Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gommonauta61

Utenti
  • Content count

    2,627
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Gommonauta61

  1. Gommonauta61

    Dybala ha risolto il problema dei diritti d'immagine

    Io la risposta te la potrei dare ma sarei bannato. Però fatti una domanda e datti una risposta 😂
  2. Sbagliare 3 goal già fatti non è questione di cattiveria ma di forma e capacità
  3. Mi sto violentando per dire quello che sto per scrivere. Io rinuncerei volentieri alla C.I. per essere più pronto alle partite di campionato e C.L. Bisogna essere realisti.
  4. Gommonauta61

    Buon compleanno Alex Sandro

    Auguri! A sinistra abbiamo bisogno!
  5. Gommonauta61

    Marley Ake

    E' voglia di essere presenti ad ogni costo, anche di scrivere le solite baggianate.
  6. Non c'è niente di acquistabile che migliori la rosa.
  7. Gommonauta61

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Se uno che non ha visto la partita entrasse a leggere questi commenti sicuramente non sarebbe in grado di capire come abbiamo giocato. Tutto e il contrario di tutto, legato solo alle convinzioni personali granitiche, senza critica obiettiva.
  8. Sembra, invece, che in questo forum si schifino i giocatori italiani e si preferiscano i nomi esotici. Per poi rendersi conto che tanto buoni non sono. Lo affermo da tempo e ne sono sempre più convinto, Locatelli per il Ns centrocampo sarebbe una manna e Dragusin è destinato a diventare un pilastro. Melegoni buon prospetto. Ci sono giovani in Italia che meritano, il problema è che il mercato è drogato e quando si tratta della Juve i prezzi raddoppiano.
  9. Rovella se mantiene i piedi sulla terra ha i numeri per diventare un top. Quello che non capisco è perchè si acquistano e non si provano subito in prima squadra
  10. Correre è l'unica cosa che conta. Godiamoci la coppa e amen
  11. Gommonauta61

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Anch'io penso che ad occhio e croce devo avene viste, sentite o raccontate almeno 140. Forse qualche altra sofferenza me la ricordo. Mi riesce difficile ricordare tanta apatia e svogliatezza. Questo è l'atteggiamento che più mi infastidisce, non c'è scusa. Non c'è atteggiamento tattico che ti può portare a non combattere a farti anticipare regolarmente a perdere tutti i duelli.
  12. Gommonauta61

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Le partite si possono perdere, un episodio può essere decisivo, ma l'importante è dare l'anima per cercare di portarla a casa. Una prestazione come quella vista con i cartonati non si potrebbe più sopportare e incomincerei a pensare che lo spogliatoio stia tramando contro Pirlo come ha fatto con Sarri
  13. Concordo! E penso che sia anche quello che vorrebbe Pirlo. Perdiamo qualsiasi duello di corsa e velocità. Quello che non capisco è perchè neanche Bertelli riesca a tirar fuori giocatori atleticamente all'altezza.
  14. Infatti ho capito e ho diviso le colpe in uguali percentuali tra tutti
  15. Noi siamo stati inferiori sul movimento e in qualche attore siamo proprio inferiori tecnicamente.
  16. Se avessimo corso quanto hanno corso loro, anche senza palla, la partita sarebbe stata diversa, al netto di quanto possa aver sbagliato Pirlo.
  17. Tuo padre, reincarnatosi sicuramente in uno juventino, adesso è troppo giovane per soffrire di questo scempio. La consolazione è che quando scoprirà di avere un'anima bianconera la Juve sarà già risorta e migliore di quanto si possa immaginare ✌️
  18. A me sorge una curiosità. Siccome a leggere il fiume di parole che esprimono opinioni che spesso sono contrastanti se non contrarie, sarei curioso di sapere quanti di noi, oltre al mitico giorgiop, hanno un patentino da allenatore. Così per capire. Perchè è vero che il calcio non è una scienza esatta ma vedere opinioni tanto contrastanti tra motivi e colpe mi sembra proprio esagerato.
  19. Gommonauta61

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se tu avessi ragione a questo punto sarebbe giusto l'intervento della società e non di Nevdev ma di AA in persona, magari un bel ritiro anticipato al JH tutti insieme a meditare. Ma penso che non si farà mai perché c'è CR7 che non lo accetterebbe.
  20. Gommonauta61

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma vedi io non penso mai che un allenatore possa dire hai suoi calciatori di giocare in modo che l'avversario corra al doppio o che possa arrivare indisturbato a segnare in due passaggi o che il pressing si faccia come lo fanno i nostri. Ieri sono entrati in campo che avevano già i pantaloncini bagnati da liquido e solido fisiologico. Per quanto riguarda Pirlo ho una mia idea ma non la espongo perchè non ho certezza e quindi mi astengo. Mi dispiace che un calciatore che ha avuto la sua carriera possa essere esposto a simili figure da allenatore.
  21. Gommonauta61

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    L'ho scritto a caldo e lo ripeto a freddo; il problema non è Pirlo ne la tattica. Il calcio è un gioco di squadra e di movimento con la possibilità di avere in campo giocatori tecnici ma atleti. Noi abbiamo una squadra composta da una rosa di giocatori che non hanno atletismo, i più non hanno neanche orgoglio e guadagnano troppo senza sforzarsi. Vedere Rabiot che anzichè incazzarsi per un fallo fischiato contro, ride è una cosa tristissima. Vedere Frabotta che si fa dare 5 metri da Barella mentre Chiellini (che è quello che in questo forum tutti considerano bollito) recupera quasi tutto pur partendo da dietro di un bel po' di metri, è imbarazzante. Vedere Morata che rischia di farsi buttare fuori un'altra volta perchè va a farsi giustizia da solo e non fa altro che protestare, anzichè impegnarsi per non fare la figuraccia che sta facendo, è l'immagine di quanta consistenza ci sia in questa squadra. Ho fatto degli esempi ma gli altri, compreso CR7, non sono stati da meno con qualche picco, per qiualcuno, di chiara inadeguatezza tecnica per la serie A. L'unico secondo me che ha messo le palle in campo è stato Chiellini.
  22. Gommonauta61

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Se oggi abbiamo perso non c'è colpa specifica, il calcio è un gioco di movimento fatto da 22 uomini che CORRONO dietro ad una palla. Oggi gli interisti correvano, noi no. Basta analizzare la partita dei nostri uno per uno. Non abbiamo vinto un solo duello individuale. Questo nel calcio non si può permettere. Nessuno ha colpa e tutti hanno colpa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.