Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbosauro

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

207 Buona

4 follower

Su gobbosauro

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.121 visite nel profilo
  1. Un abbraccio al mister e famiglia
  2. gobbosauro

    Rifondare senza stravolgere è possibile?

    Credo sarà meno traumatico del previsto, io poi sarei per tenere buffon barza e marchisio in panca, non é una provocazione
  3. E la miseria, é il portiere del genoa e in nazionale dietro donnarumma. Intanto viene, poi fra un anno tutto si può decidere
  4. Ma se non sono buoni neanche a cambiare da soli il nome della loro piazza dove c'è la stazione ferroviaria, due fermate metro e il capolinea taxi. (Piazza Garibaldi, per inciso...)
  5. gobbosauro

    John Elkann: "Questa Juve ha superato la più forte di sempre"

    John ci ha permesso lo storico risultato di una promozione dalla b alla a... Più di questo non ricordo di lui
  6. gobbosauro

    La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

    1-4 passiamo noi
  7. Ragazzo serio che conquista un posto nella Nazionale con lavoro e disciplina. Capitano che avrei anche voluto nelle nostre file. Mi auguro che il grande circo si fermi per onorare il senso della vita umana. Un pensiero grande di solidarietà e conforto lo rivolgo a tutti i suoi affetti più cari per i quali la vita non sarà più la stessa.
  8. Avremo anche noi più titolari al recupero allora, stiamo facendo un ragionamento come il cane che si morde la coda. Oggi è andata così, sinceramente mi hanno fin troppo stomacato i napoletani & co. che stavano già invocando l'ufficio inchieste. Recupereremo e vinceremo.
  9. Gli stessi ai quali abbiamo regalato due punti e che poi abbiamo reincontrato in coppa italia...(erano gli stessi?...) Lascia perdere il sarcasmo, abbiamo una superiorità oggettiva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.