Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zylxff

Utenti
  • Content count

    253
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

zylxff last won the day on June 14 2011

zylxff had the most liked content!

Community Reputation

1,210 Eccellente

About zylxff

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/26/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,928 profile views
  1. L'abilità migliore che ha che é fondamentale per il gioco di Sarri è l'anticipo. Ha una lettura fantastica in queste situazioni.
  2. Bonucci al momento 4° Centrale Demiral é un super prospetto ( sarà tranquillamente tra i primi 5 al mondo) Rabiot fantastico, era proprio quello che ci serviva Costa può essere il giocatore fondamentale della nostra stagione, fantatico Higuain/Dybala benino entrambi, ma potevano e dovevano segnare entrambi.
  3. Il punto é che é un giocatore che non eccelle in niente per me. Velocità nella media, visione di gioco medio bassa, tiro buono ma 2 volte su 5, dribbling nella media. Ad alti livelli servono specialisti secondo me, e lui non lo é. Mio modestissimo parere, ma io sono fissato che l'agilità e la rapidità siano la prima cosa fondamentale per un giocatore a livello alto europeo. Demiral per fare un esempio, ha un margine di crescita pazzesco perché é rapidissimo. Dybala al contrario é un giocatore lento e il suo potenziale oltre ad un tot non può andare per il ruolo che fa
  4. Quanto é fastidioso Bernardeschi che non azzecca mai una scelta perché sempre la giocata ad effetto. Giocatore molto sopravvalutato, servono giocatori funzionali e che giocano per la squadra. Mandzukic ormai non ha neanche voglia di entrare in campo, inutile sotto tutti i punti di vista. Ottimo Rabiot Fenomenale Demiral ma non mi sorprende, in difesa 1v1 e con una squadra che vuole pressare alto per me é il nostro miglior difensore. In generale comunque c'é tanto lavoro da fare, in primis pjanic che per me é troppo statico, é tosta fare possesso se i 3 centrali sono fermi.
  5. zylxff

    VIDEO Il saluto ad Andrea Barzagli

    https://youtu.be/3i39HgXh1qI Una delle azioni che ho piú impresso negli ultimi anni. Grazie Barza, per me sei stato il piú forte al mondo tra il 2011-2015
  6. Il fatto che Agnelli stia cosí tanto soffrendo questa decisione mi fa essere convinto che ha accettato il cambio allenatore solo per un fenomeno. È mi viene solo un nome in mente.
  7. Allegri è entrato di diritto tra le persone più supponenti della storia calcistica italiana. 8 Milioni annui, per un allenatore che è ammette lui stesso che non ha schemi, Idee, ma che si affida semplicemente ai singoli sotto il piano offensivo. E in tutto ciò ha anche la presunzione di pensare che lui è il genio che non fa queste cose (perché non le sa queste cose) mentre gli altri allenatori sono dei cretini. In più combinato ad un atteggiamento attendista rende il tutto un mix inguardabile. Un allenatore che sa solo dire "CALMAAA" "USIAMO LA TESTA" non penso valga 7 milioni. Miracolato da una serie a mediocre e da una squadra che lo ha salvato più e più volte.
  8. Ma esiste calciatore piú sopravvalutato di Modric al momento? Un giocatore normalissimo comparato a Iniesta e Xavi che nn vinsero il pallone d'oro neanche quando vinsero il mondiale! Questo per 1 goal al mondiale viene osannato, quando in finale li hanno portati mandzukic e perisic (+ difesa). Preferivo griezmann o mbappe
  9. Non ammettere che Allegri non sappia fare calcio offensivo è avere i paraocchi. Poi buono che si vince, ma senza campioni non so quanti punti riuscirebbe a fare in altre squadre.
  10. zylxff

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Khedira rimane il rebus più grosso di Allegri...velocità massima raggiunta 10km/h...
  11. Ho la sua maglia quando ancora aveva il numero 19...quella d'orata...sono davvero triste...grazie di tutto Claudio
  12. Questo gonzalo me lo aspettavo al primo anno, e soprattutto al secondo...dybala invece si vede che ha trovato la donna con cui pensa solo alla patata, non avrà fatto mezza corsetta per avere quelle guanciotte in meno di 1 mese
  13. Ha un piede fatato, un controllo fuori dal normale, e lo si vede dalla primavera. In Italia a 21 anni deve ancora fare la trafila...in germania un 21 enne ha già 2 anni di esperienza in bundes...e lanciamoli questi giovani!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.