Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LukeCreed

Utenti
  • Numero contenuti

    5.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.631 Guru

Su LukeCreed

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 13/05/1998

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    JUVENTUS
    Mass Effect
    The Elder Scrolls
    The Lord of the Rings
    Star Wars

Visite recenti

3.913 visite nel profilo
  1. Goleador, al di là di come andrà a finire, e al di là del fatto che tu voglia condividere in futuro le tue gurate con noi, grazie per queste settimane in cui abbiamo sognato (e sogniamo ancora!)! Ah, e auguri di compleanno!(anche se in ritardo, scusami :d  )

  2. LukeCreed

    [Topic Unico] Star Wars

    Non seguo Game of Thrones, ma visto che Internet è praticamente esploso in due fazioni tra difensori e critici di quello che è accaduto nell'ultimo episodio, è stato fatto un interessante paragone con The Last Jedi, qualcuno mi dica se è giusto =
  3. Non è tanto una canzone, ma Vasco Rossi in generale (mi perdonino i fans ). Non che lo odi, ma non c'è una sua canzone che mi ispiri, che mi "trascini", magari sarò io che avrò altri gusti, boh.
  4. LukeCreed

    Marvel Cinematic Universe

    Rivisto Avengers: Infinity War per la terza volta... e mi piace come la prima! E lo dice uno che non è mai stato un grande appassionato di supereroi in generale, né Marvel o DC! Thanos è un personaggio fatto con i controattributi, io direi quasi che è lui "l'eroe" della storia, il personaggio principale del film... Dovrebbe chiamarsi Thanos: Infinity War! Quando non stava sullo schermo non vedevo l'ora che ricomparisse, ok va bene Avengers e Guardiani, ma... Thanos, dai, quando ricompare? Soprattutto nel vedere un personaggio "malvagio" che, ironicamente, nonostante sia il più forte di tutti quelli del Marvel Cinematic Universe, mostra dei lati di fragilità con la perdita di Gamora... scena fatta con i controfiocchi, chi si aspetta di vedere il "cattivo" in lacrime in un film con supereroi? Stupendo dall'inizio alla fine, la colonna sonora altrettanto stupenda (personalmente questa è la mia variante preferita del theme egli Avengers, ma anche i vari themes i Thanos sono fenomenali!), e soprattutto mi è piaciuto che hanno avuto gli attributi nel fare un finale negativo! Ok, sappiamo che i vari eroi morti ritorneranno dopo il seguito di Infinity War, ma comunque vedere gli eroi sconfitti, vederli perdere la battaglia e i loro amici è stata una scelta molto impegnativa... e i i fratelli Russo sono riusciti a farla con i controcabbasisi, e non solo per quanto riguarda le varie morti (quella di Spider-Man è stata FE-NO-ME-NA-LE, e Tony Stark rimane solo mentre tutti attorno a lui muoiono proprio come nella sua visione all'inizio di Age of Ultron) ma anche per le reazioni dei vivi (quell' "Oh God" di Captain America mi ha fatto salire la pelle d'oca!). Ora teniamo le dita incrociate e speriamo che il seguito sia altrettanto fatto così bene, se non anche di più! Soprattutto dobbiamo tenere d'occhio quello detto da Doctor Strange... "It was the only way", in riferimento a Tony Stark... qualcuno dice già che forse sacrificheranno lui o Capitan America (quest'ultimo per questioni di contratto finito con la Marvel)... vediamo!
  5. Lui si é affidato a suo fratello, ma, come per altri calciatori, i parenti spesso si rivelano sanguisughe interessate più al denaro che alla carriera del loro fratello/cugino/figlio/marito.
  6. "Allegri odiato dallo spogliatoio" multicit. Sandro speriamo si sia ripreso mentalmente per la stagione!
  7. Sai com'è... Visto che il loro sarebbe il "campionato più bello al mondo" (che quest'anno era già chiuso a dicembre) rode sì che vada nella Serie A...
  8. Qui una celebre frase del vincitore: "Mister, questa é la vittoria della tattica?" "Non lo so, non me ne intendo io di ste cose." (qualcuno mi indichi un allenatore che percula la stampa come lui)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.