Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ixigia

Utenti
  • Content count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Neutrale

About ixigia

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Quindi facendo il sunto della situazione ad pecoram, più o meno da quello che ho capito: - La prima scelta Dzeko e familia stanno bene a Roma e la Roma sta bene con Dzeko - Suarez avrebbe fatto inversione a U per rimanere col companero de merendes al Farca, con la storia del passaporto italiano che sta diventando sempre più grottesca - Cavani vuole mucho dinero, troppo per la Juve al momento - Lacazette costa una fortuna, come da tradizione EPL - Il ritorno di Morata sarebbe un bagno di sangue che non possiamo permetterci - Kean tornerebbe anche domani, ma l'Everton ovviamente non considera nessuna opzione che provochi minusvalenza - Giroud non lo sa neanche lui perchè è stato fatto il suo nome Rimarrebbero: - Il Milik esiliato e le sue ginocchia di pastafrolla - Un Ciccio Caputo di emergenza (che il Sassuolo comunque valuterebbe mille milioni visto che ci siamo noi) - Il ritorno di Quagliarella per formare la coppia d'attacco più veterana del mondo - Il tristissimo ritorno del Manzo - Comprare una DeLorean da usare per riavere il Trezeguet degli anni 2000 - Il ritorno di Lord Bendtner - Un qualsiasi magazziniere preparato da Bertelli - Mario Balotelli
  2. Con tutto il bene che voglio a Marione, quest'anno per me se lo merita il Chiello. L'unico veramente imprescindibile, il fatto che sia riuscito a migliorarsi alla sua età denota enorme intelligenza e spirito di sacrificio. Quando vedi lui vedi la Juve.
  3. Sono 22 anni che viviamo di pane e ci serva da lezione, bisogna essere onesti e semplicemente ammettere che queste fantomatiche lezioni non verranno imparate mai. L'unica speranza è che la dea bendata finalmente ci metta il suo zampino e accompagni il buon gioco che stiamo mostrando in Europa, nonostante i costanti tentativi di sabotaggio, autolesionismo cronico e sadomasochismo da far invidia ai migliori bondage films (rigorosamente in formato 3:5:2)
  4. Come prevedibile Dani Alves è praticamente un ex. Higuain ha postato un messaggio di addio alcuni minuti fa (subito tolto), ma qualcuno lo ha backuppato:
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.