortuna già mi vedo il girone: Juventus-Real Madrid-Inter-Galatasaray 😂
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.