Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Helmut

Utenti
  • Content count

    294
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

2 Followers

About Helmut

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/06/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena

Recent Profile Visitors

8,755 profile views
  1. Quando festeggeremo noi cosí l'arrivo di un giocatore a cui la Roma non ha rinnovato, me comincio a preoccupá!
  2. ...magro...e famelico (cit.)
  3. E niente, bisogna sentire rosicare anche per le ragazze se hanno la maglia bianconera addosso. Le ragazze che si abbracciano con le validissime avversarie e le consolano dimostrano di essere migliori anche di chi racconta questo sport. Poi si parla di crescita e professionismo per le ragazze ma mai un riconoscimento alla nostra societá che ha dato la vera visibilitá al calcio femminile, mai una volta che venga riconosciuto da sta massa di castori.
  4. Helmut

    Fiorentina - Juventus 2-0, commenti post partita

    Disgustosi. Dal primo all'ultimo.
  5. Hai ragione fratello. Quel pezzo di sterco di Bassano del Grappa disse a Bettega "...adesso vi faccio un chiulo cosí". Provano a mettercelo in quel posto da sempre e spesso ci riescono. Quello che non sopporto piú sono certi commenti da "super partes" anche davanti a questi scempi. Va bene che é piú facile prenderselo dove c'é giá il buco che metterselo in testa ma a una certa basta peró. Nel 2006 usarono "farsopoli" per farci fuori, adesso hanno il VAR. Ma qualcuno di questi commentatori che ci invitano a non finire per essere come "loro", ha presente cos'é stata farsopoli!...ma ha capito cosa ha fatto la giustizia sportiva basandosi sul nulla?...sa chi é la Casoria e cosa ha dovuto subire in un processo penale da elementi come Narducci o Lepore, solo perché giudice naturale senza interessi di carriera o di tifo come tutti gli altri maledettissimi cialtroni che lo hanno imbastito?...ma sveglia cazooo!...io mi sto rompendo i marroni di brutto.
  6. Il VAR é nato per danneggiarci e non farci vincere. Come la Goal Line Tech. é nata dopo il goal di Muntari. Solo che i primi a trarne vantaggio fummo proprio noi col goal di Lichtsteiner contro la Lazio. Cosí con il VAR, usato correttamente noi ne trarremmo vantaggio ogni domenica!! Ci ha sempre penalizzato, ma toccava controllare anche gli episodi a favore e darci il nostro. Ma adesso la cosa é palese, ci hanno messo 3 anni ma poi hanno capito come usarlo contro di noi: basta non ricontrollare mai gli episodi a nostro favore e...puff...tutto passa in cavalleria. Schifo totale! Chi non vede questo o non guarda le nostre partite o viene qui per trollare. Mi sono rotto di leggere commenti "politically correct", Tifo Juve dal 1966 e gli arbitri ci inchiappettano da sempre appena possono e sono quelli che fanno carriera a cominciare dai Lo Bello, Agnolin, Casarin, Bergamo, Collina, Rizzoli ecc... Scusate ma veramente mi sembra di sognare se non notate questo.
  7. Sono qui davanti al PC su JTV, guardo una squadra di ragazze in maglia bianconera vincere, vincono e piangono...ho 61 anni suonati e piango anch'io...mah!
  8. "Prima il Nandrolone poi il Cartone e infine il Tampone...il solito Accattone"
  9. Ma come fa un cialtrone cosí ad arrivare ad una simile carica?....se la figiccese non si qualifica stragodo pezzo di idiota che non sei altro!
  10. Helmut

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    Non abbiamo neanche un casso di movimento per uscire da un fallo laterale a nostro favore. Ma basta é una vergogna.
  11. La "Giovane Signora" ha vinto ancora!
  12. Non poteva mancare Pecoraro: " ...Se l'avrei saputo non li sarei indagati!"
  13. A me ha fatto piacere. Finalmente qualcuno che in pieno stile dice che si sta esagerando. Tanto basta per mettre in crisi quell'ameba di Condó. Certo un bel " ...piantatela idioti..." sarebbe stato piú efficace ma mi accontento.
  14. Uno che prende 6 pere da dopolavoristi norvegesi e dice " é colpa mia che ho fatto giocare quelli scarsi" dovrebbe essere spernacchiato anche dai suoi tifosi. Ma sparisci bollito.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.