Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bestcoach

Utenti
  • Numero contenuti

    465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

173 Buona

1 follower

Su bestcoach

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 24/12/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Noale (VE)

Visite recenti

5.135 visite nel profilo
  1. bestcoach

    Sturaro al Genoa a titolo definitivo

    Guardati anche il gol al Napoli......ma vaff........rispetto sempre!!! Certe ca.ga.te le ho viste fare a tanti......
  2. Allora....tanto per fortuna non decide l'utente medio di VS. E' assolutamente errato e vietato farsi condizionare dall'umore del momento. Chi parla di mancanza di personalità pensa di essere un fine psicologo e un profondo conoscitore di uomini e calciatori....vabbè....lasciamo perdere..... Rugani ha fatto tante partite impeccabili in passato. Errori ne hanno commessi tutti, anche i più grandi. Tempo al tempo....non è un caso se Daniele è ancora lì a giocarsi le sue chanches....e domenica scorsa se non c'era lui erano c...ancora più amari.... Tra l'altro Inglese a me sembra destinato ad una grande carriera....ha stoffa.....(non è OFF TOPIC perché riguarda le presunte imbarcate prese dalla difesa contro il Parma)
  3. Ne sono convinto di questo....e mi auguro che lo sia. Nel senso che spero la Juve vinca sempre e tanto! Ma non va sottovalutato questo periodo Allegriano...non che siano tutti e solo meriti suoi, è ovvio....ma sono straconvinto che le debacle sarebbero state più clamorose con altri allenatori... Chi? Tipo Sarri, tipo Klopp, tipo Guardiola e tipo forse anche Zidane....tutti i più osannati secondo me ce l'avrebbero fatto, alla lunga, prendere di più in quel posto rispetto al Max... Detto questo, se domattina viene Guardiola....spero porti 10 scudetti di seguito con tipo 5 champions incastonate in mezzo.....perché lungi da me tifare le mie idee....io tifo sempre e solo Juventus, chiunque la guidi, chiunque la diriga e chiunque ne vesta la maglia sudando in campo!!!
  4. Ohhh....finalmente qualcuno che sa vedere e capire un po' più lungo.......
  5. Voi non avete idea di quante serata o giornate come questa avremmo avuto con uno degli allenatori tanto osannati in questo forum......
  6. Se Zapata riesce a girarsi e partire in progressione non so chi possa fermarlo....diventa dura anche ad esempio per un Koulibaly. Ricordo un Bonucci distrutto da Zapata in progressione ad Udine due o tre anni fa (Zapata segnò). Forse era la partita che pareggio' di testa proprio il Bonny nella ripresa (1-1).
  7. Domani lo vado a prendere e lo porto qui all'angolo dove gli fanno un po' di tatuaggi sparsi qua e là....qualche piercing a caso....e dato che ci sono gli consiglio di presentarsi in campo tipo con una benda da pirata intonando magari.....CHI HA PAURA DELL'UOMO NEROOOOO....... ...si vabbè....siamo alle solite......
  8. Daniele Rugani tra qualche anno sarà senza dubbio il difensore centrale più forte d'Europa!
  9. bestcoach

    Siete soddisfatti del nostro centrocampo?

    Sarà...ma io sono convinto che con i tanto osannati Sarri, Klopp, Guardiola &C. alla fine della fiera (vedasi ogni singola stagione) lo avremmo preso nel cu.lo molto di più....credo che certi fatti potrebbero anche darmi ragione.....
  10. bestcoach

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Che pena.........QUESTI COMMENTI DI ME.RDA!!!!!
  11. Ecco......eventualmente l'unica remota possibilità è questa. La vedo comunque difficile perché trovano sempre altri sistemi per aggirarlo il FFP. In generale invece, devi pensare che hai a che fare con Al Khelaifi....abituato a decidere tutto, comprare tutto, avere l'ultima parola su tutto....neanche se ca.ghi diamanti!
  12. L'anno scorso almeno in campionato segnavamo tantissimo....e comunque inutile girarci intorno....fo.tte se.ga di segnare tanto o fare il circo Togni....conta solo la sostanza....e quest'anno speriamo di svuotare tutto il piatto!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.