Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeRoi31

Utenti
  • Numero contenuti

    3.009
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che LeRoi31 ha vinto risale al 14 Febbraio 2017

LeRoi31 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.592 Guru

Su LeRoi31

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 23/11/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

14.535 visite nel profilo
  1. LeRoi31

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Da come leggo partita al solito indecente. Meno male non l ho vista e non le sto vedendo. Come detto, con questo allenatore mi è passata la voglia. Ma si, spippettatevi sui super record straordinari in Italia inutili, merito del mago ovviamente mica di una rosa assurda che da’ dieci piste a chiunque.
  2. LeRoi31

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Grande Sandrino! Grande news questa, contentissimo
  3. L importante è: tutti dietro! Poi mi devo sorbire i premi italiani ridicoli stile Marotta, che abbiamo visto la fine che ha fatto (giustamente direi).
  4. P.S. La sbracata inoltre (gol del 1-2) è nata da una punizione concessa da quello che aveva sciaguratamente mandato in campo, con la squadra schierata. Non hai preso gol in contropiede con la squadra alta che cercava la vittoria, quindi non dire fregnacce.
  5. Agghiaccianti dichiarazioni in merito a mercoledì. Ma d altronde su questo non c'è da stupirsi, è sempre stato il suo modo di ragionare e di allenare ed è per questo che la CL con lui non si vicnerà mai. In attesa di giugno quando ci penserà finalmente AA. Di domani me ne frega relativamente, metta chi vuole, pure i suoi cocchi finalmente tornati per la sua gioia.
  6. Fortunatamente non c è più Marotta, quindi presumo e spero non valga più questo discorso . Detto ciò bisogna aspettare giugno, ora di sicuro non stravolgono la guida a meno che non ci sia un ns crollo verticale su tutti i fronti (stile Benitez al Real, ma utopia).
  7. Ma uno che guida una corazzata del genere che dovrebbe ambire alla vittoria finale che ti viene a dire “Fellaini determinante “.... Dai su, di cosa stiamo parlando, pare Ranieri preoccupato di Pieri ai tempi con le dovute proporzioni , una comica
  8. 0-2 , 2-2 a Monaco, devi segnare di più.....quando poi il fenomeno in panchina dice sempre che dobbiamo stare più attenti dietro. 0-3 a Madrid, niente, non basta , dobbiamo segnare di più. 2-0 in casa col Tottenham, dopo 15 minuti ti abbassi e scompari dalla gara....dobbiamo segnare di più. Quando poi in panchina hai uno che rompe i maroni in continuazione con la gestione, halma, fase difensiva e che davanti non deve spiegare niente . Fanno ridere ormai i fanboy di costui, si contraddicono pure a seconda dei momenti e di cosa gli conviene dire per difendere il livornese.
  9. LeRoi31

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Barzagli in CL spostato in fascia in una difesa a 3/5 o in una a 4 e’ una disgrazia, ormai lo hanno capito pure i muri. Niente, il “sappiamo chi” persevera: poi si giustifica sempre dicendo mi serviva esperienza e fisicità. Si, che puntualmente vengono asfaltate, anche a Monaco c era lui nel finale a 5 mi pare, a Cardiff sempre lui, a Londra col Tottenham venne arato per tutta la gara, all andata con lo United stava riuscendo nella cappella in 5 minuti giocati, ieri..... Siamo ai livelli di Evra di Doha, ma niente, continuerà a riproporlo vedrete.
  10. Ok. Ma il problema è che continui a buttare stagioni europee quando ormai era palese a tutti che la mentalità di costui in Europa non avrebbe mai portato la coppa ed era da salutare a Cardiff. Qua purtroppo AA ci può fare poco , so che è stato principalmente per colpa di chi è già stato defenestrato un mese fa. Ma che nervi però.... attendere, attendere, sempre attendere quando gli errori sono sempre quelli da anni. Io sono dovuto passare in modalità “me ne frega relativamente ormai perché tanto so già che....”, però che tristezza.
  11. Continuano a cancellarmi i messaggi e chiedo lumi. Non sono offensivi, non insulto nessuno, erano considerazioni pure statistiche. Vi brucia che erano dati contro il vostro prediletto allenatore? Arrivate a questo? Perfetto, vuol dire che ormai è talmente evidente l inadeguatezza di costui che pur di difenderlo si arriva a cancellare post su post che ripeto non sono ne’ offensivi ne’ di flame ma puramente oggettivi e statistici. Complimenti.
  12. È la sua mentalità, non la cambierà mai. La mentalità del “più importante la fase difensiva, non si può pensare di attaccare 90 minuti, del gestire, della halma, del non preoccuparsi della fase offensiva tanto davanti prima o poi qualcuno inventa qualcosa, del vinci 3-1 ehhhh ma abbiamo concesso troppo....eccetera”. Stessa mentalità conservativa e perdente in Europa di quello che hanno cacciato a pedate un mese fa. Ora toccherà a lui a fine anno perché il presidente e la società vogliono viaggiare giustamente ad altre velocità, ma siamo andati troppo oltre da troppo.
  13. Ripeto, contate le volte in cui i secondi tempi ma in generale gli ultimi dieci minuti sono stati decisivi in CL per la juve di Allegri in positivo e in negativo: ne esce un dato allarmante, perfetto specchio e cartina tornasole di cosa è questa squadra in Europa con questo allenatore. Con lui non la vinceremo mai, ormai pure i muri dovrebbero averlo capito.
  14. LeRoi31

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Basta il dato che testimonia di quante volte i secondi tempi e nello specifico i dieci minuti finali sono stati decisivi per la juve con Allegri in CL, in positivo e in negativo. Ne esce un dato allarmante che è la squisita cartina tornasole di cosa è questa squadra con Allegri in CL e del perché non potrà mai vincerla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.