Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LukeCreed

Utenti
  • Content count

    5,436
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LukeCreed

  1. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Speriamo venga a salvarci un New Deal... ma non vedo nessun Roosevelt in giro
  2. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    E pensa se il virus fosse esploso a luglio-agosto, immagina stare chiusi in casa con l'afa estiva e il sole splendente fuori (oddio, si dice anche che per inizio autunno il virus potrebbe nuovamente alzare la cresta, quindi non si sa....)
  3. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Pensa, sembra che l'UE abbia dato l'OK per il consumo d'insetti Mealworms = tarme, locusts = locuste, crickets = grilli Slurp proprio
  4. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Tempo proprio questo infatti. A volte ce lo si dimentica, visto che siamo concentrati sul nostro Paese (com'è normale che sia), ma parliamo di una vera e propria pandemia. Forse l'evento più importante sino ad oggi del XXI Secolo, anche più dell'11 settembre e della crisi del 2008. È molto probabile che la "soluzione" per il futuro sia totalmente al di fuori delle mani dei nostri politici (questo non vuol dire che se ne debban stare a braccia conserte eh , però non mi fiderei di nessuna figura che si propone come il "salvatore della patria" perchè nessuno ha la soluzione in pugno ora )
  5. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Di certo è che l'Austerity Parte II, Il Ritorno/La Vendetta potrebbe avere effetti importanti sulla tenuta dell'Unione Europea...
  6. LukeCreed

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma... è possibile che, tolta la quarantena, si rischi una nuova impennata di casi? Forse in un'area diversa dal cuore della Lombardia? Oppure la situazione dovrebbe rimanere sotto controllo?
  7. Il solito luogo comune dei paesi caldi mediterranei fannulloni, detto ovviamente per racimolare un po' di notorietà. D'accordo con Immobile.
  8. Non vorrei diffonde ansia, ma mi sto preoccupando un po' per Sarri a questo punto essendo lui un fumatore incallito. Speriamo nessun altro sia contagiato.
  9. LukeCreed

    Elder Scrolls VI

    So che probabilmente qui in VS non saremo molti, ma... ecco, avevo visto che non c'era una discussione sulla saga di Elder Scrolls... e ho pensato di aprirne una, specialmente dopo il teaser per il sesto capitolo! Ecco, fate finta che io sia eccitato come quello in video, specialmente immediatamente dopo aver visto questo teaser... Ovviamente sono già partite tutte le speculazioni sul nuovo titolo: quando uscirà? Dove sarà ambientato? Quale sarà la trama? Cosa vorreste o non vorreste dal sesto capitolo del franchise nato più di 24 anni fa?
  10. Al di là delle parole di Van Basten che condivido al 120%, ma sbaglio o Sacchi lo riesumano sempre quando perdiamo o non giochiamo bene? Ma che è, ce lo tengono in frigorifero e lo scongelano per l'occasione?
  11. Non voglio fare il complottaro o altro, ma... sbaglio o da quando è arrivato alla Juve il "velo di protezione mediatica" attorno a Sarri è magicamente scomparso?
  12. LukeCreed

    Io sono preoccupato, e voi?

    Preoccupato no, però diciamo che cominciano ad essere un po' troppi gli "snodi cruciali" non sfruttati (ovviamente mi riferisco al campionato, non si sa ancora cosa accadrà in CL). Prima con la Lazio, ora con il Verona (in mezzo anche il Napoli...). Insomma, speriamo sia solo un momento difficile...
  13. Credo che siamo tutti (o molti) d'accordo nel dire che se una squadra come la nostra non solo esce dalla CL prematuramente, ma perde persino lo Scudetto si arrivi all'esonero. Sarebbe giusto per qualsiasi allenatore, eh, si chiami Sarri, Allegri, Conte, Inzaghi, etc. O meglio, gli unici due allenatori che al momento è bene tenere anche in caso di stagione fallimentare si chiamano Klopp e Guardiola.
  14. Un gol che ha fatto letteralmente il giro del mondo. A livello di visibilità, tanto di guadagnato!
  15. Lione ampiamente alla nostra portata, poi ovviamente sarà il campo a dimostrare. Ovviamente la partita più importante sarà Real - City, ma non sottovaluterei Dortmund - PSG. E mi giocherei la sorpresa Atalanta ai quarti, sia mai... Napoli invece che conferma il fatto che questa sia la stagione più brutta da anni per loro
  16. Waiting for Godot Khedira Comunque sì, a gennaio non è che puoi pescare i campioni, al massimo qualche riserva. E noi a centrocampo abbiam già giocatori buoni, quello che ci manca è il campione (o campioni, meglio ancora) che fanno la differenza.
  17. Purtroppo aggiungerei io, Rino non ha mai odiato la Juve, ma lì sarà costretto a farlo per forza... o verrà influenzato lui stesso prima o poi dalla piazza.
  18. LukeCreed

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    La Juve vince, che è sempre bello, anche a qualificazione ottenuta. L'Inter perde ed esce. Una nerazzurra sarà agli ottavi. Giocherà a San Siro. Non sarà l'Inter. Ancelotti esonerato ("sarà il nostro Ronaldo" cit.). Dimissioni di Pecoraro. Oh ma tutta sta goduria è esagerata eh.
  19. LukeCreed

    Il valore della vittoria di uno scudetto

    Amen. Voglio proprio vedere qui nel forum qualcuno indifferente in caso quelli di Milano vincessero lo Scudo con il condottiero... anzi no, voglio che lo vinca la Juve!
  20. Mah, in parte godo per Zazzaroni, ma in realtà non credo ci siano intenti razzisti dietro il titolo. Certo che comunque è facilissimo trovare pretesti razzisti per quel titolo... Black friday richiama la "svendita di merci" e quindi è facilissimo che qualcuno trovi il pretesto per collegarlo a definizioni del tipo "mercato degli schiavi" o qualcosa del genere. Insomma, sono sicuro che non volessero strizzare l'occhio ai razzisti ma potevano risparmiarsela.
  21. Magari sbaglierò io eh, ma con questi centimetri in più di tolleranza alla fine non fai nient'altro che "spostare i paletti" della polemica. Ora ci si lamenta del centimetro in più o in meno, con questa proposta ci si lamenterà se quei centimetri in più sono 9 o 11...
  22. Diciamo che il compito di Conte è già più semplice (come lo fu anche per noi nel 2011/2012 chiaramente), arrivare secondo per lui sarebbe già un ottimo traguardo, non deve vincere nulla quest'anno. Noi invece da diversi anni siamo in corsa su tre competizioni.
  23. Si lavorerà di più a gennaio e febbraio, probabilmente anche considerando il fatto che non ci sarà la Champions di mezzo. Qualche volta riusciremo a lavorare una settimana intera
  24. LukeCreed

    Juventus: Matthijs De Ligt vince il Fifa Kopa Trophy

    Una personalità ferrea, anzi d'acciaio. A 20 anni. Da tenere stretto, sperando possa fare la Storia della Juve, perchè ne ha le potenzialità.
  25. Comprendo chi firmerebbe subito, ma per me assolutamente no. Non firmerei mai per un titolo mancato da una parte per sperare di poter vincere dall'altra. Al massimo scambierei secondo posto in Serie A con certezza di vincere la Champions. Le finali le sappiamo raggiungere tranquillamente d'altra parte (anche quando vinciamo in campionato e coppa nazionale), vincerle è la nostra mancanza (non totalmente per mancanze nostre in diversi casi, ma è un altro discorso).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.