Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

Utenti
  • Numero contenuti

    657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

172 Buona

3 follower

Su GiobbaX

  • Titolo utente
    Earl of New Cross
  • Compleanno 14/01/1978

Contatti

  • Twitter
    @GiobbaX
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    New York City

Visite recenti

9.650 visite nel profilo
  1. Il Del Piero pre-infortunio era il top della sua generazione insieme a Ronaldo il Fenomeno, se avesse continuato a quei livelli credo che oggi si parlerebbe di migliore in assoluto: Era un qualcosa di travolgente, imprendibile e non esagero.
  2. Klopp verrà esonerato a breve, soprattutto se il liverpool finisce 16mo a breve, purtroppo però credo sia fuori portata.
  3. GiobbaX

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sinceramente non l’ho capita neanche io, avrebbe dovuto tirarlo giù d’istinto, meglio in 10 che 2-0, eh invece…🤦🏻‍♂️
  4. GiobbaX

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Come mai la terza maglia?
  5. GiobbaX

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Secondo me la Juve ha bisogno di un cambio di mentalità, quindi di un allenatore straniero non contaminato dalla A.
  6. GiobbaX

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Forse persino la proprietà andrebbe cambiata (e lo dico senza nulla togliere a quello che ci hanno dato negli ultimi 100 anni)…
  7. GiobbaX

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Si, ho notato anch’io che facciamo giocare tutti…
  8. GiobbaX

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Secondo me è un problema mentale, non tecnico, non se ne uscirà fino all’allontanamento dello Staff tecnico, la vera follia sarebbe continuare così, la Juve attuale è non può permettersi di continuare com un tipo alla Allegri, ci vuole un tecnico straniero che rivitalizzi l’ambiente e sia più in sintonia con i giocatori.
  9. Il problema principale e' che mi sembra sia Allegri stesso a non sentirsi all'altezza, l'impressione che da' e quella di uno che pensa "non ci sto capendo niente, ma chi me lo ha fatto fare" ovviamente questo si traduce nell'atteggiamento che la squadra assume in campo...Che fosse un tecnico diciamo cosi...pavido, lo si sapeva già' il problema e' che adesso la prudenza si e' trasformata in panico, il cambio del quale si meraviglia di Maria si spiega cosi: invece di mettere e mantenere in campo piu' attaccanti possibile, ne ha tolto uno (quello sbagliato fra l'altro) per limitare i danni, cosa che nel calcio di oggi viene puntualmente punita, purtroppo il Mister ha fatto il suo tempo, farebbe bene a dare le dimissioni ed occuparsi di altro, cosi' fa male a noi ed a se stesso. Per mantenere il DNA vincente che abbiamo sempre avuto e' necessario cambiare pelle, purtroppo il modello "massimo risultato con il minimo sforzo" e' superato, oggi come oggi bisogna dominare l'avversario brutalizzandolo, guardate che imbarcate prende il Liverpool di Klop senza la sua proverbiale intensità'. Bisogna giocare come nei primi 20 minuti per 70 minuti e provare a vincere tutte le gare con lo scarto piu' ampio possibile (poi se non si vince amen, almeno si e' provato), per fare questo necessitiamo uno alla Lippi, (o anche alla Conte) che pero' venga da''estero e non abbia i preconcetti tipici del calcio italiano. Poi ( e mi duole dirlo) ci vorrebbe anche un cambio di rotta a livello gestionale.
  10. GiobbaX

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Senz’altro, film già visto purtroppo 😣
  11. GiobbaX

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    beh, l'allenatore ha paura = la squadra ha paura, se non ci crede lui come posso crederci loro? aldilà' dell'aspetto tecnico, nel calcio devono accadere due cose perche' una stagione/squadra svolti: 1) bisogna andare in fiducia vincendo con costanza anche quando non si esprime un gran gioco, 2) si deve essere baciati dalla fortuna, gli episodi, tipo quello del rigore, devono andare a tuo favore, prendi domenica: se avessimo vinto 3-2, magari adesso staremo qui a parlare di un 3-0 al Benfica...
  12. GiobbaX

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Secondo me il problema non e' tanto fisico, quanto psicologico, dopo l'assegnazione del rigore avremmo potuto tranquillamente prenderne 5 perche' la squadra e' andata in bambola (a parte forse Perin e, faccio fatica a scriverlo, Bonucci). Non e' una questione di organico o preparazione, va cambiata la guida tecnica e dato un segnale forte...altra cosa, capisco tutto (può' stare sui maroni la dirigenza, si può' essere arrabbiati per il non gioco, il costo dei biglietti e le limitazioni che sono state poste per quanto riguarda striscioni e bandiere) ma lo Stadio va riempito e la Squadra supportata.
  13. Come dicevo in un altro post, la società che fornisce le immagini dovrebbe smentirli pubblicamente...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.