Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre Mapple

Utenti
  • Content count

    2,310
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10,695 Guru

About Padre Mapple

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/01/1917

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Atlantide

Recent Profile Visitors

19,128 profile views
  1. Smettendo di prendere occasioni a zero a 28 anni o più.
  2. Non lo conosco. Cancelo però era un giocatore forte che non andava ceduto ma avanzato di 20 metri. Cedendo altre seghe che potevano fargli spazio. Comunque benvenuto a Danilo e spero che sia forte.
  3. Ma se era nel contratto dal primo giorno. Nessuno ha mai negato nulla. C'erano solo degli utenti di dubbia capacità cognitiva che sostenevano che lui avrebbe fatto valere non so quale volontà.
  4. Siete talmente contrari che mi hanno convinto: facciamolo.
  5. Non ricordo chi sostenesse che non era affatto un campione, ai tempi. Ricordo che era nei top 3 desiderati al mondo. Eppure qualcuno lo diceva che era forse una riserva.
  6. Padre Mapple

    Spinazzola saluta la (sua) Juventus

    30 milioni. Minima minima.
  7. Non è mica colpa mia se uno fa l’abbonamento e poi non viene. Sta di fatto che ci sono i dati dei biglietti venduti con un riempimento alto. Quindi vengono venduti TUTTI gli abbonamenti. Se qualcuno desidera rinunciare vedrai che si troverà uno che lo vuole senza piangere e magari anche senza fare il bagarino.
  8. Un folle. Lui darebbe tutto in mano a De Rossi e Totti. Questo qualifica il cervello di Totti ( e dei romanisti che in larga parte concordano), e anche la sua presunzione.
  9. Non lo so. Ma se pagano possono entrare come certi eroi collusi con la ndrangheta che se stanno a casa c'è da festeggiare
  10. Io faccio quello che voglio e se non hai i soldi per andare alla partita ti consiglio di cambiare hobby rispettando il prossimo
  11. Lo stadio è di chiunque ci voglia andare. Una volta all'anno o ogni domenica. Bisogna avere rispetto anche di chi mette il cappello o fa i selfie. E spende soldi che valgono come quelli degli ultra. Quando lo stadio sarà vuoto perché i muscolosi e feroci ultras stanno scioperando, vedremo.
  12. Pero i giocatori per competere con Londra li vuole anche chi vuole pagare come Dakar Ripeto: cambiare tifosi, che 40.000 su 14 milioni li troviamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.