Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LukeCreed

Utenti
  • Numero contenuti

    3.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.139 Eccellente

Su LukeCreed

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/05/1998

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    JUVENTUS
    Mass Effect
    The Elder Scrolls
    The Lord of the Rings
    Star Wars

Visite recenti

1.768 visite nel profilo
  1. LukeCreed

    Coppa delle nazioni asiatiche 2019

    Zaccheroni... curioso come lui abbia anticipato i tempi, per così dire, tra quelli che spesso vanno nelle nazioni orientali al "termine" della propria carriera. Questa è una cosa che vediamo da 3-4 anni con maggiore insistenza, ma lui praticamente se ne andò in Giappone già nel 2010 quando il fenomeno ancora doveva propriamente iniziare...
  2. LukeCreed

    Tifosa 97enne scrive a Ronaldo e riceve una dedica

    Sì anche quello senza dubbio!
  3. LukeCreed

    Tifosa 97enne scrive a Ronaldo e riceve una dedica

    Ho finito i like, purtroppo. Però immaginatevi questa tifosa che, all'età di 97 anni (ci arrivassi io a quell'età), si vede arrivare uno dei più forti giocatori di sempre nella propria squadra. Una cosa che probabilmente non vedeva dai tempi di Michel Platini. Una cosa che non vedeva dal 1982, da 37 anni, da quando aveva 60 anni.
  4. Auricchio ha fatto carriera dal 2006 vedo
  5. "Facciamo solo gol su cross", "non riusciamo mai a sfondare per le vie centrali" cit.
  6. E su questo avrebbe ragione. Diciamo che entrambi hanno sia ragione sia torto. Stirpe ci marcia con i proventi della Serie A, ma anche De Laurentiis non è che sia tutto sto grande investitore nel Napoli, anzi... Perdipiù il Frosinone ha almeno uno stadio "nuovo", mentre il Napoli resterà con il San Paolo finché non ci scapperà il morto e dovranno dichiararlo inagibile (perché alla fine capiterà questo)
  7. Cancelo è stato messo titolare dalla prima partita ufficiale della Juventus. Mi pare chiaro che anche nelle gerarchie di Allegri sia lui il titolare...
  8. Ora come ora, De Sciglio entra tranquillamente tra i migliori 5-6 terzini del campionato italiano.
  9. Di tutte le finali giocate nella nostra storia, quelle di Allegri sono quelle che tranquillamente potevamo perdere, alla pari di quella dell'Ajax del '73. "Eh ma Allegri dice che i valori nelle finali si annullano", lo deve dire per forza, che fa, va in conferenza a dire "Ci vuole un miracolo contro il Barcellona di Messi, Neymar, Suarez/il Real di Ronaldo, Bale in panchina e James Rodriguez ceduto in prestito per esubero che da noi sarebbe titolare fisso"? Le due finali in cui c'è da mangiarsi le mani sono Amburgo e Borussia Dortmund. Le altre, tra le due vinte e le altre perse, le abbiamo giocate con squadre più o meno alla pari.
  10. LukeCreed

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Il mito di Emre Can come una "sola" rifilataci dal Liverpool s'indebolisce sempre di più. Adattarsi dal campionato inglese a quello italiano richiede tempo. Per di più Can ha pure dovuto perdere 1 mese e mezzo per l'operazione e ha dovuto riprendere i ritmi adatti. Ora, saremo scesi in campo contro il semplice Chievo, ma già sembra prendere maggiore confidenza all'interno del campo. Se Dybala riesce a giocare bene più lontano dalla porta come fatto oggi allora non vi è motivo di rimpiangere un eventuale abbandono del suo utilizzo da attaccante "e basta". Poi, c'è davvero gente che si preoccupa di Ronaldo? Dai su... P.S. Tra l'altro tra i vari commenti c'è chi dice che Bernardeschi sia tra i migliori oggi oppure tra i peggiori. Io credo che la verità stia un po' nel mezzo.
  11. Capisco il fatto che ci sia difficoltà a fare gol, ma bisogna anche considerare il fatto che, al contrario di quello che si dice qua ("facciamo il gol e ci chiudiamo"), in realtà avviene spesso il contrario: creiamo molte occasioni ma ne mettiamo dentro poche. Il problema del "gioco" in realtà è un problema realizzativo. Che praticamente è l'unica ragione per la quale non abbiamo conseguito 18 punti nel girone di CL. Eppure, ironicamente, questo è stato il nostro miglior girone d'andata di questi sette anni. 2 pareggi e 2 sconfitte, il resto vittorie. Finchè si continua ad avere questi risultati, per me va bene. Mancassero i risultati, sarebbe poi tutto un altro discorso.
  12. Non sapevo che in Spagna ci fosse un'antica e consolidata tradizione difensiva come in Italia...
  13. Benatia se ne vuole andare... Sí, ma dove però? Un'offerta dev'essere fatta affinché se ne vada.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.