Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LukeCreed

Utenti
  • Numero contenuti

    7.251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.008 Guru

Su LukeCreed

  • Titolo utente
    Verso nuove grandi vittorie
  • Compleanno 13/05/1998

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce
  • Interessi
    JUVENTUS

    Film, Serie TV, Libri, Videogiochi

Visite recenti

5.404 visite nel profilo
  1. Ora la ribalteranno, ma rispetto il Como che dà filo da torcere a chiunque, al contrario di certe squadre che contro questi qui si genuflettono mentre con noi fanno faville (vero Atalanta? ) ( comunque Di Marco calvo mi disturba, non so perchè, se si tagliasse anche la barba mi farebbe sinceramente paura)
  2. Mi si ghiaccia il sangue, solo qualche settimana fa aveva rilasciato un'intervista su suoi tempi alla Juve.
  3. Olise dopo averci provato 2-3 volte finalmente la mette dentro. (voglio un giocatore che segni da fuori area... )
  4. Neuer fortissimo ma se sento ancora un altro straniero dire che è più forte di Buffon solo perchè non ha mai visto Buffon se non in qualche partita di Champions esco matto. (adesso farà 4 super miracoli )
  5. Questi è bastato un pareggio del Napoli e son crollati, e sono comunque la squadra più forte del campionato Noi dovevamo lottare contro il Napoli e la Roma del record di punti che perdevano lo Scudetto con 94 punti
  6. Bayern effettivamente che cincischia troppo con il pallone, certo che io firmerei con il sangue per uscire con un 1-2 dal Bernabeu...
  7. Ma come hanno fatto i tedeschi a individuare Kompany esattamente? Come se adocchiassimo, che so, un Carlos Cuesta che lotta per salvarsi e questo incredibilmente ci portasse alle soglie della semifinale di Champions (un'esagerazione però mi capite )
  8. Gravina non si dimette ed anzi conferma Gattuso oltre a sé stesso. "La situazione è grave, ma non è seria" cit.
  9. Fallimento Gravina Fallimento Blocco Inter Fallimento Bastoni Se non ci fosse la nazionale di mezzo ci sarebbe una serata di puro godimento
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.