Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbosauro

Utenti
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

212 Buona

4 follower

Su gobbosauro

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.390 visite nel profilo
  1. gobbosauro

    Addio a Riccardo alias Gaetano56, storico utente di VS

    Saluto Gaetano56, un abbraccio alla famiglia. E' un piacere consolatorio vedere la stima e l'affetto degli utenti verso un fratello evidentemente garbato e competente. Sicuramente lo era anche nella vita quotidiana. Ci lascia un importante esempio di maturità ed educazione che dovremmo ricordare quando invece ci lasciamo andare a ruvidezze e scontrosità.
  2. gobbosauro

    Road to 12 marzo: Juve-Atletico Madrid

    Gli astri si congiungeranno su questo solo se sul 3-0 entra Barza all'85esimo
  3. Pirlo come Alessio mi fa sorridere. Troppa personalità per fare il garzone di Conte, piuttosto è da un po' che lo sento commentare da tattico, gli auguro una bella carriera da allenatore e chissà un giorno proprio con noi
  4. Romero mi piace, bravo, ma assolutamente acerbo al momento, specie se paragonato a De Ligt, giocatore che invece può essere titolare da noi, ancora imperfetto ma già da altissimi livelli
  5. Sono d'accordo con te, ma credo che il feeling Allegri prescinda dal ritorno
  6. gobbosauro

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ormai non c'è nessun alibi; anche ammesso un ribaltone al ritorno ciò confermerebbe che abbiamo una squadra che può fare molto più di quel che si è visto. Questa è la rabbia. Per me Allegri ne esce male in ogni caso. E uscisse per sempre.
  7. Ma se non sono buoni neanche a cambiare da soli il nome della loro piazza dove c'è la stazione ferroviaria, due fermate metro e il capolinea taxi. (Piazza Garibaldi, per inciso...)
  8. Ragazzo serio che conquista un posto nella Nazionale con lavoro e disciplina. Capitano che avrei anche voluto nelle nostre file. Mi auguro che il grande circo si fermi per onorare il senso della vita umana. Un pensiero grande di solidarietà e conforto lo rivolgo a tutti i suoi affetti più cari per i quali la vita non sarà più la stessa.
  9. Avremo anche noi più titolari al recupero allora, stiamo facendo un ragionamento come il cane che si morde la coda. Oggi è andata così, sinceramente mi hanno fin troppo stomacato i napoletani & co. che stavano già invocando l'ufficio inchieste. Recupereremo e vinceremo.
  10. Gli stessi ai quali abbiamo regalato due punti e che poi abbiamo reincontrato in coppa italia...(erano gli stessi?...) Lascia perdere il sarcasmo, abbiamo una superiorità oggettiva.
  11. Nulla in più da aggiungere. Anzi aggiungo: ma alla prossima davvero dovremmo temere Gomez, Spinazzola, Caldara e compagnia bella che oggi non c'erano?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.