Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LukeCreed

Utenti
  • Content count

    5,424
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,623 Guru

About LukeCreed

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/13/1998

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    JUVENTUS
    Mass Effect
    The Elder Scrolls
    The Lord of the Rings
    Star Wars

Recent Profile Visitors

2,796 profile views
  1. Non voglio fare il complottaro o altro, ma... sbaglio o da quando è arrivato alla Juve il "velo di protezione mediatica" attorno a Sarri è magicamente scomparso?
  2. LukeCreed

    Io sono preoccupato, e voi?

    Preoccupato no, però diciamo che cominciano ad essere un po' troppi gli "snodi cruciali" non sfruttati (ovviamente mi riferisco al campionato, non si sa ancora cosa accadrà in CL). Prima con la Lazio, ora con il Verona (in mezzo anche il Napoli...). Insomma, speriamo sia solo un momento difficile...
  3. Credo che siamo tutti (o molti) d'accordo nel dire che se una squadra come la nostra non solo esce dalla CL prematuramente, ma perde persino lo Scudetto si arrivi all'esonero. Sarebbe giusto per qualsiasi allenatore, eh, si chiami Sarri, Allegri, Conte, Inzaghi, etc. O meglio, gli unici due allenatori che al momento è bene tenere anche in caso di stagione fallimentare si chiamano Klopp e Guardiola.
  4. LukeCreed

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Credibilità di Repubblica pari a zero, praticamente. Non s'è mai visto la Juve cambiare allenatori in corsa (tranne il periodo post-calciopoli, ma quello è un discorso particolare), nemmeno con Maifredi. Che poi sia giusto o meno cambiare in corsa è un altro discorso, per me personalmente non ha senso farlo in questa situazione.
  5. Un gol che ha fatto letteralmente il giro del mondo. A livello di visibilità, tanto di guadagnato!
  6. Magari non sarebbe cambiato nulla con uno giovane eh, però sentire di nuovo questo nome mi ha fatto automaticamente sospirare...
  7. Lione ampiamente alla nostra portata, poi ovviamente sarà il campo a dimostrare. Ovviamente la partita più importante sarà Real - City, ma non sottovaluterei Dortmund - PSG. E mi giocherei la sorpresa Atalanta ai quarti, sia mai... Napoli invece che conferma il fatto che questa sia la stagione più brutta da anni per loro
  8. Waiting for Godot Khedira Comunque sì, a gennaio non è che puoi pescare i campioni, al massimo qualche riserva. E noi a centrocampo abbiam già giocatori buoni, quello che ci manca è il campione (o campioni, meglio ancora) che fanno la differenza.
  9. Purtroppo aggiungerei io, Rino non ha mai odiato la Juve, ma lì sarà costretto a farlo per forza... o verrà influenzato lui stesso prima o poi dalla piazza.
  10. LukeCreed

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    La Juve vince, che è sempre bello, anche a qualificazione ottenuta. L'Inter perde ed esce. Una nerazzurra sarà agli ottavi. Giocherà a San Siro. Non sarà l'Inter. Ancelotti esonerato ("sarà il nostro Ronaldo" cit.). Dimissioni di Pecoraro. Oh ma tutta sta goduria è esagerata eh.
  11. LukeCreed

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Amen. Voglio proprio vedere qui nel forum qualcuno indifferente in caso quelli di Milano vincessero lo Scudo con il condottiero... anzi no, voglio che lo vinca la Juve!
  12. Mah, in parte godo per Zazzaroni, ma in realtà non credo ci siano intenti razzisti dietro il titolo. Certo che comunque è facilissimo trovare pretesti razzisti per quel titolo... Black friday richiama la "svendita di merci" e quindi è facilissimo che qualcuno trovi il pretesto per collegarlo a definizioni del tipo "mercato degli schiavi" o qualcosa del genere. Insomma, sono sicuro che non volessero strizzare l'occhio ai razzisti ma potevano risparmiarsela.
  13. Magari sbaglierò io eh, ma con questi centimetri in più di tolleranza alla fine non fai nient'altro che "spostare i paletti" della polemica. Ora ci si lamenta del centimetro in più o in meno, con questa proposta ci si lamenterà se quei centimetri in più sono 9 o 11...
  14. Diciamo che il compito di Conte è già più semplice (come lo fu anche per noi nel 2011/2012 chiaramente), arrivare secondo per lui sarebbe già un ottimo traguardo, non deve vincere nulla quest'anno. Noi invece da diversi anni siamo in corsa su tre competizioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.