Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemassi

Utenti
  • Content count

    654
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

312 Buona

About Juvemassi

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 09/15/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,381 profile views
  1. Per motivi diversi, Liverpool e Atletico erano le più ostiche. Una è arrivata...Fino alla fine! PS: Intanto già usciti i prezzi per la gara a Madrid!
  2. Grazie per la precisazione, ammetto che non avevo voglia di vedere il tabellone. Peccato allora, fosse per me gli inglesi sarebbero dovuti uscire già al girone.
  3. Momento di telecronaca imbarazzante
  4. Ma chi è la tizia al commento? Odiosa
  5. In effetti, una volta l'ho lasciata lì e sono andato a piedi. Più che fattibile. Intanto dovrebbero essere finiti, giusto?
  6. Confermo, è proprio così. PS: Poi va bè, è capitato al sottoscritto di doversi spostare due volte al Bernabeu nel settore ospiti
  7. Siamo lì lì, ieri è sceso un po' il "ritmo", se non c'è un'impennata tra oggi e domani forse non ce la facciamo. Di poco, pochissimo, ma non forse non lo riempiamo tutto tutto. Dai, ritardati, forza...Fino alla Fine!
  8. Sto topic mi fa solo male, ma l'autore ha fatto bene a mettere i puntini sulle i. Fa male per il motivo che tutti pensano, riguardo al recente passato. Ma non solo. L'avversario del Real era il Bayern, e io non dimentico di due anni fa. Nel doppio confronto: 3 gol loro irregolari, un gol buono nostro annullato, un rigore non dato e una espulsione non data. Questo per dire che oggi m'interessa nulla del Bayern sfavorito. So che l'autore del topic pone l'accento su quanto successo a Madrid, ma avevo bisogno di sfogarmi, visto che non sapevo per chi "tifare"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.