Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Julian Kaye

Utenti
  • Content count

    13,821
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Julian Kaye last won the day on June 7 2018

Julian Kaye had the most liked content!

Community Reputation

10,116 Guru

About Julian Kaye

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

16,753 profile views
  1. Julian Kaye

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Va bene, anche gli altri contribuiscono, Bonucci ha come caratteristica questo posizionamento sbagliato. Non deve ruotare su sé stesso e cercare di contrastare con la gamba destra, deve rimanere frontale spostandosi lateralmente e contrastare in allungo con la sinistra, avrebbe ribattuto il tiro facilmente.
  2. Julian Kaye

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dai, ci è girata storta ma abbiamo fatto complessivamente una buona prestazione. Bene la fase offensiva, anche se bisogna aumentare il fattore di conversione. Ho contato 8 nitide occasioni da gol con uno solo realizzato e un palo. Lazio 3 occasioni e 1 gol.... Fase difensiva da migliorare, nella gestione del pressing e della difesa di posizione, da bilanciare meglio nel corso della partita. Stavolta Bernardeschi non entra nell’azione del gol subito, porta unicamente sfiga. Dybala invece abbastanza imperdonabile nel restituire palla agli avversari a 10 secondi dalla fine. Inoltre la sua condizione psico-fisica è pessima, non ha tenuto una palla, ne ha perse parecchie, ha perso tutti i corpi a corpo, entrato lui non abbiamo creato più nulla. Cuadrado e Bonucci i principali responsabili del gol subiti allo scadere. Al colombiano si può perdonare di più, dopo una partita dispendiosa di corsa e dribbling e l’assistenza del nostro gol. Bonucci purtroppo ormai ha congenito il posizionamento sbagliato in contrasto al tiro avversario, si gira di sedere invece di affrontare l’avversario frontalmente , quindi Il laziale segna perché lui non vede più dove è la palla. Non credo che si possa più togliere questo vizio.
  3. Julian Kaye

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    È pensa che sono pochi i criticoni qui...quando si vince la maggior parte non si presenta. Solo 31 pagine... Io farei rivedere al forum le partite della Juve di Gonde contro squadrette svedesi e turche... Che poi sono le stesse che propone adesso alla guida dei prescritti, con la differenza che ha anche una squadra più scarsa.
  4. Julian Kaye

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Mah, Kulu per me può giocare al posto di Chiesa o di Morata o di CR7 o addirittura di Ramsey, quindi giocherà spessissimo. Gli viene meglio partire dalla fascia o dall’intermedio destro. Ha 20 anni ed è giusto che alcune partite non le giochi da titolare.
  5. Julian Kaye

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    No, nessuna nuova chiamata, non deve più vedere il campo e basta. Unica opzione per giocare è che siano indisponibili tutti i giocatori della panchina
  6. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Va bene, che ti devo dire? Ho cercato di spiegare il mio punto di vista rispetto a quanto osservo. Rimani pure della tua idea, ci mancherebbe. Non trovo terreno fertile per intavolare una discussione costruttiva. Buona vita. Tu sei un GRANDE. Dartelo da solo ti qualifica già come megalomane. A mai più risentirci. Ignore list ON
  7. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    La migliore coppia difensiva che abbiamo, anche come assortimento, sarebbe De Ligt Chiellini e secondo me lo sa bene anche Pirlo. Purtroppo Chiellini sano è utopia, quindi giocherà quasi sempre Bonucci, che comunque ha peculiarità eccezionali anche se è scarso a marcare, ma non altrettanto scarso a chiudere e anticipare, invece. Inoltre nel giro palla e nell’impostazione è molto fluido, al contrario di Demiral che è dannoso in costruzione. Demiral oggi parte molti gradini dietro tutti gli altri. Ma può crescere. Personalmente ribadisco che per il dopo Chiello prenderei Alaba a zero.
  8. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dai Giorgiop, sei una macchietta. Se non ti prendi troppo sul serio sei anche simpatico. Ti prego confessa che non credi veramente in ciò che blateri. Se sono battute sei un comico nato. Invece se sei serio sei un povero fallito che mi mette tristezza. In questo caso ti ignorerò per il tuo bene e per compassione.
  9. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Locatelli è superiore a quasi tutti i centrocampisti e non solo in serie A, non solo ai nostri.
  10. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Se vinciamo domenica contro Lazio in trasferta e sconfiggendo l’effetto iella di quei gufi inverecondi di DAZN, direi che Pirlo ha acquisito i superpoteri e andiamo facile a vincere tutto 😉👍
  11. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    sacrosante parole
  12. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Sono in disaccordo assoluto
  13. Julian Kaye

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Non il principale ma c’è anche questo. Se Chiellini stesse bene fisicamente la coppia centrale sarebbe Chiellini De Ligt senza alcun dubbio, per me. Infatti l’anno prossimo prenderei Alaba a zero visto il pensionamento di Chiello. E metterei Bonucci in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.