Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre Mapple

Utenti
  • Content count

    3,626
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Padre Mapple last won the day on January 31

Padre Mapple had the most liked content!

Community Reputation

11,342 Guru

About Padre Mapple

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Atlantide

Recent Profile Visitors

21,395 profile views
  1. Per me la Lazio è meritatamente in alto. Certo le sono andate dritte alcune cose ma sono stati bravi. Dovrebbero avere qualche punto in meno, ma sono seconda/terza forza davvero.
  2. Avete un sacco di meriti, siete meritatamente in alto, giocate alla grande, avete vinto meritatamente la Supercoppa, e avete rubato scandalosamente la partita di campionato. Succede, e pazienza, ma non è che perché meritate quel che avete quella partita va bene. Siete stati favoriti. E tanto anche. Quindi vedi di farla finita. Riguardo i rigori, se non capisci che anche per la juve ce n'erano 15 e che anche contro la Lazio 7, vuol dire che fai apposta. Il dato è assurdo.
  3. A essere precisi ha dato il via anche all'azione del gol che poi ha segnato lui.
  4. Padre Mapple

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se accadesse bisogna fare come i tifosi del torino con Quagliarella quando chiede scusa per aver fatto gol al Napoli. Via subito. E via fu mandato.
  5. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che se si fanno ancora i conti sottraendo i costi dei cartellini dagli incassi dei cartellini, te credo che non capite come mai non si fanno operazioni che vi sembrano facili. Questo calcolo è come dire 3+3=18
  6. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me resta. Salvo cose eccezionali, ma molto eccezionali. resta anche se non vince niente.
  7. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Champions si vince sempre solo di *. in una rosa di squadre capaci di exploit fisici o tecnici. i maratoneti di solito non vincono neanche col *. Difatti...
  8. Padre Mapple

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me il Liverpool esce. Le motivazioni sono tutto in CL e sta gente ha perso con Napoli e Dortmund, pareggiato in casa col Napoli... l’altra sera ha fatto zero tiri. non mi sembrano determinati. Ognuno ha capito quel che vuole, quindi hai di certo capito bene.
  9. Io non sono Agnelli ma se la juve non crolla perdendo di 20 punti e uscendo dalla coppa prendendone 5 contro una squadra inferiore la vedo difficile che venga allontanato. ma sono opinioni personali.
  10. Super lega. sta gente va cancellata. poi quando sarà ogni domenica SPAL Verona con la Lazio squadra guida, vedremo quanto fanno comunicati.
  11. Spogliatoi spaccati, terzi posti combinati ad eliminazioni umilianti e squadra allo sbando. Robe del genere.
  12. Hanno comunicato prima della partita che i tifosi bianconeri di Ferrara non potevano andare allo stadio con maglie sciarpe o gadget juve nei settori dove avevano comprato i biglietti. tipo se tu hai un bimbo di 9 anni non puoi realizzare il suo sogno, devi andare allo stadio senza la maglietta, e zitto, perché questi portatori d’odio minacciano. quindi interregionale ,direi. il posto giusto.
  13. Perché se ne è parlato in sede penale, trasmissioni tv, antimafia, giornali..., direi che l’argomento ultras è esaurito al momento. mi pare chiaro che si sono presi provvedimenti nei confronti dei gruppi organizzati in curva. non c’è molto da ripetere. la magistratura sta ancora lavorando di certo.
  14. Verrà di certo allontanato se, tipo, arriva terzo ed esce ai quarti in Champions perdendo la semifinale col Milan. Il che sarebbe obiettivamente molto molto negativo. Ma al70% resta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.