Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

provve

Utenti
  • Content count

    251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About provve

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,340 profile views
  1. provve

    Grazie Presidente

    Una volta Agnelli disse che è meglio cambiare quando le cose vanno bene prima di essere costretti a farlo quando vanno male. Doveva solo capire che la regola vale anche per lui.
  2. provve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si. E infatti per non rischiare quest'anno gli auguri se li scambiano via skype
  3. provve

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fortuna quella è una bega interna alla famiglia Elkan. Il ramo Agnelli non è coinvolto.
  4. Agnelli ha gravato la Società di costi esorbitanti in questi ultimi anni che non hanno minimamente portato alcun risultato positivo, né dal punto di vista economico né sportivo. Tant'è che ogni ricapitalizzazione da parte di Exor è stata come buttare l'acqua in mare e il buon AA si è dovuto aggrappare a mosse disperate tipo Superlega o manovre sugli stipendi, ma era evidente a tutti che i conti non tornavano mai. La sola grande paura che ho da tifoso è che per riequilibrare i conti vengano ceduti i pezzi migliori che abbiamo, questo mi dispiacerebbe, per il resto questo terremoto non può che farci bene.
  5. Siamo già abbastanza incasinati così.
  6. Non è tanto l'entità della trattenuta ma le conseguenze a cui porta. La trattenuta c'è stata, non ha impedito a Danilo di calciare e non lo ha fatto cadere. Però gli ha tolto la possibilità di spostare il braccio dalla traiettoria del pallone.
  7. Da oggi c'è un nuovo schema difensivo da provare: prendere il braccio dell'avversario che sta per tirare in porta e metterlo davanti al pallone
  8. provve

    Ufficiale: Pogba salta il Mondiale

    Se ti fai visitare dai migliori luminari e poi dai retta allo sciamano...
  9. provve

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Non avendo un gioco siamo smarriti ed impauriti. Appena ci fanno bù andiamo nel panico e si sparisce dal campo.
  10. Ma da Di Maria cosa ci si aspettava che prendesse palla nella nostra area e la portasse in quella avversaria? In una squadra che non gioca, nel calcio di oggi, nemmeno la buonanima di Maradona sarebbe in grado di farlo. Se si fosse immaginato uno scempio del genere credo non sarebbe mai venuto, anche a costo di rischiare il mondiale. Poi sull'espulsione è ovvio che abbia fatto una gran caxxata, perchè uno della sua esperienza non lascia la squadra in 10 per metà partita.
  11. provve

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    A memoria non ricordo un calendario più favorevole di quesrto e siamo ottavi. Ho una gran paura di come possa andare a finire. Ma seriamente.
  12. provve

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    I giocatori vanno in campo senza che nessuno gli abbia minimamente detto cosa fare e come farlo. Avranno anche loro la loro parte di colpa ma il vuoto lasciato dalla mancanza di schemi di gioco è troppo evidente.
  13. provve

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Espulsione giusta e dite per favore a Landucci che, come al solito, facevamo cahare anche in 11. CONTRO IL MONZA. Se tira fuori la scusa delle assenze contro questa squadretta che dal prossimo turno tornerà a prenderne 3 da tutti giuro che lo querelo.
  14. Il QS ha fatto una stima che se non passiamo il girone di CL vanno in fumo 120 mln, altro che i 7+2 di acciuga...
  15. Agnelli ha avuto l'intuizione di prendere Conte e gliene va dato atto. Da lì in avanti si è illuso di essere una specie di illuminato Re Mida ed ha inanellato tutta una serie di caxxate una dietro l'altra. Un Presidente deve ingaggiare una squadra dirigenziale all'altezza e poi fare un passo indietro, osservare a distanza senza mettere bocca. Alla fine del loro contratto decidi se rinnovare o cambiare. Stop. Se poi sei particolarmente competente puoi anche decidere di avere un ruolo più operativo, ma AA non lo è e le sue continue interferenze fanno solo danni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.