Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

umbez

Utenti
  • Content count

    368
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

86 Buona

About umbez

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema, che non è solo della serie a eh, è che le federazioni hanno continuato a tenere su il baraccone grazie a 3-4 società che avevano visibilità e blasone, ma poi gli introiti venivano divisi e queste società contavano poco nelle decisioni poiché spesso in minoranza. In più noi, siamo stati spesso oggetto di inchieste, senza nulla togliere alla magistratura, ma non è che nelle altre piazze erano santi. In Germania vero, il Bayern si dissocia, ma il Bayern si può affermare che se non è supportato dalla Bundesliga, nessuno gli mette i bastoni fra le ruote. A noi Locatelli ci costa 40ml ad esempio. Così da un certo punto in poi un certo numero di società hanno deciso di gestire in autonomia il proprio business, al di là del lato sportivo, mi fa strano solo che non l'abbiano fatto prima, o pensavano di perpetrare il napoli e l'Asl e pagliacciate affini all'infinito? La nostra squadra è stata defraudata dalla politica del nostro paese, che ti perdona tutto, tranne il successo.
  2. umbez

    Se Ronaldo andasse via...

    Questo ragionamento, condiviso da molti, è quello che ha portato allo sfascio. Amici, giocatore più forti della storia, giocatori fortissimi etc. La Juventus è un'azienda non un circo, e non dovrebbe essere gestita da tifosi ma da dirigenti che fanno il bene della Juventus non di Ronaldo o dei senatori o chi per lui. 3 stagioni 3 eliminazioni e uno scudo perso questo è il risultato della gestione triennale. È fallimentare, prima se ne renderanno conto e prima si inizierà a lavorare per risanare ambiente e bilancio e tornare sulla retta via su cui eravamo incamminati.
  3. L'anno prossimo non abbiamo la forza economica per prendere un centravanti migliore e soprattutto trovare uno che di ingaggio prende quanto lui è difficile. Rinnovare il prestito in questo momento è il minore dei mali. Abbiamo bisogno di sistemare altro, in primis società allenatori e spogliatoio.
  4. umbez

    Se Ronaldo andasse via...

    Basta iniziare a metterlo in panchina quando lo merita,o multarlo e non farlo giocare quando se ne va in vacanza, oppure metterlo centravanti quando la squadra ne ha bisogno, richiamarlo quando platealmente richiama i compagni anziché incoraggiarli, multarlo quando l'allenatore lo sostituisce e lui impreca.(la lista è lunga).....insomma trattarlo come un calciatore e non un Dio...
  5. 1. Rotto 2. Carattere pessimo 3. Ingaggio alto Perfetto direi .... Noi lo spogliatoio lo dobbiamo ripulire, soprattuttodalle buone intenzioni pre e post partita. Il jmedical si deve svuotare. BASTA. Se la politica è quella dei giovani andassero a prendere mbappe ed halland, altrimenti facciamo una squadra sensata con un allenatore sergente, e con sergente non intendo mettere fuori tre che si fanno una cena e pagliacciate del genere. La nostra società è diventata forte con i deboli e debole con i forti. Roba da pazzi, ma come ci siamo arrivati...
  6. Soprattutto per la nostra società bisogna assolutamente sottolineare che questi due punti non si escludono vicendevolmente.
  7. umbez

    La stagione di Kulusevski

    No però un attimo. Chiaro che hai ragione in linea di massima e concordo con te al 100%. Però che c'entra col fatto che è discontinuo durante la partita. È lento, stoppa male , e con l'avversario addosso e in campo aperto. Se sbagliasse la giocata o il movimento allora ok hai ragione, ma sto ragazzo fa piede e piede dai...poi ragazzi anche basta con robben, cioè robben aveva un'accelerazione che kulu si sogna la notte, e se ti partiva da qualsiasi posizione era capace di esaltarne 4 di fila, sia a 20 anni sia a 40 anni...cioè per me con kulusevsky non c'entra proprio nulla, come del resto con Di Maria. PS. Chiesa, stessa età più o meno, non ha bisogno di tutte queste attenzioni, le attenzioni abbassano il valore di un calciatore, altrimenti immobile per i gol che ha fatto valeva 300ml, invece è monotematico e va benissimo alla Lazio.
  8. umbez

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Orgoglio o no la stagione è fallimentare e la responsabilità è loro oltre che dell'allenatore quindi la palata di fango la prenderanno.ora o a fine campionato, è inevitabile ormai, troppi errori.
  9. Certo perché duglas costa sempre rotto come del resto ramsey lo compro io. Bernardeschi rabiot ecc... anche Comunque mi dai una buona notizia, poiché sono tutti fortissimi, nella sessione estiva ci sarà la fila di compratori alla nostra porta....come ogni anno del resto....e finalmente faremo una squadra scarsissima e facilmente migliorabile....sperem
  10. Ma come mai acquistiamo un centrocampista? Che poi Locatelli del Sassuolo? Ma noi non abbiamo un centrocampo fortissimo e una squadra difficilmente migliorabile? Questo veniva raccontato pochi mesi fa eh, non un paio di anni fa... Quanto mi manca la rassegna stampa di mai dire gol...
  11. Ma come no...sta provando a fare il terzino a sinistra ultimamente...però il ragazzo a trovare scuse è forte eh...
  12. Beh ci starebbe bene nel reparto geriatrico ehm d'attacco. Ho veramente paura che la volpe faccia il colpo...
  13. Io vorrei tanto sapere i nomi di chi si è ribellato quando lui ha chiesto i 3 allenamenti al giorno. E il nome di chi ha accettato questa lamentela. Il male nostro è in questi nomi.
  14. Anche Pogbà aveva bisogno di lavorare sulla continuità attenzione ed alcuni dettagli, ma il giocatore c'era. Questo non sbaglia solo l'ultimo passaggio, non dribbla non ha tiro dalla distanza, non ha velocità esplosiva e a 20 anni non ha resistenza. L'unica fa perno perchè ha fisico e va in progressione. A 40ml? Poi non ci lamentiamo se ci troviamo in queste condizioni però. Ad ora non ha dimostrato di valerli, è mediocre, ed è un acquisto errato (l'ennesimo...)
  15. Ti do ragione al 100% e solitamente è il mio pensiero, ma per me non ha fondamentali che lo porteranno ad eccellere, comunque vedremo, spero di sbagliarmi. PS non fa uno stop eh e non dribbla manco i pali...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.