Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre Mapple

Utenti
  • Content count

    9,326
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Padre Mapple last won the day on January 31 2020

Padre Mapple had the most liked content!

Community Reputation

13,635 Guru

About Padre Mapple

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 01/01/1917

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Atlantide

Recent Profile Visitors

29,362 profile views
  1. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo terrei. C'è ne sono un paio da dare via prima , in mezzo.
  2. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non solo. Ma si era detto anche la cifra un anno fa Non capisco lo scoop.
  3. Al limite se prendevate Sarri si che c'era da ringraziare. E se insieme prendevate Bentancur era da offrire la pizza
  4. Non so neanche di cosa parlate. Sull'argomento, sono contento di Mourinho alla Roma, come ero contento di Ancelotti a Napoli. Come lo sarei di Lippi all'Inter. O Mazzone alla Lazio. O è morto Mazzone?
  5. Per me l'hanno scritta bene. Non è fallo di Cuadrado come diceva Marino. Poi siccome nella vita non tutti i contatti sono per forza fallo, diciamo che non è uno sgambetto netto. Ci può stare, e l'ha dato. E ci stava anche se faceva giocare. Li dipende dall'arbitro, che ha deciso di darla. E molto ha inciso la scandalosa punizione non data a Cuadrado nel primo tempo, con giallo annesso. Sapeva di aver sbagliato.
  6. Padre Mapple

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Eppure di squadre che hanno più punti ce n'è una. E che ne hanno meno o uguali tutte.
  7. Guarda quanto guadagnano i top 20 in Europa. Poi considera che quella cifra non è stata accettata dopo mesi.
  8. Lo ha detto Agnelli, smentito da nessuno. Lui è la massima autorità societaria. A chi devo credere? “Dybala? A me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo è"
  9. Io Dybala lo terrei ma ancora non ha rinnovato, e noi non nuotiamo sufficientemente nell'oro per offrire di più o perderlo a zero. Ormai non è più una questione tecnica, su cui comunque ci sarebbe parecchio da discutere. È questione che come ha chiaramente detto il presidente, ha ricevuto un'offerta da top 20 in Europa e stiamo aspettando una risposta. Se a lui non va bene, e ne ha diritto, se ne deve andare , non restare e fare un ulteriore danno economico portando zero.
  10. Per forza, non è vero. Bastoni è costato 31 milioni. Pagato 11 5 milioni di valorizzazione 15 per cessione anticipata del prestito Avevano messo uno zero in più , all'epoca. Ora hanno solo offero un buon 30%in più di quello che potrà mai valere questo ragazzo.
  11. Anche l'incapacità di certe bandiere di capire quando stai iniziando a mettere in difficoltà tutti non è da meno. Uno deve comprendere quando il suo apporto deve passare fuori dal campo. Invece purtroppo bisogna per forza andare fino in Bangladesh se necessario, basta giocare ancora e ancora e ancora. Per sempre. Chiellini in pratica ha giocato meno di 20 partite in due anni. C'è una fine, e non accettarla manda solo in crisi rapporti, senza aggiungere nulla a una carriera FINITA.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.