Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Utenti
  • Content count

    931
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

303 Buona

2 Followers

About bestcoach

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 12/24/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mogliano Veneto (TV)

Recent Profile Visitors

5,999 profile views
  1. Allora. Ho scritto non so quante volte che dopo calciopoli il mio obiettivo era vincere 20 o 30.....meglio 50 scudetti di seguito. Vincere fino allo sfinimento tipo che ci avrebbero fatto emigrare in un campionato estero o chiuso la serie A per manifesta superiorità. E comunque non è mollando di qua che vinci di là.... no! Questa non può essere la regola..... l'eventuale vittoria in Europa non passa dal mollare il campionato. E penso anche che l'Europa League del 2014 non sia stata persa per colpa dei 102 punti! Non funziona così!
  2. bestcoach

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Allora. Premesso che voglio sottolineare ancora una volta che il calcio non è una scienza esatta, che in campo ci va anche l'avversario, sono 11 come noi e corrono anche loro e che giocare a calcio non è come giocare alla Playstation e/o giocare a scacchi…...diciamo che a parte gli incontri con Roma (troppi buchi centrali) e Barcellona (troppo sottomessi), tutto sommato per il resto sono relativamente soddisfatto. Ora, la stagione potrà prendere una piega o un'altra sulla base di mille cose. Provo a dirne alcune di forse più importanti: Risultati migliori dipenderanno da non avere infortuni importanti (lapalissiano) e dal fatto che giocatori come Arthur, Rabiot e Bentancur sappiano fare il salto di qualità. Già confido di più in altri. Dybala stesso per dire, che per ora non è molto in forma. Spesso la differenza la fanno i particolari, ma al momento giusto capiremo tutto….ora è presto per tirare conclusioni pseudo-definitive.
  3. Ma infatti....io che modestamente seguo il calcio seriamente da quasi 40 anni, so come vanno queste cose. Il tifoso medio è troppo volubile e si fa influenzare troppo dal risultato....se poi vai dietro alla stampa e media vari non ne parliamo proprio..... sembrerà di no, ma il risultato cambia spesso le valutazioni dal giorno alla notte... Ho capito che conta quello, ma la partita va vista nel suo insieme.... Abbiamo fatto pareggi dove personalmente ero soddisfatto della prestazione....con tanto che sarebbe stato meglio giocare meno bene e vincere... Poi c'è anche un avversario, che corre e magari gioca bene....sono sempre 11 uomini che corrono e sudano anche dall'altra parte eh?! Io ad esempio quando si vince so che molte volte sono gli episodi a decidere..... l'opinione pubblica è troppo banderuola al vento.... va fatta un'analisi più approfondita....
  4. Se fosse vera sta cosa, ammesso e non concesso, allora godo ancor di più come un por.co!!!
  5. bestcoach

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Pure io.... perché vincere voleva dire mettersi in linea x lo scudo.....ma non mollooooooo!!!!!!!!!!!!
  6. bestcoach

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Erano anni che non mi giravano i co.glioni a questi livelli per una partita di calcio....una partita come questa va vinta....vinta!!! È così che si vincono gli scudetti!!!!! * tro.ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. È vero....ma in questi ultimi anni di esperimenti ne sono stati fatti fin troppi.... cerchiamo di far giocare ognuno dove rende di più!
  8. Se è per questo Sturaro a suo tempo con Allegri fece anche dei partitoni….e ricordo un goal al Napoli con un numero pazzesco…. Detto questo, ogni giocatore ha la sua storia e nessuno è uguale ad un altro…. E posso anche dire che, a suo tempo, ho difeso a spada tratta Stefano Sturaro da chi vigliaccamente gli ho vomitato addosso tonnellate di me.rda che non meritava….anche perché l'insulto gratuito la considero sempre come la vigliaccata di un senza pa.lle…. Per chiudere….spero che Weston si riveli qualcosa di più di un buon portatore d'acqua…..ma solo il tempo potrà dirlo, anche perché poi è la continuità che può far dare un giudizio definitivo sui giocatori.
  9. CR7 andrebbe probabilmente rinnovato facendogli altro triennale fino ai 40. Il problema è la sostenibilità anche per avere una squadra forte ed equilibrata soprattutto con questo covid che riduce le entrate di non poco…. Per il resto, poco da dire.
  10. bestcoach

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Bah....io vedo che gioca quasi sempre orizzontale e fa passaggi sempre corti è semplici tendendo a tenere la palla anche più del dovuto, ma senza fare la differenza.... Diamogli tempo comunque, ma non lo so.....speriamo che cresca....
  11. bestcoach

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Assolutamente! Alvaro mi sta stupendo molto positivamente....a parte l'esordio con la Roma, ha inanellato una serie di grandi prestazioni. Poi fa quasi sempre la cosa giusta....lo vedo cresciuto sotto molti punti di vista, giocatore maturo e completo con doti tecnico- atletiche di gran livello! Io non ero contento al suo arrivo perché volevo Dzeko.....ad oggi dico che sembra che abbiamo preso un top di reparto! E chiedo venia...... Forza Alvaro.... continua così e anche meglio.....stupisci tutti!!!
  12. bestcoach

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Può essere....ma poi il 4231 è un 442 mascherato.....tra l'altro devi convincere CR7 a fare la prima punta....di solito a lui piace partire da sinistra....
  13. bestcoach

    A 4 si gioca molto meglio (in senso classico)

    Abbiamo gli uomini contati però....
  14. bestcoach

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Forse hai ragione..... vedremo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.