Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gontur

Utenti
  • Content count

    535
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

108 Buona

About Gontur

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gontur

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Serve rifare il centrocampo, sbarazzarsi di giocatori come Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e mettere in panchina un allenatore con esperienza.
  2. Gontur

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Non è il Barcellona di qualche anno fa, ma il test è sicuramente probante. Si doveva andare al Camp Nou e segnare almeno 3 gol e 3 gol sono stati fatti con una prestazione convincente da parte di tutti. Almeno sappiamo che la Juve si può esprimere anche con questo tipo di calcio, quindi il potenziale c'è. Qualcuno che ne capisce più di me mi dovrà spiegare come mai meno di una settimana fa con il Torino abbiamo fatto pena.
  3. Gontur

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Che impresa! Non ci avrei scommesso neanche 1 euro e invece...
  4. Gontur

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Facciamo che tiriamo le somme dopo la partita con il Barcellona? Non me ne vogliate, ma il test di ieri sera non è molto probante visto il livello dell'avversario.
  5. Alla nona giornata abbiamo 17 punti di cui 3 regalati. In Champions passiamo il turno perchè nel girone ci sono due squadre di scappati di casa e nell'unica partita con un avversario serio siamo stati presi a pallate per 90 minuti. Non abbiamo capacità di intervenire sul mercato, spendiamo 60 mln di Euro per Chiesa che non ci serve a nulla, diamo palate di milioni a giocatori che in una vera Juve sarebbero buoni panchinari. Quest'anno non si arriva in Champions e a fine anno Ronaldo dobbiamo venderlo per esigenze di mercato. Ah, ci serve anche un allenatore, Pirlo che vada a farsi le ossa nell'under23.
  6. Gontur

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Un paio di settimane fa ho visto Man City-Liverpool. A confronto noi siamo la squadretta dell'oratorio. Andiamo al rallentatore e zero idee.
  7. Quando vedo il nome "Tevez" mi scende una lacrimuccia... che giocatore..
  8. Eh già, un "grande difensore" che fa il passo dalla Juve al... Chelsea? Bayern? PSG? No, in prestito al Rennes. Puntualizzazione fatta per un amico che diceva che Rugani è uno forte.
  9. Forse non è ancora chiaro che la situazione (epidemiologica) sta lentamente sfuggendo di mano. Aprire gli stadi a me sembra una cosa proprio da evitare.
  10. Lo apprezzo molto per il suo attaccamento ai colori bianconeri, ma tra i tre possibili nuovi attaccanti è quello più scarso.
  11. Altro giocatore di cristallo. Come a gennaio anche questa volta si è rotto il crociato da solo. Peccato.
  12. Nell'ottica del ringiovanimento della rosa direi che è un'operazione ottima. Magari gli facciamo un biennale a 7 milioni netti così è anche finanziariamente in linea con la nuova strategia di bilancio della società.
  13. Ci arrivi eccome, ma bisogna comportarsi da veri professionisti cosa che sembra non del tutto agevole da digerire per molti giocatori. Puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se non ti alleni seriamente (CR7 docet), non ce la fai a tenere il passo degli altri.
  14. Puoi avere il più bravo dei preparatori a disposizione, ma se la materia prima è rappresentanta da giocatori vecchi e con strutturali problemi fisici ti ritroverai sempre una squadra di pecore al pascolo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.