Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Utenti
  • Content count

    1,023
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

327 Buona

2 Followers

About bestcoach

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 12/24/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mogliano Veneto (TV)

Recent Profile Visitors

6,132 profile views
  1. Solite minc.hiate di discorsi di sta ci.ppa Quando si capirà che il rettangolo verde non è la PlayStation sarà sempre troppo tardi. E mi meraviglio di Dani Alves... anzi....forse no!
  2. bestcoach

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Chi? Ah quello che da quando ha lasciato il Barca più forte di sempre ha speso ogni anno vagonate di milioni per non vincere una ci.ppa.... Il tanto osannato Peppino.... Vabbè....
  3. bestcoach

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Non so se avevi già visto qualche altro commento.... Comunque per i pari punti in campionato non conta il maggior numero di gol in trasferta.
  4. Qua si parla tanto per parlare.... Tutti qui a dire che bisogna acquistare una prima punta di peso titolare perché Morata è al massimo una buona riserva. Se questa dev'essere la proporzione, la punta titolare quanto potrebbe costare? 80? 100? 150? E poi chi sono quei giocatori che più o meno a queste cifre o più potrebbero essere presi per fare i titolari? Non è che si trovano ad ogni angolo della strada e se giovani e forti il proprietario del cartellino ti chiede un rene! Soluzioni se non vuoi puntare tipo su un Morata titolare e non vuoi rovinarti economicamente (in epoca covid già lo siamo rovinati): o hai la fortuna e la bravura di puntare su un giovane che poi si rivela un crack (non è che capiti così spesso) o trovi il campione attempato, che si spera abbia ancora qualcosa da dare, svincolato o in saldo in un momento in cui ti si presenta l'occasione (potrebbe essere l'esempio del Kun Aguero a breve).
  5. Si lo so che era la gestione precedente. Comunque c'è sempre una prima volta, ma per ora non mi sembra se ne possa parlare concretamente.
  6. In realtà l'hanno già fatto con Ranieri. Ma con Pirlo dubito accadrà, a meno di disastri epocali che non voglio nemmeno immaginare…..
  7. Macché Lì ci sta uno che prende 12 netti l'anno e 99 su 100 vincerà lo scudo. E non penso che Antonio sfancu.li tutto. A meno di cataclismi....
  8. Da scolpire nella pietra. Il calcio non è filosofia. Io quando sento i discorsi alla Arrigo Sacchi o le ca.ga.te alla Guardiola sul fantomatico bel gioco e minch.iate varie sul dominio del gioco e la mentalità vincente (invece gli altri vanno in campo per prenderle e si inchinano al testina fautore del calcio champagne di turno che gioca da solo a Subbuteo ).... beh....mi viene il voltastomaco proprio. Discorsi che tante volte fanno certi tifosi da bar che poco c'entrano con quello che è il rettangolo verde vero e proprio! La realtà del calcio, fatta di uomini e concretezza, non di fuffa!!!
  9. Secondo me comunque, come sempre, ci si fa condizionare ovviamente dal risultato. Se fossimo passati perché la palla di Cuadrado fosse andata sulla traversa e poi in gol, tutti i giudizi sarebbero cambiati. E questo sarebbe dipeso da un episodio. Per me meritavamo comunque. E credo che se ci fossimo presentati più o meno al completo al cospetto del PSG o Liverpool di turno ce la si sarebbe potuta giocare.... Ma è andata così.....un peccato!
  10. Un sacco di minch.iate. Abbiamo corso invece. E secondo me meritavamo anche di passare. Ma tant'è!
  11. Diciamo che la rosa non è malvagia. Sono stati inseriti un sacco di giovani potenzialmente molto validi quest'anno. Certo mancherebbero un paio di tasselli per essere competitivi al top. Forse tre. Non è facile adesso nell'epoca covid, quasi per nessuno. Poi con Pirlo lo scotto bisognava pagarlo per forza soprattutto all'inizio. Comunque né io né il presidente e praticamente ogni tifoso juventino sono dell'idea che per quest'anno va bene così. Noi puntiamo sempre al top e non molliamo mai!!!
  12. Non volevo buttarla in caciara. È che ogni volta mi batto per provare a far capire a tanti che il calcio non è matematica o scacchi o PlayStation....e che il rettangolo verde è ben altra roba che i discorsi da bar. Infatti mi fa piacere quando dici che non ti frega nulla dei discorsi alla Adani ecc.... Comunque la Juve dell'anno di Cardiff giocava proprio quel calcio giusto di cui parli secondo me. Il calcio semplice ed intelligente fatto di momenti, organizzazione tattica ed abnegazione. Comunque nel calcio non si inventa nulla ed il bel gioco è una favola per i polli. All'andata col Verona, checché se ne dica, meritavamo di vincere 3-1 Ieri fino al sessantesimo si meritava. Con Arthur, Dybala, Cuadrado e Morata in forma la vincevamo. Certo che ho visto troppi uomini un po' molli....su tutti Ramsey, Rabiot e Berna (quest'ultimo non ha fatto male ieri, ma dovrebbe essere più cattivo in fase conclusiva dell'azione....e non è il solo).
  13. Mentre il mirabolante Pep il Magnifico, colui che ha fatto da apripista ad una nuova cultura calcistica, ma che dico.... prima di lui il calcio non esisteva...beh...ha speso fior di milioni dai crucchi e dal cugino dell'Emiro.... però intanto ha fatto vedere quello che conta e trionfato a ripetizione in Europa.....ah no!!!!! Ooooopssss Com'è....?!?!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.