Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

provve

Utenti
  • Numero contenuti

    334
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

124 Buona

Su provve

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.871 visite nel profilo
  1. Può darsi, però secondo me ha sempre voluto tirare troppo la corda, troppa spregiudicatezza, troppo sicuro di se e i vecchi volponi se lo sono inchiappettato bene bene a partire dalla Superlega fino alle infinite vicende giudiziarie. POLLO è la parola giusta.
  2. A me dispiace criticare Andrea Agnelli proprio perchè è uno juventino vero, ma l'unica intuizione brillante che ha avuto è stata quella di scegliere Conte come allenatore. Poi, da quando ha deciso di far fuori l'unico dirigente sportivo di mestiere che avevamo (Marotta), è stata una escalation di sciagure una peggio dell'altra. Gente messa lì a caso che non si sa nemmeno da dove provenisse ci ha portato al disastro sportivo, gestionale/amministrativo, patrimoniale e legale. Purtroppo i fatti sono questi e quello che fa ancora più male è che l'artefice sia stato proprio AA, non un cinese o un americano qualunque...
  3. Ma lascialo così, ci manca solo che ti scusi!!! Grazie!
  4. Più che la buona fede dovrebbe invocare l'incapacità di intendere e di volere. Se sulla confezione c'è scritto che c'è pericolo di doping e lo prende lo stesso, come si fa a parlare di buona fede...???
  5. Se si mettesse una mano sulla coscienza dovrebbe rimborsarci un anno e mezzo di stipendio, altro che dimezzare. Ma stai sicuro che la mano la terrà ben salda sul portafoglio...
  6. provve

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dirigenti è troppo vago... Tutto ciò che hai scritto e che condivido pienamente ha un nome e un cognome: Andrea Agnelli. Da quando si è messo in testa di essere onnipotente ha buttato nel * tutto ciò che di buono aveva fatto nei suoi primi anni.
  7. Ormai a noi ci contesterebbero la slealtà sportiva anche per un abuso edilizio. Vergognosi.
  8. Da grande voglio fare il lavoro di Chinè. Ditemi come si fa, vi prego.
  9. La giustizia sportiva è talmente ridicola che lascia al tribunale la libertà di decidere quello che gli pare, in buona sostanza. Mi domando quindi come possa fare chicchessia ad impugnare qualsiasi tipo di sentenza. O intervengono i "poteri forti" oppure siamo già spacciati.
  10. Il problema della giustizia sportiva è che sono quattro articoletti scritti alla caxxo di cane che possono voler dire tutto e il contrario di tutto. Su queste basi il tribunale fa quello che gli pare, ti può affibbiare una multa come l'ergastolo. E a noi ci danno sempre l'ergastolo. Poi cambieranno le regole perchè si stanno già accorgendo che è una situazione ridicola...però prima ci purgano. E sono già due volte.
  11. provve

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Abbiamo il bilancio disastrato e una rosa di pipponi. Chapeau Andrea, un capolavoro!
  12. provve

    Grazie Presidente

    Una volta Agnelli disse che è meglio cambiare quando le cose vanno bene prima di essere costretti a farlo quando vanno male. Doveva solo capire che la regola vale anche per lui.
  13. Agnelli ha gravato la Società di costi esorbitanti in questi ultimi anni che non hanno minimamente portato alcun risultato positivo, né dal punto di vista economico né sportivo. Tant'è che ogni ricapitalizzazione da parte di Exor è stata come buttare l'acqua in mare e il buon AA si è dovuto aggrappare a mosse disperate tipo Superlega o manovre sugli stipendi, ma era evidente a tutti che i conti non tornavano mai. La sola grande paura che ho da tifoso è che per riequilibrare i conti vengano ceduti i pezzi migliori che abbiamo, questo mi dispiacerebbe, per il resto questo terremoto non può che farci bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.