Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gontur

Utenti
  • Content count

    562
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

116 Buona

About Gontur

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A 'sto punto tesserino anche mio figlio 9enne così la media si abbassa ancora. Io sono rimasto alle vecchie regole del calcio: vince chi fa un gol più dell'avversario.
  2. Sicchè noi prendiamo un giocatore che l'Everton ha sbolognato al PSG. Lì, dopo aver dimostrato il suo immenso valore' è stato rispedito al mittente che l'ha sbolognato nuovamente ai primi fessi che passavano per strada. Ottima operazione.
  3. Beh, adesso tutti quanti possono prenderci per il * fino al 2050
  4. Quello che ho visto io ieri sera è che il Chelsea difendeva a 5 e ha giocato all'italiana di rimessa. Altra cosa fondamentale da notare è che la palla girava, sia per il City che per il Chelsea, ad una velocità superiore del 20-30% rispetto quello a cui siamo abituati a vedere qui in Italia con la differenza che ieri sera i giocatori stoppavano la palla senza problemi, mentre per molti dei nostri, già a velocità ridotta, il pallone sembra cosparso di burro e olio. Dove vogliamo andare se ai nostri mancano i fondamentali? Non più in là degli ottavi di CL.
  5. Sta a significare che il bel calcio champagne è una chimera inutile da inseguire.
  6. E anche quest'anno il Messia del giuoco del calcio vincerà la Champions l'anno prossimo. Quelli che hanno giocato di rimessa difendendo a 5 si sono portati a casa la coppa.
  7. Gontur

    L'importanza di avere CR7 in squadra

    E' troppo pesante a bilancio. Duole dirlo, ma bisogna piazzarlo in qualche modo.
  8. Allenatore che ha ampiamente dimostrato le sue qualità. Mi preoccupa un po' il discorso della "minestra riscaldata" anche se i precedenti di Lippi e Trapattoni fanno ben sperare. Adesso però non cominciate a scartavetrare le gonadi perchè dobbiamo vincere la CL.
  9. Ma siete in grado di leggere? Brozovic ha scritto "partita scandalosa" ed ha ragione.
  10. Devono mettersi in testa che dobbiamo adeguarci allo stile arbitrale europeo. Solo in Italia si arbitra in questo modo scandaloso che ci penalizza quando mettiamo il naso fuori dai nostri confini.
  11. Un conto è giocare nelle squadrette di metà classifica, un conto è giocare in una grande squadra come la Juve. Ogni pallone toccato ha un peso specifico enorme e bisogna avere gli attributi caratteriali per giocare ad alti livelli.
  12. Mah, non è detto che per capire qualcosa di calcio occorre necessariamente essere stati grandi giocatori.
  13. Bah, hanno fatto una vaccata gestendola da pivelli. L'intento era quello di creare un'aristocrazia del calcio nella quale viene eliminato il merito sportivo. Il tutto per avere più soldi per coprire i buchi di bilancio. Dopo qualche anno di respiro i debiti si sarebbero ripresentati, ma con una entità di gran lunga superiore. Bene che la SL sia naufragata malamente.
  14. Visto l'andazzo di Udine non è un'eresia ipotizzare che nelle prossime 3 partite si possano fare zero punti, è quello il problema.
  15. Ormai c'è da aspettarsi di tutto da questa dirigenza. Spero bene stiano pianificando da tempo come muoversi per la nuova giuda tecnica
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.