Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Utenti
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

125 Buona

1 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Noale (VE)

Visite recenti

4.900 visite nel profilo
  1. Inutile estrapolare solo una parte di quello che scrivo.....comunque la Juve ci sta pensando molto bene (se e come eventualmente darlo via).....se fosse sarebbe a malincuore per tutti in società....e se ne perdono il controllo probabilmente il dubbio d'aver fatto na ca.zzata resterebbe....anche considerando l'età media degli altri difensori in rosa (se si esclude Caldara che dovrebbe essere il futuro con Rugani.....solo che il secondo avrebbe parecchia esperienza in più ad oggi, anche ad altissimi livelli)!
  2. E questo va capito....bisogna metterselo nella testa....se Rugani non ha giocato titolare fisso è perché giocava/gioca con dei mostri della difesa....che però non sono eterni....e dunque lui sarà il prossimo mostro, in modo diverso magari....e credo sarà il piu forte di tutti!
  3. Questa è pura follia......più di CR7 alla Juve........non ho parole.....confido ancora nella dirigenza.....
  4. Ti faccio notare che Barzagli fino a prima dei 30 era considerato un onesto mestierante....pur se era campione del mondo......
  5. SECONDO ME Rugani a Romagnoli gli pi.scia in testa proprio.....(esagero ma è per far capire il concetto). Le grandi squadre non vendono mai i propri giovani forti....la recompra la può fare, appunto, una grande squadra se vuole mantenere il controllo di un giocatore nel caso pensasse che possa diventare un crack nel giro di qualche anno.....De Ligt dovrà mangiarne ancora di polenta......
  6. Gia...ma questi qua non si meritano la nostra gloriosa Juventus....per questi pseudo tifosi ci sono tante altre squadraccie in attesa....milanesi, napoli, viola ecc.....vi aspettano a braccia aperte!!!
  7. Non si può cedere uno di 24 anni con appartenenza sia per militanza che nazionalità....che ha doti fisiche e tecnico-tattiche innate e cui devi dare solo continuità e fiducia per renderlo il numero uno! Beh....se comprano Romagnoli o De Ligt a 50 (dopo aver venduto Rugani a 40) è da pazzi....voglio credere che dirigenza e società sappiano cosa dovranno fare!
  8. Io darei fuoco a questi topic che si trasformano in una latrina di insulti e prese per il cu.lo ad un nostro calciatore che merita rispetto e sostegno se si vuole essere degni di farsi chiamare tifosi della Juventus! L'ironia spiccia potete ficcarvela dove non batte il sole.....e vergognatevi!!!
  9. Ad ogni modo, visto che Rugani e il più forte difensore d'Europa sotto i 25 anni, di 40 milioni o poco più non so che farmene....(che poi magari vai a rispenderli per uno molto peggio)....la Juve non deve vendere il difensore italiano dalla classe più cristallina, ma dovrà essere colonna portante del prossimo decennio juventino! Come darti torto!
  10. Confido nella permanenza e rinnovo di Sandro comunque....e sul fatto che possa fare una stagione importante!
  11. Credo e spero proprio di no...avremmo pochi terzini considerando Spinazzola fuori....auspico che Sandro rimanga....e che dia il meglio!!!
  12. Quello che ho sempre pensato anch'io comunque....prima di trarre conclusioni affrettate sarà il caso di capire quella che è l'effettiva verità sulla sua volontà e quella del suo procuratore.....vediamo se rinnovano (io sempre e solo per sentito dire avevo capito che la Juve volesse anche proporgli un rinnovo pluriennale passando da un netto di 2,8 ML a una cifra tra i 4 e i 5 credo.....)
  13. Se abbiamo più possibilità è proprio perché c'è Allegri.....altri eventualmente potrebbero distruggere tutto (vedi tipo Guardiola, Sarri ecc.......)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.