Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi31

Utenti
  • Content count

    3,156
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LeRoi31 last won the day on February 14 2017

LeRoi31 had the most liked content!

Community Reputation

6,848 Guru

About LeRoi31

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/23/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

14,920 profile views
  1. Ripeto. Io aspetto solo notizie a giugno sulla conferma di costui. Se così dovesse essere stacco del tutto, già quest anno c ho dato una bella tagliata. Il prossimo anno in caso possono poi pure comprare Messi, Kante, Pogba, Ramos e compagnia e me ne fregherebbe meno di zero. Tanto si sa già come andrebbe a finire, con giocatori fuori ruolo, i terzini messi ali, gli attaccanti centrocampisti, tutti a difendere e a pensare a non prenderle, squadra bassa e attendista, a giocare 15-20 minuti a partita, unico schema offensivo il cross dalla trequarti, con giocatori forti in panchina per entrare nel finale, con una condizione fisica pietosa tutto l anno e millemila infortunati, con gli intoccabili DeSciglio-Kedhira-Mandzukic sempre titolari.....no grazie, ho ormai il vomito.
  2. Pirlo capiscer, leone da tastiera, mandi il cv in sede..... (cit.) Solo i quattro pagati dalla società per indirizzare qui l opinione dei più rimangono, insieme ad alcuni media compensati pure loro. Ridicoli.
  3. Li ammazzano di palestra e di allenamenti massacranti di forza subito dopo. Per forza poi sembrano dei culturisti e al minimo contrasto o intoppo si infortunano per settimane. Ma continuino pure, non lo diciamo mica da anni no no....hanno sempre ragione loro e noi siamo degli idioti. Tralasciando l imbarazzante gestione tecnica del vate.
  4. La cosa certa è che quando sto qui se ne andrà dalla Juve (spero domani ma possibilissimo rimanga ancora anni visto la cecità della società su sta cosa), non troverà più alcuna big disposta ad accollarselo. Oppure se miracolosamente la troverà (praticamente impossibile) la affosserà in tempo zero e verrà esonerato prima che subito. Fuori da qui, senza la ns struttura societaria alle spalle , si dimostrerà l incompetente che in realtà è sempre stato.
  5. LeRoi31

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non cambierà mai nulla ragazzi, mettiamoci l anima in pace. Seguite altro come me e non fatevi venire il sangue amaro , che si continuerà su questa linea anche gli anni a venire con l Acciuga e il suo fantasmagorico staff. Quelli che se ne andranno saranno sempre gli Alves, i Tevez, il prossimo sarà CR7 . Gli Allegri, i Kedhira, i Mandzukic , sti preparatori, rimarranno ancora a lungo. In società ci trollano, ormai è lampante. È masochismo allo stato puro o ci sono accordi indicibili per cui deve essere così.
  6. LeRoi31

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Non c è peggior sordo di chi non vuol sentire. Sono mesi/paio di anni che sono evidenti le carenze tecnico e dei preparatori. Ma niente. Siamo stati presi a pallate ne’ piu ne’ meno di ennemila altre partite quest anno nello stesso modo (Lazio la’, Genoa, Napoli la’, Milan in casa e fuori, Atalanta, Bologna, Samp in casa, Atletico la’, in Svizzera , poi con quasi tutte le piccole a penare, Empoli, Frosinone, Spal). Solo che stavolta è andata male come sempre in Europa, mentre in campionato la si sfangava spesso con situazioni tiri/occasioni create e subite comunque sempre imbarazzanti. Continuate con sto tecnico e con sti preparatori e divertitevi pure gli anni a venire che ve devo dì. Io sicuro stacco.
  7. Chiudo col calcio. Quest anno già ero più distaccato. L anno prossimo proprio zero. Godetevelo . A tutto c è un limite.
  8. LeRoi31

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Poi gli avversari nostri sempre tutti disponibili. Sempre. Venticinque diffidati all'andata, ne ammonisce uno. DeJong infortunio muscolare sabato, dopo tre giorni fresco come una rosa titolare. Ma andate al diavolo.
  9. LeRoi31

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Sta cosa di fare entrare i migliori dopo solo da noi. Roba che mi manda ai matti. Ma d altronde c ha portato almeno 4 CL in bacheca con sta tattica Allegri...... ma vaffammocc
  10. LeRoi31

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    DeSciglio noooooo nooooo
  11. LeRoi31

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Martedì in un mondo normale Kean partirebbe titolare. Nel magico mondo di Allegri invece sarà ancora il lampione davanti a farci giocare in 10.
  12. Se giochi basso ad aspettare, puntando su lanci o su contropiedi o su 15 minuti giocati come si deve su 90 puoi mettere pure Gesù davanti, ma segnerà pochissimo uguale.
  13. La CL con questo allenatore e preparatori non la vinceremo mai. O usciamo ai quarti o in semi o in finale, da lì non si scappa. Giochiamo sempre troppo bassi e molli ad aspettare la purga, finché non ci segnano o se non siamo con l acqua alla gola (vedi il ritorno con l ATM). È nel DNA Allegriano e di questa squadra, mi arrendo (lo ha detto pure Scesnzy, noi siamo proprio così). Cosi sei destinato a soccombere prima o poi, è matematico. Peccato, perché sulla carta la rosa per vincerla e giocarla in modo diverso quest anno ci sarebbe.
  14. Prego solo che non ci sia quel gatto nero di Marianella in telecronaca, con lui non ne abbiamo vinta mezza (da Madrid a Cardiff o Berlino non ricordo ad altre). Vade retro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.