Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gommonauta61

Utenti
  • Content count

    2,293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

568 Eccellente

1 Follower

About Gommonauta61

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

745 profile views
  1. Io partirei da un appunto sulla obiettività che vige in questo forum. A seconda della notizia che pubblica il C.T. è un giornale di ...... o il NYT. Poi altra considerazione viene dal leggere come certi utenti considerino il calciomercato come il mercato del pesce do Barcellona. Impacchettare e vendere lo si può fare il quel luogo. Il contratto tra una società e un professionista che porta reddito è bel altra cosa, capiamolo una volta per tutte. Entrando nel merito. Non vedo perché Sarri dovrebbe farci lo sconto, non ha puntato la colt in testa a nessuno per far firmare il contratto alla Juve. Bisognerebbe anzi aggiungere che la Juve è andata a Londra per firmare un indennizzo al Chelsea, per portarlo a Torino. Ergo ha il diritto a percepire quanto stabilito dai papiri. Io mi domando quanti, tra i tifosi sfegatati che scrivono in questo forum, se avessero un contratto con la Juve e questa li licenziasse sarebbero disposti a rinunciare a quanto dovutogli. Per quanto riguarda Dybala, come dico da sempre, il mio essere pragmatico mi impedisce di esprimere giudizi in quanto non ci sono ufficialità. E, in tutta onestà, non penso che le cifre siano quelle riportate dai giornalai. E se anche così fosse e la Juve, per motivi che noi non possiamo valutare ne conoscere, gli desse anche 15 milioni non mi farebbe ne caldo ne freddo.
  2. Stasera grande prestazione del magnifico centravanti dei cartonati che, non più di qualche ora fa, si rimpiangeva nel forum.
  3. Chi ama il calcio non ha potuto fare a meno di ammirarlo. I suoi comportamenti fuori dalle righe lo hanno portato ad una fine prematura. Troverà un campo di calcio dove ritrovare i più grandi che lo hanno preceduto nell'ultima e definitiva trasferta
  4. Sempre fatto questa distinzione, non sono mai entrato in collisione con chi esprime correttamente l sua opinione. Sempre che non inventi notizie e le faccia passare per verità assolute o si scagli con livore o addirittura apra discussioni con il solo scopo di spargere materia puzzolente marron sui calciatori
  5. Questo è un commento da tifoso, che non ha il paraocchi, che esprime le sue idee in modo corretto ma sostiene la squadra e i suoi giocatori.
  6. Ieri è successo quello che, chi ha giocato anche in un campionato di promozione sa bene, è stato talmente semplice vincere all'andata che hanno pensato di fare una goleada e invece si sono trovati difronte una squadra che aveva voglia perlomeno di correre. Poi diciamocela tutta, alcuni elementi non sono neanche tanto scarsi come si voleva far credere. Tolto Alex, che è visibilmente fuori forma, gli altri sono scesi in campo scarsamente concentrati e solo nel secondo tempo hanno trovato il giusto piglio.
  7. Concordo con te, e lo so bene, ma a tutto c'è un linite se si è ragionevoli e non si vuole scadere sulla persecuzione. Non parlo solo di Dybala. Ci sono calciatori che non so per quale motivo sono presi di mira e non ci si limita a commento tecnico ma si apostrofano in continuazione con appellativi che niente hanno a che fare col calcio. Tutto qui. Poi Dybala può piacere, si può detestare calcisticamente perchè è umano ma non si può aspettare la prestazione opaca per massacrarlo. Come per tutti i giocatori della Juve. Bernardeschi è un altro esempio lampante.
  8. E' dall'inizio dell'anno che Dybala gioca male, non so i motivi. Non sono psicologo per capire se è una questione mentale, non sono medico per capire se può avere tali scorie fisiche per giustificare il suo stato di forma fisica, non sono il suo allenatore che lo guarda e giudica tutti i giorni, quindi prendo atto e finisce li. Però nessuno può dire con certezza, come leggo in certi interventi, quale sia la causa. Vedo con piacere che anche oggi abbiamo scatenato il massacro, il dagli all'untore e va bene anche questo, prendiamo atto. E' chiaro che Morata sta giocando da top e non è in discussone il fatto che debba giocare, ci mancherebbe. Non è chiaro perché dobbiamo sempre massacrare sempre e solo alcuni giocatori. Szczesny ha sbagliato sul gol. De Ligt, che ha fatto una partita sontuosa, ha sbagliato sul gol. I tre in difesa hanno sbagliato tutti sul gol. McKennie sembrava un pesce fuor d'acqua Bentancurt non riesce a ritrovarsi e anche ieri ha iniziato a giocare proprio quando stava per uscire Arthur non sa verticalizzare (ieri Pirlo lo ha ammesso) Chiesa ha fatto peggio di Bernardeschi ( che non ha giocato male) Kulu sembra il fratellino scemo di quello che ho visto in tutte le partite del Parma CR7 ha sbagliato anche lui, spesso e volentieri. L'unico che ha giocato 30 minuti notevoli, Morata. Io non so cosa succederà da qui a Giugno, ne dopo perché non sono un dirigente Juve, ma mi aspetto che Dybala torni ad essere lui. Se rinnoverà , se verrà ceduto, è scritto nel futuro. Mi aspetto che la Juve trovi il gioco che vuole Pirlo e che qui si smetta di massacrare i giocatori, criticare è giusto e lecito, infierire perchè si detestano alcuni giocatori non è da tifosi.
  9. Gommonauta61

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    Oggi sicuramente meglio Bernardeschi. Anche Kulu male. Peró manca il Pirlo della situazione. Passaggio filtrante
  10. Gommonauta61

    Juventus - Ferencvaros 2-1, commenti post partita

    L'unico degno della C.L. De Ligt
  11. Immagino che se il ragazzo suscita tanto interesse non si siano basati solo su un video di youtube. Se gli osservatori di Juve e Liverpool hanno visto un prospetto di interesse internazionale allora lasciamo che spendano questi 10 milioni. Vedo 18/19 enni giocare in premier, non capisco perchè noi non dobbiamo cercare giovani promettenti. Il Bayern, nonostante prenda a piene man dal campionato tedesco, non disdegna la ricerca in giro per il mondo di giovani promettenti
  12. Gommonauta61

    Miglior difensore bianconero

    Tanti Bravissimi, tanti bravi. Uno solo tra i primi tre della storia mondiale, Scirea! Ero in macchina quando annunciarono l'incidente, mi dovetti fermare perchè rimasi scioccato.
  13. Ma fatemi capire. Io hodetto che è infortunato e mi è stato risposto che si è allenato con la squadra questa mattina. Sono andato a vedere ed effettivamente c'era e si muoveva benissimo. Adesso rispunta che è infortunato. Quindi è o non è infortunato?
  14. Forse sono troppo azzardato ma posso immaginare, in emergenza, anche un quartetto McKennie Dragusin De Ligt Frabotta, forse è troppo ma contro gli scappati di casa potrebbe bastare 🤔
  15. Far giocare i titolari in difesa, per Pirlo, è il segnale che non vuole cali di concentrazione o che si prenda sottogamba la partita, e bene fa. Poi una volta chiusa può giocare chiunque sia in panchina. Io una ventina di minuti a Dragusin e Frabotta glieli farei fare alla fine
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.