Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre Mapple

Utenti
  • Numero contenuti

    1.696
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.440 Guru

Su Padre Mapple

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1917

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Atlantide

Visite recenti

16.604 visite nel profilo
  1. Credo che l'unica soluzione sia fare cori razzisti e discriminatori.🤣
  2. Ma neanche Consigli fa così male se lo metti in porta a Parigi. Anche Sirigu. Era proprio lì. Faceva male,? No. È un portiere forte? Ma va... Poi va vista la stagione, i momenti tipici... Buffon è un ex campione che puoi ancora mettere li sperando in bene
  3. Super finito. Il che non significa non possa più stare in porta a parare come un qualunque mediocre portiere di provincia.
  4. Buon portiere. Non credo Perin sia peggio. Va più che bene visto e considerato che le Champions in serie si vincono anche con Navas e Valdes.
  5. E non lo abbiamo convinto. Ha il palato fine. D'altra parte dopo 5 scudetti 3 Champions e un mondiale solo io capire che sia abituato ad altri trionfi.
  6. Purtroppo bene. Giocano convinti e manca solo una punta d'area di rigore. Però non ho perso le speranze di una giusta nuova figuraccia FIGC. Forse Mancini riuscirà a fare casino. Bene Barella ,da prendere Verratti montato Jorginho serve. Biraghi scarso. Chiesa cominciò a sospettare che sia identico a Krasic.
  7. Padre Mapple

    FT Supercoppa femminile | Juventus Women - Fiorentina 0-1 (Mauro)

    La Aluko è una delle più grandi pippone mai viste. Scarsissima
  8. No è una deroga al regolamento. Concessa per venire a patti col tifo organizzato. In est non hanno notato nessun u uh come si legge nel comunicato. E col sassuolo nessuno ha cantato contro i napoletani perché ero proprio lì e ha fatto tutto la Sud.
  9. Dico che in est ci vado. E che per esempio col sassuolo hanno fatto i cori SOLO in Sud. Multati. Si c'è una legge speciale visto che non rispettano i posti a sedere. Però purtroppo vogliono proprio fare i padroni. E allora basta rispettare le regole. Così quando ci rimettono tutti vedrai che spariscono anche i cori.
  10. I club doc in est non hanno leggi speciali. Seguono il regolamento dello stadio. Non hanno accumulato multe per una cifra assurda . Non sventolano bandiere davanti agli altri, non blaterano di " stile di vita ultra" . Si siedono al loro posto e non fanno il verso della scimmia. Non vanno sciolti i club. Vanno sciolti gli ultrà. Poi chi vuole tornare in Sud a seguire le regole può tornare. Nessuno glielo vieta. E nessuno gli vieta di far parte di un club.
  11. Vanno SCIOLTI. Non deve esistere nessuna organizzazione con leggi speciali dentro l'impianto. Ogni singolo deve rispettare le regole delle altre 3 tribune.
  12. Così poi i loro compari ti fanno squalificare tutto lo stadio. Vanno SCIOLTI. tutti a sedere e via simboli striscioni e bandiere. Vogliono ottenere qualcosa? Ottengano questo.
  13. Se è per questo in Italia non servono due guardie armate di fucile a pompa a guardia di un edicola, vista a città del Messico più volte. Quindi non sputerei troppo alto.
  14. Se è morta si ripopoli di gente a cui interessano i posti a sedere. È stato bello ( non troppo) finche è durato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.