Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Padre Mapple

Utenti
  • Numero contenuti

    1.901
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10.543 Guru

Su Padre Mapple

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 01/01/1917

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Atlantide

Visite recenti

17.387 visite nel profilo
  1. Padre Mapple

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Allora direi che hai ragione. Rugani viene utilizzato come prima alternativa e non ci sono motivi per avere dubbi su di lui
  2. Padre Mapple

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Io sto parlando di quello che gioca ogni morte del Papa. Pulito o sporco che sia. Ti ho detto i motivi. Se poi tu non sei d'accordo non c'è problema. Allegri lo vede ultimo tra tutti, non certo per autolesionismo. E quando non c'era Bonucci giocava...........Benatia. Non c'entra la coppia titolare. È che non è ad oggi considerato da juve. In futuro vediamo.
  3. Padre Mapple

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Rispondo su Rugani. È un giocatore timido e ha poca personalità. Non ha cattiveria in chiusura e difatti nelle scelte viene dopo gente che ha più carattere,più cattiveria e più esperienza. Se avesse come compagni musacchio e Zapata giocherebbe. Invece ha come compagni gente che fa tutto meglio di lui Siccome l'allenatore fa il bene della squadra, lo mette col Chievo. E quando sarà il più forte lo metterà col Real. E se non crescerà finira come tanti prima di lui che sono andati a giocare a livello più basso. E non me ne ricordo UNO che sia andato via a fare meglio, nell'era Agnelli Andrea.
  4. Volevano andare oltre le regole. Il che è molto napoletano e dovrebbe far riflettere.
  5. Padre Mapple

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    È uno bravo a gestire le competizioni in genere, con grossi problemi a gestire la partita secca.
  6. Io non mi lamento a prescindere. Dissi che non ci avrebbe fatto vincere nulla più di Tevez e morata o mandzukic e che dopo due o tre anni sarebbe stato un peso da regalare. Ed eccoci qua. Potevamo usarli meglio, ma non è una lamentela. È una constatazione di dove siamo 2 anni dopo tra juve e Higuain.
  7. Anche con Tevez ma nessuno ha mai pensato di pagarlo 94 milioni. Higuain è stato un errore clamoroso. Non andava ceduto per l'arrivo di CR7. Andava ceduto perché costa 100 rende 50 e vale 20.
  8. Per me ognuno dovrebbe poter spendere quanto vuole ma dovrebbero essere proibite le auto sponsorizzazioni, le vendite del marchio, le plusvalenze di primavera. Tu metti I SOLDI. Non la finanza creativa. E puoi metterne quanti vuoi. Alla prima volta che inizi con fideiussioni strane, prestiti farlocchi e società fittizie sei ESPULSO dalla federazione.
  9. Alla fine come profetizzato da pochissimi, Higuain è diventato un costosissimo pacco che nessuno vuole pagare. Sarà acrobatico riuscire a non fare minusvalenza.
  10. Padre Mapple

    Emre Can: che ne pensate?

    Molto normale. Giocatore di categoria media. Da Lazio.
  11. Mai Dissi che era sbagliato prenderlo al tempo. Immaginavo finisse così al Milan Non lo rivoglio ora a maggior ragione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.