Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zara

Utenti
  • Content count

    158
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Buona

1 Follower

About Zara

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

7,714 profile views
  1. Per me stanno ragionando sulla formula che convenga ad entrambi, che includa una contropartota gonfiata, per ridurre la parte da destinare all'Inter. faccio due sempi estremi: 1) vendita secca a 40mln, la Roma ne incassa 28mln 2) prestito di Arthur a 10mln, prestito di Zaniolo a 20mln senza obbligo se non con scrittura privata e riscatto a 20mln, la Roma ne incassa effettivamente 34mln + prestito gratuito di Arthur sono due paletti estremi entro i quali le due socità dovrebbero discutere..
  2. Al netto delle plusvalenze fittizie, nella top 6 della classifica dei costi dei giocatori (ingaggio+ammortamento) sono usciti: Dybala, Morata e Bernardeschi, gli altri tre sono Vlahovic, Chiesa e De Light, quest'ultimo ha come valore residuo 51.882, quindi a 51.882+1 la Juve sarà disposta a venderlo, visto che l'obiettivo principale mi sembra la riduzione del monte ingaggi.
  3. Zara

    Suerte Paulo

    Metabolizzerei un ritorno di Paulo o Alvaro molto più di quanto successe con Bonucci, se solo accettassero un ruolo di comprimari subentranti, sia dal punto di vista tecnico che di ingaggio: Vlahovic-Chiesa-Di Maria > (Cuadrado e due tra Kostic/Dybala/Morata) rinuncerei all'investimento su Zaniolo poichè coperti lì davanti e puntare tutto su SMS
  4. in verità sono 5 che col decreto crescita sono 6.25 lordi, praticamente l'ingaggio lordo di Pinamonti, credo che Alvaro valga quell'ingaggio
  5. Ronaldo costato 7900 euro per minuto giocato. Ramsey quasi 9000, rimarrà nella storia il più pagato della storia
  6. Zara

    Sondaggio: riscattereste Alvaro Morata?

    - è il futuro attaccante titolare della Juve? NO - è uno che fa 20-30 gol a stagione? NO - vale il riscatto di 35 milioni? NO - è uno attaccato alla maglia? SCIAPO' - lo metti in panchina e non fa storie? SCIAPO' parere mio personale, sbaglierò? AMEN. per me è la raffinatezza ARRIVABENE..
  7. partirei da una seconda linea tutta a base italiana, per poi fare solo acquisti pesanti nei tre ruoli più lacunosi: terzino sinistro, centrocampista ed attaccante esterno che sostituisca Dybala+Berna.
  8. Zara

    Il nome giusto per sostituire Dybala

    lo abbiamo consegnato ufficialmente all'Inter, con quella cifra Marotta toglie l'ingaggio destinato a Sanchez e lo gira a lui, che poi sarebbe lo stesso ingaggio che danno a Cialanonna, intanto Arrivabene sta già tastando il terreno per sapere se è a parametro zero questo Altro tanto desiderato dal forum..
  9. Zakaria è il calciatore che costa meno alla società con i suoi 5.3mln tra ammortamento ed ingaggio lordo, solo Pinsoglio fa meglio, quindi sarà la base per puntare ad altri tipi di calciatori, sia più forti che piuù funzionali, poichè se è vero che ci serviva uno con le sue caratteristiche, continua a mancarci il centrocampista metodista (come diciamo noi boomer), per me il profilo perfetto è De Jong o Renato Sanchez
  10. la svolta la darà Gatti, che ricorda un po la storia di Torricelli, sperando porti le stesse soddisfazioni internazionali..
  11. Dovrebbe vincere a mani basse la Kitty shirt, se non fosse per i giocatori che l'hanno indossata e per le vittorie annesse..
  12. Zara

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    per me Rugani (1.5) Bentacur (2) e Bernardeschi (2.5) sono tre ottime riserve, a patto che rinnovino per le cifre tra parentesi
  13. Berna è un 99 centesimi, gli manca poco per fare l'euro, ad ogni passaggio/dribling/tiro in porta. Quindi si rinnova se l'ingaggio è da seconda fascia (1.5/2ml) ma lo si lascia libero di "tentare la giocata" in qualche altra squadra che glie lo permette.
  14. Questo nuovo centrocampista mostra la necessità di un nuovo centrocampista, la sua presenza dà una chiarezza di palleggio che ti fa capire che solo lui non basta, nel prossimo mercato ce ne vuole un altro forte e tenere solo uno tra Benta/Rabiot/Mac, riportando Rovella e dando un'ultima possibilità ad Arthur.
  15. MEDIA PROGRESSIVA CON STATISTICHE BUFFON SPALMATE SU UN IPOTETICO INTERO CAMPIONATO: Giocate: 14 Vittorie: 12 Pareggi: 2 Sconfitte: 0 Gol fatti: 36 Gol subiti: 9 Media punti 2.7 (su un intero campionato > punti 102) Gol fatti: 2.57 (su un intero campionato > 102 goal fatti) Gol subiti: 0.64 (su un intero campionato > 24 goal subiti)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.