Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Helmut

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

67 Buona

2 follower

Su Helmut

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 06/12/1960

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena
  1. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Luis Del sol, é il primo che mi ricordo. Poi Haller...ovviamente e Pietruzzo, Causio, Bettega...ma li ho amati tutti i nostri giocatori, compreso Dario Bonetti.
  2. Finalmente! Finalmente un ragazzo intelligente e non ipocrita nelle dichiarazioni e negli atteggiamenti, dice quello che non ho mai sentito dire in queste occasioni: "ho esultato per il rispetto dei dei tifosi della Juventus"...amen.
  3. Fiorentina - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il problema sono i registi faziosi, la regia ha sicuramente le immagini che il fallo di mano non esiste ma non le manda in onda!...é sempre cosí con noi. Ricordatevi del gol di Peluso a Roma.
  4. Ad una fresa 10 ore al giorno dovresti stare. Non in televisione. Massimo rispetto per i fresatori.
  5. BUON ANNO A TUTTI DA VECCHIASIGNORA.COM

    Un 2018 pieno di salute e felicita' tutti i fratelli bianconeri!
  6. Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Che sciagura questo arbitro. Sto testicolo é la dimostrazione che la malafede esiste. Poi come ha ripreso il gioco?...se non é rigore é simulazione, giallo e quindi rosso per il poppante furbetto giá ammonito per la manata a Sturaro. Tralascio i commenti su quei due tristi figuri con un microfono davanti alla bocca della rai...avrei un paio di idee sull'uso improprio che dovrebbero farne.
  7. Olympiacos - Juventus 0-2, commenti post partita

    A tratti siamo di una superioritá imbarazzante, a tratti senza infamia ne lode, a tratti scenderei in campo a dare calcinculo a tutti!
  8. Olympiacos - Juventus 0-2, commenti post partita

    Sto ridendo come uno scemo da mezzora!...mia moglie mi guarda strano!
  9. Disfatta che parte da lontano ed esattamente dal 2006 da quella grande porcata che e stata “farsopoli”. Il calcio italiano è rimasto ostaggio di emeriti parrucconi che si chiamano carraro-guido rossi-tavecchio-malagó il cui unico scopo è stato quello di osteggiare in tutti i modi l’unica eccellenza italiana, cioè noi, la Juventus. Processati per doping mentre gli altri contano i morti, processati per i bilanci mentre gli altri si vendevano per finta anche la verginitá. Si sono accaniti per squalificare un allenatore che non poteva non sapere mentre quando hanno scoperto chi si vendeva le partite hanno insabbiato vergognosamente. Si accaniscono per squalificarci il presidente per drangheta mentre sfilano camorristi con in mano una coppa. Adesso ci toglieranno 60 milioni per distribuirli ad emeriti gangster che appestano il nostro calcio. Per favorire i loro amichetti, come il petroliere dal sorriso smagliante, politici mafiosi, presidenti faccendieri ed emeriti incapaci vari. Nessuna pietá, si meritano il peggio, devono sparire dalla nostra vista. Ma molto probabilmente non cambierá niente, anzi troveranno la manieradi addossarci la colpa vedrete.
  10. Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Contro questi mi sarebe andata bene anche una vittoria risicata. Ma vincere cosí é una goduria immensa. A mio avviso bastava attaccarli 10 metri piú alti e avremmo portato a termine piú ripartenze pericolose e segnato di piú. Loro solo i soliti picchiatori e Montella insopportabile piangeraio. Il Pipa é il centravanti che ci é mancato per tanto tempo, immenso.
  11. VAR: cosa ne pensate?

    Il VAR era una ottima occasione che puntualmente stanno mandando a peripatetiche. Una occasione per stanare i simulatori, e invece si sta rivelando una manna per loro. Una occasione per alleggerire le pressioni sugli arbitri qualora avessero deciso in nostro favore davanti a episodi oggettivi e indiscutibili, come il rigire in fuorigioco a Genova o come gli episodi di oggi. Invece accade che per una sbracciata giudicata da tre arbitri in diretta (arbitro, segnalinee e quarto uomo) si torna indietro e diventa oggettiva la realtá rallentata. Allora i dubbi cominciano a diventare piú che legittimi. Ma chi ha seguito porcopoli sa che questi sono capaci di tutto.
×